Star

Violetta: Martina e Lodovica nel dietro le quinte di Monsters University

Martina Stoessel Lodovica Comello Monsters University

Martina Stoessel e Lodovica Comello torneranno presto in televisione nei nuovi episodi della seconda stagione di Violetta, ma in attesa di rivederle nello Studio On Beat, guarda il video dietro le quinte della loro esperienza come doppiatrici di Monsters University, il nuovo film d’animazione Disney Pixar che uscirà nei cinema italiani il 21 agosto 2013. Il video mostra il backstage dei lavori di doppiaggio, con le impressioni di Tini e Lodo su questa fantastica avventura!

La notizia della partecipazione di Martina e Lodovica al doppiaggio del film è stata annunciata lo scorso mese di luglio, pochi giorni dopo la visita in Italia delle due attrici insieme al cast di Violetta, avvenuta a Milano il 26 giugno. Proprio in quell’occasione, Lodo e Tini si sono recate negli studi di Disney per doppiare le voci di Carrie e Britney, due consorelle della confraternita universitaria Pyton Nu Kappa (PNK). Le due ragazze, che vestono solo abiti rosa, hanno sembianze dolci e inoffensive, ma all’occorrenza si trasformano in terrificanti creature in occasione dei Giochi annuali dello Spavento.
Il film, che uscirà nei cinema italiani il 21 agosto, è arricchito da un cast vocale d’eccezione, oltre a Martina Stoessel e Lodovica Comello ci sono infatti anche i simpatici Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli (I Soliti Idioti di MTV).

Dopo averti mostrato le foto di Martina Stoessel e Lodovica Comello mentre doppiano le voci dei loro personaggi in sala di registrazione, oggi ti mostriamo il video dietro le quinte in cui puoi vedere Tini e Lodo al lavoro sulle voci dei loro personaggi di Monsters University. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dietro le quinte di Martina Stoessel e Lodovica Comello in sala di doppiaggio per il film Monsters University e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

  • ciao liam

    siiiiiiiii io ci vado al cinema :D e se c’è VIOLETTA sarà ancora più divertente :D:D

  • ASIA

    ovvio anchio ci vado ovvio perche se ce violetta sara’ piu bello e divertente be perche’ ci sara’ anche lodovica io non mi perdo un’episodio vi amo le amo le adoro a vederle mi viene da piangere perche le adoro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: 8)8)8)8)8)8)8)8)8) :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink: :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

  • adibelieber

    io nn seguo molto Violetta ma so ke è bellissima bravissima e ke lei sa cosa fare cioè è sicura di se ps io seguo molto Justin bieber :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :wink: :!:

  • bieber swaggy

    Ma nn vi sentite ridicole a guardare violetta ….bhe almeno spero voi abbiate 9 anni come massimo!!!!!!…poi qst è solo una mia opinione su qst specie di serie tv e su di voi:)

    • vittoria

      senti io ho 11 anni e seguo Justin bieber sono una vera e propia belieber ma adoro la serie violetta sono problemi tuoi a noi ci piace e a te che ci piaccia o no non ti cambia niente lo sto dicendo calma non mi sto sbattendo!!! bacione a tutte e a tutti :D:D:D :!: :lol:

    • Tinilove

      È vero è una tua opinione e la rispetto io ho 11 anni e a me piace molto…adoro tini come a te piace justin …tutti hanno passioni diverse … E poi se nn ti piace xchè. Vedi gli articoli dove si parla di violetta e co

    • Chiara

      Senti,io ho 12 anni quasi 13 e sinceramente non mi vergogno di dire mi piace Violetta sono gusti ok?!?!? I tuoi pensieri tienili per te!

    • monia

      e tu che ascolti justin biber percui non criticare violette allora spero che sei cretina se ascolti justin biber ma vatti a guardare allo specchio stronzetta :|

      • bieber swaggy

        dunque ascoltate bene mie care nerd io vengo a leggere gli articoli su questa roba qua tanto per potermi divertire un po e leggere le vostre reazioni ai miei commenti e come immaginavo stupide bimbe di 12 anni si mettono a sparare scemenze una dopo l’altra nn potete immaginare qnt sto ridendo…..lo dico e lo diro per sempre che qst roba e per bambine idiote come voi…..e le mie opinioni preferisco condividerle con voi♥ to my dear Monia che avra come massimo 12 anni vorrei soltanto dirti…
        1prima di rispondermi impara ad insultare e poi magari possiamo discutere. 2siccome mio padre e dottore puo trovarti un buon psicologo per qst tuo grave disturbo 3nn osare mai piu solo digitare il suo nome un altra volta o verrai derisa pubblicamemte per la seconda volta….. e cara mia io sn famosa per essere s*****a….baci a tutte le v-lovers;)♥♥♥

    • irene

      Ognuno ha i propri gusti……. ;-)
      c’è a chi piace e a chi non piace!!

  • Federica

    Ragazze vi adorooooooo!!!!!

  • jihgg

    io ci voglio andare e spero che posso con loro 2 sarà tutto più bello!!!!! :D:D:D :mrgreen::mrgreen:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: