Star

One Direction: nuove bambole e intervista esilarante!

One Direction bambole hasbro

I One Direction hanno presentato la nuova linea di bambole con le sembianze di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson nel corso di un concerto privato organizzato dalla casa di produzione di giocattoli Hasbro. Per l’occasione, i boys hanno rilasciato una lunga ed esilarante intervista ad Access Hollywood, scopri cosa hanno raccontato e fatti due risate insieme a noi!

A proposito di Best Song Ever alla seconda posizione su Billboard, la reazione dei ragazzi è stata entusiastica, Louis ripropone il suo urlo spaccatimpani, mentre Zayn racconta “Niall ha fatto un salto e il suo ginocchio è uscito e rientrato.” 8O Sulle aspettative per BSE “Sapevamo che Blurred Lines fosse una canzone ottima, era in testa già da tempo”. “Da qualche anno” scherza Liam, poi spiega E’ sempre strano quando pubblichi una nuova canzone in cui hai anche cambiato un po’ il suono, ma noi siamo molto contenti di questo brano ed eravamo emozionati per la sua pubblicazione.
L’intervistatrice passa quindi a parlare del video e Harry chiede un chiarimento “Stiamo parlando del video di Blurred Lines o del nostro?” 8) Dopo aver chiarito di quale video intendesse parlare, l’intervistatrice chiede “Non credo abbiate visto il video di Blurred Lines…” e Liam dichiara “Solo quello censurato!”, infine Harry ammette “Perchè, ne esiste uno censurato??” :roll:

Sulla trasformazione subita per registrare il video BSE, Niall racconta “Sono stato 4 ore e mezza al trucco, io e Louis abbiamo avuto una preparazione che è durata dalle 6:30 del mattino ed eravamo pronti dopo le 10. E’ stata una giornata impegnativa, in realtà un giorno e mezzo.” Harry spiega “E’ stato divertente perché non abbiamo registrato in ordine cronologico, quindi entravamo ed uscivamo dai nostri personaggi in continuazione, era difficile capire come sarebbe venuto alla fine.” Niall riprende Mi facevo le domande e mi rispondevo da solo… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista con video e foto dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

  • HazzaCheBazza

    Ahahahah!! Ma fanno tr ridere le carotine!!! :D:D:D

  • martydirectioner

    Quattro ore di trucco :!::!::!::!::!::!::!::!: Mi kiedo come sono riusciti a stare fermi per tutto quel tempo, d’altronde loro non sanno stare fermi nemmeno un secondo :!::!::!::!::!::!::!:

  • DARY BIEBER

    Hahaha!troppo simpa!x le directioner: aveste visto che foto imbarazzante c’e`su twitter?troppo simpatici!

  • giulia

    erika,scusa ma io vedo soltanto un video e non è quello dell’intervista ma quello in cui dicono la prima cosa che direbbero le loro bambole appena sveglie,puoi fare qualcosa?

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è veramente speciale,justin per me è veramente speciale

    Omg lol non c’è la faccio sono troppo simpatici lol che divertente peró zayn quella frase sulla madre se la poteva risparmiare ho pianto fino Ad allagare casa che carinooo

    • zayn marry me!

      ti dico sl 1 cosa: cm directioner stimo tt le altre directioners ma cm beliebers tu e dary bieber mi state troppo simpatiche!!! :D:D:D:Dalcuni giornali dicono che le beliebers e le directioners si odiano e che discutono su twittah (modo all’ inglese x dire twitter, l’ho imparato dai 1D :) ) , facebook, Instagram, siti e robe varie ma qui nn è assolutamente vero!
      #beliebersedirectionersdamoreedaccordo :mrgreen: ciauuuuu!

      • zayn marry me!

        cioè io sono solo 1 mix directioner (directioner/mixer) ma nn belieber, intendevo dire che le belieber + simpatiche siete voi 2!!! (e che nn mi sono spiegata bene… :oops: )

      • DARY BIEBER

        Anke tu mi stai simpa!<3

      • 19/05/13 the best day ever

        pienamente d’accordo ho messo su instagram un’immagine con una directioner e una belieber che formano un cuore con le braccia è un’immagine stupenda e una delle mie migliori amiche è proprio belieber. comunque che dire sui ragazzi li amo sono bravi e simpatici… PER-FECT❤❤❤

      • Elly DIRECTIONER

        ti dico che ieri appena sono entrata su twitter ho letto una litigata tra directioners e belieber perkè dicevano ke zayn è molto piu bravo di juss….juss se li sogna gli acuti ke fa zayn e poi rispondevano ma ke cazzo dici zayn non li sa fare gli acuti è talmente stonato ke sembra una mamma ke partorisce e poi tantissime altre cazzate allucinanti
        MA CURATEVI BM

        • zayn marry me!

          ZAYN NN SA FARE GLI ACUTI??? ahahahahahahahahah! devo andare in bagno xchè quasi me la faccio sotto dalle risateee!!!! ahahahahahahahahah!!! scusate ma è la cazzata + grande di tt l’universo e dibtorni che il mio bradford boy nn sa fare gli acuti! ma ke siamo sordi??? probabilmente nb l’hanno MAAAAAAAAAAAAAAAAAAI sentito specialmente in BSE!!!!!! oddio ora muoio dalle risate! ahahahahahahahahah!
          cmq su justin nn dico niente xchè canta bene…..

  • miry

    Eri, ma non c’è l’intervista!! il video, intendo!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: