Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a vedersi: guarda le foto

kristen-stewart-robert-pattinson_650x447

Kristen Stewart e Robert Pattinson continuano a vedersi. :mrgreen: Calma, calma, questo non significa che la coppia Robsten stia vivendo il tanto desiderato (fai fan) ritorno di fiamma, ma solo che, appunto, i due hanno hanno ripreso a vedersi e a parlare. A testimoniarlo sono le fotografie scattate pochi giorni da da un paparazzo che si trovava davanti alla residenza di Los Angeles di Kristen Stewart e che ha potuto immortalare l’arrivo di Robert nella sua ex-casa. :-)

Dopo l’ultima separazione Kristen si è dedicata anima e corpo al lavoro con Camp X-Ray, mentre Robert, tra le riprese del suo nuovo film Maps to the Stars e gli scatti come testimonial della nuova campagna Dior Homme, si è circondato di ragazze tra cui la cantante indie australiana Sia Furler, l’amica Katy Perry, la commediografa Polly Stenham, la nipote di Elvis Presley, Riley Keough (super amica di Kristen :? )… Tutte le ragazze che sono state viste in compagnia del bel Rob hanno smentito categoricamente di avere o avere avuto una relazione sentimentale con il bell’attore di Twilight, ma l’impressione era comunque che le strade di Kristen e Robert si fossero definitivamente separate. :(

Questo fino a domenica scorsa, quando l’attore britannico è stata fotografato mentre parcheggiava il suo pickup davanti alla casa di Kristen, a Los Angeles. L’ultima volta che Robert aveva parcheggiato l’auto in quella posizione era stato il 19 maggio, triste data del suo trasloco dalla casa. Nonostante gli occhiali da sole scuri e il cappellino da baseball usati per cercare di nascondere la propria identità ai paparazzi, Robert non è passato inosservato e, anzi, la sua macchina è rimasta parcheggiata davanti a quella rossa di Kristen per due ore. Dopo 4 anni insieme e dopo una chiusura della relazione non proprio felice, evidentemente i due ex-fidanzati hanno ancora qualcosa da dirsi. :wink:

Soprattutto Kristen, nell’ultimo periodo, ha dato segni di soffrire ancora a causa della fine del suo rapporto con Robert. Solo pochi giorni fa, infatti, l’attrice ha perso le staffe e reagito in malo modo (per usare un eufemismo :? ) davanti alle domande invadenti e maligne di un paparazzo che le ha chiesto se la storia tra lei e Rob fosse realmente finita.“Tu non meriti di respirare la mia stessa aria, sei un pezzo di m…”, è stata la risposta della Stewart. Una reazione forse un po’ troppo aggressiva, ma certamente causata dall’esasperazione per l’insistenza del paparazzo  :( e dal fatto che la ferita per la fine della favola Robsten è ancora aperta. :(

Tu cosa ne pensi di tutta questa faccenda? Ti piacerebbe vedere Kristen Stewart e Robert Pattinson ancora insieme o credi che sia giusto per ognuno dei due voltare pagina e andare avanti per la sua strada (magari restando solo amici)?

Guarda le foto nella gallery che testimoniano l’incontro tra Kristen Stewart e Robert Pattinson e dicci cosa ne pensi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • jane west

    si sa k i miei due idoli sono inseparabili :D

  • Arianator, Belieber, Directioner, Jasminator, Jonatic, Katycat, Little Black Star, Lovatic, Mahomy, Mayniac, Mixer, Selenator, Swifty e Zswagger

    Non sapevo si fossero lasciati! Vi prego tornate insieme, siete una coppia bellissima!

  • rahma ougjj

    robsten per sempre insieme <3<3<3

  • Charlie

    Però non l’ha costretta nessuno ad avere una relazione con un uomo sposato così da rovinare 4 anni di relazione con Robert Pattinson. Il tradimento non è durato una notte ma per un periodo prolungato.
    Non nego che come coppia mi piacessero ma lei ora deve pagare le conseguenza delle sue azioni.
    C’è da chiedersi poi, se non fosse stata scoperta dai paparazzi per quanto avrebbe continuato tradirlo? Una persona così a parer mio non merita fiducia.

    • ludovica

      Scusa Charlie chi te le da tutte queste certezze?
      Certamente K non si e’ comportata bene ma escluso loro nessuno sa come siano andate le cose…

    • Alexandra

      Nessuno ha mai parlato di periodo prolungato, bensì di incidente “isolato”. Perfino il padre del regista lo disse e idem fece la moglie del regista. Stessa cosa Kristen, che parlò di uno stupido errore nella sua dichiarazione su People (Se hai una relazione prolungata non puoi assolutamente parlare di stupido errore, ci mancherebbe. C’erano di mezzo una moglie, dei figli). Idem per Dakota che la difese a spada tratta. E tutti, nell’ambiente, dissero che niente era come sembrava, che i paps stavano facendo tam tam con gli altri tabloids per vendere una storia assolutamente più grave di quel che era realmente. Che mancava un video, pezzi di foto in cui si vedeva com’era andata a finrie veramente. Quindi evitiamo di dare voce a gossip iellati che non fanno altro che parlare di liason lunghe, medie, di breve durata. Come stanno facendo adesso, con Robert, affibbiandogli tutte le donne del pianeta che casualmente si trovano al suo fianco quando arrivano i fotografi. Lo si nota tutti i giorni, purtroppo, quanto siano diventati bravi i paps a sbattere in pagine le foto con date errate, posti errati, cronologie farsesche per darla a bere ai lettori! Atteniamoci almeno alle dichiarazioni ufficiali senza trasbordare.

      • Charlie

        Difatti non nego che i tabloid siano sempre affidabili ma non potete davvero credere che sia stata solamente una cosa di un giorno.
        È scontato che sia stata una relazione, cioè qualcosa che non si è limitato ad una sera sola ma a più’ giorni, ed è questo che intendo. Se poi volete giustificare un tradimento solo perché “insieme vi piacciono troppo” allora è un’altra storia.

    • Marabel

      No ma avete visto i video e le foto dove si conferma che erano dei fotomontaggi?? .-. Informatevi prima di giudicare!!

    • cinzia

      Sono pienamente d accordo con te ci poteva pensare prima, Robert ha fatto di tutto x stare con lei, e lei come lo ripaga? Tradendolo con un uomo sposato.

  • jessica

    voglio i robsten d nuovo insieme e ke nn si lasciano mai e nn dvono aver nessun amore cn qualkun altro….vorrei vederli felici,innamorati e kissa sposati e genitori

  • letyJonas-Demi-twilight99

    io spero ke tornino insieme, mi mancano i robsten :(

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: