Star

Selena Gomez fa felice una bambina malata

Selena Gomez e Savannah Gomez

Selena Gomez ha esaudito il desiderio di Savannah, una bambina malata, a cui è stato diagnosticato un tumore non operabile. La star ha dedicato un po’ del suo tempo per una videochiamata che ha reso felice la bambina, una fan meno fortunata di tanti altri Selenators. Savannah Andreya Gomez, che in comune con Selena ha il cognome ma non è sua parente, è una bambina di 6 anni che sta lottando contro una forma aggressiva di tumore al cervello.

Nei primi mesi del 2012, a Savannah è stato diagnosticato un Glioma Intrinseco Diffuso di Pontine (DIPG), un tumore situato nella porzione inferiore del cervello, che collega il cervello con il midollo spinale. Trovandosi in mezzo ai nervi, il tumore non può essere rimosso chirurgicamente. Nella parte di cervello interessata sono presenti diverse strutture importanti che coinvolgono i movimenti degli occhi, del viso e il controllo dei muscoli della gola e i sensi. Sottoposta a diversi cicli di chemioterapia e radioterapia, Savannah è sempre supportata dalla sua numerosa famiglia, composta dai genitori Andy e Sylvia Gomez e i suoi quattro fratelli Andy Jr, Julian, Romeo e il nuovo nato Santiago, il cui motto è “Non possiamo combattere per lei, ma ci batteremo con lei”.

Per alleviare le difficoltà della malattia e mantenere uno spirito positivo nonostante tutte le avversità, la famiglia di Savannah sta cercando di realizzare i desideri più grandi della bambina e proprio lo scorso martedì si è avverato il suo sogno numero 10: conoscere Selena Gomez. :D Savannah è stata ospite degli studi di radio Wild 105,7 dove è stata organizzata una videochiamata con Selena tramite FaceTime. I famigliari hanno raccontato Savannah era timida, ma è comunque riuscita a fare alcune domande e Selena l’ha trovata fantastica, soprattutto quando ha scoperto che entrambe tifano per gli Spurs. In un momento di particolare coraggio, Savannah ha dichiarato di amare i capelli lunghi di Selena, è stato molto dolce e Selena ha un cuore incredibile per quello che ha fatto per Savannah.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video della dolce Savannah e della sua nuova amica Selena Gomez…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: