Donna Moderna
Star

Violetta In Concerto: presto le date in Italia!

Violetta in concerto in Italia

Violetta In Concerto arriverà in Italia! Si tratta dello spettacolo che tutti i V-Lovers italiani stanno aspettando con trepidazione e finalmente sembra che l’attesa per l’annuncio delle date stia per finire. Mentre aspettiamo di sapere dove approderà il tour di Violetta e attendiamo il ritorno dei nuovi episodi di Violetta 2 su Disney Channel, scopri insieme a bambini.eu maggiori dettagli sullo show dal vivo di Violetta!

Lo spettacolo teatrale del cast di Violetta è ora in scena al teatro Gran Rex di Buenos Aires, in Argentina, dove ha debuttato sabato 13 luglio 2013 registrando un tutto esaurito, successo che si è ripetuto per tutte le serate seguenti. Infatti, lo spettacolo ha venduto oltre 120.000 ingressi in meno di un mese dalla pubblicazione dei biglietti e sono state presto aggiunte nuove tappe, fino ad arrivare a 60 date tra Argentina, Brasile, Paraguay, Cile, Uruguay.
Come ha confermato lo stesso Ruggero Pasquarelli in una recente intervista rilasciata al Giffoni Experience, lo spettacolo di Violetta presto partirà per un tour internazionale che arriverà in Spagna per la fine del 2013. E’ proprio questa la parte interessante, perchè dopo in concerti a Madrid, Barcelona, Bilbao, Valencia e Malaga in Spagna, Violetta In Concerto arriverà in Italia!

Ancora non sono stati rivelati dettagli per quanto riguarda il nostro Paese, ma tutto lascia presupporre che molto presto verranno annunciate le date e le tappe di Violetta In Concerto in Italia. Da cosa lo sappiamo? La pagina internazionale di Wikipedia scrive “Spettacoli per altri paesi latino-americani, Messico e Colombia e per la Francia e l’Italia saranno annunciati a breve”, inoltre, sono stati aperti i profili ufficiali Facebook e Twitter di Violetta In Concerto. L’attesa sta per finire, continua a seguirci per maggiori informazioni! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: