Star

Concerto dei One Direction: Noah Cyrus e Dallas Lovato tra botte e insulti

One Direction Noah Cyrus backstage Take Me Home Tour

Incontrare i One Direction è il sogno di ogni Directioner del mondo, che si tratti della sorella minore di Miley Cyrus o della sorella maggiore di Demi Lovato, è la speranza ad accomunare tutti i fan. Ormai da tempo è nota la passione di Noah Cyrus per i 1D e dopo averli incontrati velocemente nel backstage degli MTV Video Music Awards 2012, ora la ragazzina ha coronato il suo sogno di poterli conoscere al M&G del concerto di ieri sera a Los Angeles, dove era presente anche Dallas Lovato, altra nota fan della band britannica.

Noah Cyrus ha posato per una foto con Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson nel backstage del concerto di ieri, a cui erano presenti anche delle amiche, ma dopo aver pubblicato l’immagine su Twitter, Noah ha ricevuto una valanga di insulti da alcune Directioners gelose. La foto di Noah insieme ai One Direction era stata accompagnata dal messaggio “Mi sono divertita tantissimo stasera!” ma a quanto pare la cosa non ha fatto divertire alcune Directioners, che hanno iniziato a scriverle tweet offensivi. Giunta al limite della sopportazione, Noah ha scritto Sono stanca di tutte le cose cattive che mi sono state dette finora. Cosa ne pensate se io vivessi la mia vita e voi la vostra? Per favore, smettetela” e per rincarare la dose “Io faccio la mia vita e voi la vostra.” :(

L’esperienza di Dallas Lovato è stata invece più “fisica”, 8O infatti sembra esserci stato uno scontro con una fan mentre le ragazze si trovavano in mezzo alla folla. Dallas ha scritto su Twitter “Allora, questa volta al concerto dei One Direction qualcuno mi ha dato dei pugni nella schiena per ben tre volte. Una signora mi ha rovinato l’umore perchè le dava fastidio che io avessi un poster e prosegue “Poi ha cercato di colpire anche la mia amica! L’ho fatta smettere molto presto! Mi è stato d’aiuto andarmene e parlare con la sicurezza, adesso la signora è bandita dallo Staples Center!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto di Noah coi One Direction e il video postato da Dallas Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 150 )

  • Elena Malik/Styles/Horan/Payne/Tomlinson

    Ma che cazz*!!!!
    Sono delle ragazze normalissime che vivono la loro vita!!!!!!
    Vi piacerebbe se voi vi fareste la foto con i vostri idoli e io iniziassi a insultarvi?sono sicura di no!
    Le ragazze che si fanno chiamare Directioner e poi insultano le fortunate ke gli hanno potuti incontrare nn sono degne di essere chiamate così ma anzi,dovrebbero solo essere chiamate BM!
    #noahanddallasarerealdirectioner
    #bmarenotrealdirectioner

  • zayn marry me!

    allora. ci sn directioners sfegatate cm noi ma educate e “normali” che nn artaccherebbero MAI chi ha avuto il privilegio di averli molto vivcini, ma ci sn quelle che nn vogliino permettere che altra gente sia felice all’infuori di loro. tt quello che noi possiamo fare è “difendere” quelle 2 povere ragazze e dargli il nostro supporto. noi siamo persone x bene e la figura da deficenti nn la faremo mai e poi mai, loro la fanno; chi può trovare il coraggio di PICCHIARE 1 ragazza solo x coronare il suo sogno??? x nn parlare degli INSULTI su twitter!! :( nn so le altre ma io quando vedo quelle directioners che riescono a realizzare i loro sogni divento felicissima e nn provo invidia, e nn è che magari dentro di me la provo, sono felice, troppo felice! quando qualche directioners nn possono andare al concerto, al film o altro ci rimango male. xchè??? xchè io e penso anke voi abbiamo capito che LE DIRECTIONERS SONO UNA FAMIGLIA E SI DEVONO SOSTENERE, AIUTARE E CONFORTARE. è inspiegabile vm voglio bene a tt le Directioners ma so solo che è 1 sentimento vero e profondo che parte dal cuore e che nn trova ALCUNA invidia; perciò voglio dire a quelle directioners, quelle che fanno ‘ste cose che nn hanno colto in pieno l’idea che fanno parte di 1 fandom e che ci sono ALTRE cm loro, nn hanno capito che dobbiamo stare insieme e sostenerci e io dico che devono iniziare a comprendere questo. nnn x dire ma neanche io che ho 11 anni faccio ‘ste cose loro evidentemente nn sono ancora mature. NON È CON LA GELOSIA CHE SI DIMOSTRA L’AFFETTO, L’AMORE E LA DEDIZIONE. se siete d’accordo x favore scrivetemelo qui e scusate se ho scritto tanto.
    #pareremio

    • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

      Parole SANTE che valgono per i fan di ogni star !!!! Complimenti , per avere 11 anni sei molto saggia :) !!!

    • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è veramente speciale,justin per me è veramente speciale

      D’accordo con te per avere 11 anni sei davvero molto saggia

    • Elly DIRECTIONER

      sono pienamente daccordo con te :wink:

    • 19/05/13 the best day ever

      esattoo!! noi siamo una famiglia!! quando la mia amica fuori dall’arena è riuscita a vedere Niall mentre io nn ci sono riuscita perchè c’era troppa ressa e comunque l’avrei visto dopo al concerto ho urlato e saltato e tutte quelle in fila l’hanno fatto perchè eravamo tutte contente e non ci sembrava vero eccetera. posso far notare una cosa? X L’ENNESIMA VOLTA ERANO IN AMERICA e anche se quelle che le hanno insultate magari non sono tutte americane quelle che hanno picchiato Dallas SÌ!!!!! hanno anche visto la prima esibizione di BSE e fanno ste stronzate?!?! su vi prego!!!

    • Ari Directioner 4ever XD

      Wow sei davvero molto saggia x la tua età,cmq ti andrebbe di essere mia amica???????
      Noi Directioner siamo davvero una famiglia :-)

      • zayn marry me!

        be sai quando nn sono come tommo (quasi sempre) dico qualcosa di intelligente! oh e si, voglio essere tua amica!!! :D
        PS: so che nn centra ma sono preoccupata x la mia tartarughina: sta 1 po’ male e credo che io le abbia fatto fare 1 po’ di indigestione, nn voglio che finisca cm i pesciolini di niall!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(

      • zayn marry me!

        ops, scusa se ti ho risposto tardi…. :oops::oops:, si certo voglio essere tua amica! :D :mrgreen:

    • Ari Directioner 4ever XD

      Sei molto saggia x la tua età.Noi directioner non dovremmo prendercela se non riusciamo a vederli,certo,è il sogno di tutte e dovremmo essere felici x ki riesce a realizzarlo. Cmq Zayn marry me!ti andrebbe di diventare mia amica???

    • giuly24

      Sono daccordissimo con te ,hai pienamente spiegato cosa vuol dire essere directioner !!bravissima!!! :D

  • sel

    sinceramente un pò fanno bene a incazzarsi con Noah Cyrus,di certo lei è una “privilegiata” (non so come meglio dirlo ,spero si sia capito), viene da una famiglia di persone famose ed è potuta andare al concerto e incontrare i suoi idoli grazia a quello. Mentre ci sono centinaia,se non migliaia, di ragazze normalissime (cioè non famose ) che non hanno questa possibilità.
    Non approvo gli insulti,ma il suo atteggiamento da ragazzina spocchiosa e viziata che in molte altre occasioni si è visto. Ripeto,se non fosse per la sua famiglia,ora sarebbe a casa sua a guardarli in tv o su youtube come fanno tutte.

    • zayn marry me!

      nn sapevo che fosse spocchiosa e viziata, nn sn molto informata……. :oops:

    • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

      Sel, ogni occasione è buona per scagliarsi contro Miley o la sua famiglia: hai parlato di Noah come una privilegiata ma non hai nominato Dallas Lovato, sorella di Demi come mai? Eppure anche lei è una privilegiata se vogliamo vedere le cose sotto lo stesso punto di vista! Per me sono due ragazze normali che grazie alle loro conoscenze possono avverare i loro sogni e bisognerebbe essere contenti per loro perché chiunque al loro posto farebbe la stessa cosa, quindi finitela (in generale) di fare i moralisti!!!!

      • sel

        Ma che caspita stai dicendo? quando cavolo mi sono “scagliata”contro la Cyrus?! Solo perchè nell’articolo di ieri ho scritto che non la copia non mi pare proprio uno scagliarsi. Statti tranquilla ragazza , mi riferivo alla sorella Cyrus perchè è lei quella con la testa montata non Dallas Lovato che mi pare una ragazza normalissima.

        • Rosa

          Sei una bugiarda colossale,giorni fa ho vagato tra i vecchi articoli di Miley,ne dicevi di tutti i colori,quindi almeno abbi le palle di essere onesta.Varie volte l’hai offesa e non negare,ci sono i commenti a testimoniare.

          • sel

            Scusa,ma lo saprò io che dico o no?! e se ti dico che non ho mai detto nulla a proposito della cyrus (tranne l’articolo sul vevo certified) è perchè è così, sai quante persone che hanno questo nick! Non devo dimostrarti proprio niente cara, pensala come vuoi non me ne frega un emerito tubo della tua opinione sinceramente. Poi comunque è inutile che ti lamenti ,tu sei la prima a commentare sugli articoli di Selena e ti dico anche quali, quelli della sfilata Adidas Neo e quelli sul vevo Certified. quindi prima di parlare ,anzi scrivere cerca di usare quel cervellino che ti ritrovi.

            • Rosa

              Sei tu,ne sono sicura al 100%, ma non avrai mai le palle per ammetterlo.
              Alla sfilata ho espresso la mia opinione,gentilmente, e tu come al tuo solito mi hai attaccata.
              Per l’altro articolo ho risposto ad un paragone e alle offese rivolte a Miley,l’avete voluto voi,per il resto mi sono sempre fatta le cose mie.
              Me ne frego di Selena,non sono come voi che ho bisogno di offenderla o attaccarla.

              • sel

                AHAHAA mi fai pena,vuoi sapere tu quello che faccio IO. ma fammi il piacere!torna all’asilo che è meglio!
                Neanche la coerenza conosci, visto che dici di non “aver bisogno di attacare selena” ma è esattamente quello che hai fatto. fai pena!!

                • Rosa

                  Non mi sono mai permessa di andare in un’articolo di Selena a chiamarla in modi indecenti dandole della poco di buono,te lo sogni,solo adesso nell’articolo di slow down,hanno offeso Miley e come mio solito la difendo,c’erano paragoni e bhè mi è uscito dalle viscere,dopo tutte ste selenator che insultano Miley mi sono uscite da corpo quelle cose ho detto credimi.

                  • sel

                    Hai detto che non sa cantare,e che canta da schifo, questi non sono esattamente complimenti.
                    Il tuo modo di difendere è attaccare,beh,cara poi non lamentarti che la gente offende,perchè è quello che fai tu..

                    • Rosa

                      Certo rigira anche la frittata adesso.Partendo dal fatto che non ho mai utilizzato il termine “schifo” ma ho sempre detto che canta male,anche se in fondo il concetto è quello.
                      Per altro ho risposto a dei paragoni,mi venivano a dire che Selena è bravissima come cantante,che Miley è una raccomandata che Miley è questo,che Selena è bravissima perchè fa quello e allora una volta per tutte ho detto cio’ che penso,cioè che la Gomez non sa cantare,non sarà carino da dire ma c’è di peggio,non l’ho fatto gratuitamente,sinceramente a me della Gomez poco importa ma se si fanno certi paragoni allora mi fermo e scrivo cio’ che penso,e non c’è un modo carino per dire che non sa cantare quindi.
                      A differenza tua che trovi ogni scusa per dire cattiverie su Miley.

                    • sel

                      Ancora una volta Rosa dimostri di essere proprio infantile. Quando parlano male della tua cara Cyrus tiri in ballo gli altri. Tipico della gente con la coda di paglia che non sa cosa rispondere.

                • Rosa

                  Quando mai per difendere Miley ho tirato in ballo Selena o qualcun’altro scusa? ripeto erano paragoni,se non sai che significa la parola cerca su google.

                • jihgg

                  sel stai zitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              • jihgg

                rosa perché non mi rispondi più !!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil: :twisted::twisted::twisted::twisted:

    • I'm mrs.Tomlinson

      Si ok sono felice per loro ma hai pienamente ragione!!!!!!!!!!

    • Rosa

      Altra prova della tua stupidità.
      E’ una ragazza normale,con dei sogni come una comune ragazza,e se ha la possibilità di incontrare piu’ di una volta i suoi idoli fa bene,anche io lo farei.
      Per altro tu non la conosci non puoi dire che è spocchiosa e viziata.

      • sel

        Prima di tutto stupida lo dici a tua sorella, io giudico dai fatti e dai fatti mi pare proprio che questa ragazza si debba dare 1 controllatina. E se per questo neanche tu la conosci per poter dire il contrario quindi meglio che ti zittisci.

        • Rosa

          Ancora mia sorella ma porca pu**ana sei la seconda persona che la nomina,non devi nominare la mia famiglia chiaro?
          Non sei un ca**o per parlare di mia sorella,sta mongola scema,non ti permettere mai piu.
          E per la cronaca io non la conosco ma si da il caso che sia la sorella del mio idolo e credo di saperne un briciolo in piu’ in te razza di cretina.

      • sel

        comunque voi due la difendete solo perchè è la sorella della vostra amata Miley Cyrus ma se fosse stata un’altra ragazzina a comportarsi come fa lei (e ripeto non mi riferisco a quest’episodio,ma a come si comporta in generale)l’avreste criticata. perchè si comporta esattamente come ho detto io ,cioè da viziata.

        • Rosa

          Ha 13 anni Cristo,13 ti rendi conto?
          Te la prendi con una ragazzina,ma quanto puoi essere ignorante?
          Stai praticando del cyberbullismo cosi’, renditi conto.

          • sel

            Ma c’è bisogno di incazzarsi così per una persona che neanche conosci?!? mio dio ma datti 1 calmatina che cavolo! fatti una camomilla anzi due Rosa,sei isterica di brutto. Non ho mai detto che approvo gli insulti ma solo che Noah Cyrus è una ragazzetta viziata.
            p.s ignorante tua sorella. Guarda che insltando me a tua volta stai facendo tu cyberbullismo, renditene conto bimbetta ;)

            • Rosa

              Mia sorella,ancora,hai finito?
              No perchè stai veramente oltrepassando il limite,è la seconda volta che la nomini,e tu ignorante senza un briciolo di cervello non devi nominarla,chiaro o ti devo fare un disegno scema come sei?

              • Erica

                Ragazze,
                vi ringrazio per censurare la maggioranza delle parolacce, ma è comunque necessario moderare il linguaggio.
                Se proseguirete con le offese personali, sarò costretta a non pubblicare i vostri messaggi.
                Vi invito a un confronto più maturo.

              • sel

                Non credo che con il tuo piccolo cervello riusciresti a fare un disegno,e comunque cara sei tu che hai iniziato con gli insulti quindi finchì non la pianterai io tirerò in ballo chi voglio.

                • Rosa

                  Bhè faccio un liceo artistico,quindi potrei farti un disegno molto dettagliato,e no,metti chi vuoi in mezzo ma non la mia famiglia,questo te lo scordi bambina.

                  • sel

                    Dovevi pensarci prima di attaccare briga come una bambinetta. Che poi l’unica bambina che vedo qui sei tu :)

                    • Rosa

                      Ah certo,perchè come sempre ho iniziato io,cosi’ dici sempre no? tu non centri mai niente,e in ogni caso io non ho messo la tua famiglia in mezzo,quindi tu non devi nominare la mia,men che mia sorella,capito carina?
                      Che poi bambinetta?non ti nominare da sola pero’ ;)

                    • zayn marry me!

                      ehi x favore cerchiamo di nn litigare :)

                    • sel

                      ahaah fai pena Rosa,dopo avermi insultato con ogni genere di parola vieni a dirmi di non dire niente. ma vaffanc****, cretina senza cervello. ecco cosa sei, una grandissima immatura
                      Pubblicate il commento.

                    • Rosa

                      Hai detto 100 che sono immatura,senza cervello,bimbetta e mi hai mandato a fan*ulo 2344 volte,cambia nastro tesoro,ti sei fatta antica.

                    • jihgg

                      sel e rosa ora calmatevi vale per tutte 2 sembrate 2 bambine dell’asilo è ora di smetterla :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: :D:D:D:D:-)

    • TheTruth

      Vorrei dire una cosa,secondo me sel ha ragione. Noah Cyrus è quella che qui in Italia si chiama una raccomandata, lei può andare ai concerti fare ciò che le pare perchè ha una famiglia famosa e ricca. E se avesse avuto un pò di cervello non avrebbe pubblicato la foto con gli One Direction su twitter dove tutti potevano vederla,ma se la sarebbe tenuta per se ,anche x rispetto a tutte le normali fan che non sono potute andare al concerto perchè non hanno i soldi che le escono dal *bip* . Invece non l’ha fatto e l’ha sbattuta davanti al mondo. Poi le smilers la difenderanno sempre in modo abbastanza ottuso,ma non è di certo un esempio di ragazzina da seguire. Gli insulti sono sbagliati anche contro le ragazze privilegiate,non capisco perchè quando uno incontra i propri idoli debba essere insultato. bohhh

      • sel

        x Rosa: l’ho detto perchè è esattamente quello che sei! AHAHAH

        • sel

          Potrei anche dirti di peggio,molto peggio,ma poi non mi pubblicano il commento e tu vai a frignare dalla mammina xDD

          • Rosa

            Se non usi parolaccie,se non offendi non sai parlare,e questo dimostra quanto tu sia poco intelligente,non sapresti cosa dire senza darmi della ottusa o dirmi di andare a quel paese,fai ridere. ;)

            • sel

              Fai ridere tu, dico che sei ottusa perchè lo sei! è la pura verità,e con una poveraccia come te non si può discutere civilmente quindi la via degli insulti è l’unica possibile. poverina ora va a piangere da mamma ahahah

              • Rosa

                Lol,ti stai ridicolizzando da sola,sei la prova che cio’ che ho scritto prima è vero,insulti su insulti,hahahahaha non sai neanche ragionare civilmente,ma tanto resta a te il problema,sinceramente cio’ che dici non mi sfiora nemmeno :)

                • sel

                  Davvero non ti sfiora?allora come mai continui a scassare i co**** commentando ogni 3 x due quello che dico io?se non ti fregasse un tubo non mi risponderesti! ahahaah ti freghi da sola,sei così patetica

                  • Rosa

                    Perchè anche se di quel che dici me ne sbatto,non mi lascio chiamare ottusa da qualcuno,e tu intanto continua,anche perchè anche tu rispondi sempre quindi sei chiami patetica me che rispondo,inconsciamente stai dando della patetica anche a te stessa,pensaci principessina.

                    • sel

                      Sinceramente non penso alle cagate che scrivi, sono tutte una più ridicola dell’altra. dovresti imparare l’italiano e a formulare frasi di senso compiuto perchè quella che hai detto non ha senso. Poracca,ma tanto si sa che sei una capra..

                    • Rosa

                      Ti rispondo qui’un per per tutto,perchè sinceramente di vagare negli articoli a leggere i tuoi commenti idioti mi scoccia.
                      La grammatica la conosco, compio sempre frasi di senso compiuto e se tu non capisci cio’ che scrivo sei tu ad’avere problemi e a dover imparare l’italiano.
                      Hai messo in ballo la mia vita privata e hai detto che non ho una vita e che sto sempre appiccicata al pc,sei un’insensibile, mai pensato che io abbia dei problemi che mi costringono a rimanere in casa?
                      O cose che mi bloccano per quanto riguarda la mia vita sociale?
                      No certo,ti sei dimostrata per quello che sei piu’ volte,anche nominando mia sorella.
                      Io almeno ho la sensibilità di non parlare di questi punti,ma sta tranquilla non me la prendo,non di certo per una cretina che neanche sa come risponderti senza offendere,perchè il fatto che tu non faccia altro che offendermi è una prova di ignoranza,non sai parlare civilmente e non sai ragionare.
                      Dici tanto che perdo tempo a risponderti,ma tu fai lo stesso rispondendo a me, non sei tanto diversa.
                      E per finire,ti dico che non ho piu’ voglia di risponderti,è durata fin troppo questa cosa,le tue stupidaggini non hanno fine.
                      E scommetto che adesso dirai le solite cose “cretina,ottusa,bambinetta,patetica,capra” altra prova della tua scarsa abilità nel parlare civilmente,hai un vocabolario ristretto a quanto vedo,quindi prendi in considerazione di impegnarti di piu’ a scuola nell’ora di italiano,ti aiuterà parecchio,detto questo,ti saluto.

                    • sel

                      Il mio commento? va beh riscrivo:Rosa fai pena, finalmente hai finito di scassare i c*****! la tua vita sociale è sotto zero,lo si capisce dalle stupidate che spari. E non è colpa mia se dico le stesse cose,è esattamente quello che sei, un’ottusa,bambina ,patetica. e potrei dirti anche di peggio ma erica ha scritto di non pubblicare insulti pesanti,e poi ti mettersi a frignare quindi meglio evitare di far piangere la povera bm lol

                    • Erica

                      Chiarisco: ho chiesto di non pubblicare insulti.

      • Mara

        Con tutto il rispetto nn e x difendere nessuno ma se la ragazza fa parte di una famiglia famosa e ricca cosa ci puo fare?? Poi lei nn e famosa quindi è una ragazza normale le ha avuto la possibilità di incontrare i suoi idoli anke io se sarei nata in una famiglia famosa e ricca ci sarei andata di corsa (nn al concerto dei 1D ma di justin bieber)e avrei postato anke la foto

      • Frencis

        Allora mi intrometto in questa lite come fan di Miley e Noha. Allora prova a metterti (te e sel) nei panni di una sorella di una star famosa, ovvio che hai dei privilegi ma devi sempre rifiutare pensando a tutto il resto del mondo? Miley ha avuto un sacco di inviti eccetera e si vede che questa cosa del concerto interessava di più a sua sorella e quindi ritengo giusto che lei ci sia andata. Poi Sel, Noha ha 13 anni? Chi a 13 anni con una sorella famosa non si vanterebbe almeno un po’?! È poi a me in generale non sembra che si vanti tanto. Chiuso.

    • Smilectioner

      Intanto è andata solo ad un concerto. Se avessi io questa possibilità sarei andata tipo a tutti i concerti,invece questo è il primo concerto. E’ una directioner come noi quindi inutile insultarla. E’ privilegiata ma se tu fossi al suo posto non andresti a tutti i concerti? Lei non ha detto niente di male…Ha detto solo che si è divertita e tutti ad insultarla

    • OnE DiReCtIoN

      Sono pienamente d’accordo. Lei approffitta del fatto che sua sorella e famosa er puo permettersi tutto. Mentre ragazze normalissime come me che non hanno ancora realizzato il loro sogno aspettano, sognano e piangono per realizzare il prorpio sogno. Non sapete come e Noah non sapete che Harry proprio non le piace come e fatta. Ha avuto l’ occasione di conoscere Noah in quel backstage dove si sono visti per la prima volta e ha dichiarato che veramente pensava fosse diversa e non cosi viziata. Invece di cominciare a scrivere su twitter doveva prendere altre iniziative. Dallas e una ragazza normalissima non ha avuto bisogno di guardie o qualcosa del genere per difendersi. Mentre a Noah e successa la stessa cosa durante il concerto di Justin e ha avuto bisogno della guardia per calmare la ragazza perche non era capace di parlare. Apprezzo Noah ma non apprezzo il fatto che sia cosi viziata. :D:D

  • Directioner 4ever

    O MIO DIO 8O POVERETTE MA CHE COSA HANNO FATTO DI TANTO MALE????????????????????? :( ORA NON SI PUÒ REALIZZARE IL PROPRIO SOGNO ??? :oops: DEVONO CAPIRE CHE ANCHE LORO HANNO DEI SOGNI E DEI SENTIMENTI,COME TUTTI NOI!!!!! 8) :lol: :roll:
    Ciao ragazze come state??? :D

  • I'm mrs.Tomlinson

    L’unica cosa da dire che ho sono felice per loro! Se come dicono alcune le directioners sono una grande famiglia sembra una guerra! Ma per noah e dallas incontrarli é una cosa che si prova….. Insomma vhe é qualcosa che lrova qualsiasi altra directioner del mondo!!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: