Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth alla premiere di Paranoia – Il Potere dei Soldi

Miley Cyrus Liam Hemsworth premiere Paranoia

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno partecipato insieme alla première del film Paranoia, che si è tenuta ieri sera al DGA Theater di Los Angeles. Le nuove foto della coppia Miam arrivano a molti mesi di distanza dalla loro ultima apparizione pubblica, a cui sono seguiti mesi di voci che volevano la fine della loro relazione. A quanto pare, invece, le cose tra Miley e Liam stanno andando bene! :D

Ieri sera Miley ha voluto essere presente per sostenere il suo fidanzato Liam nella première di Paranoia, a cui il ragazzo ha lavorato con Amber Heard, ma soprattutto si è trovato a fianco di attori del calibro di Harrison Ford e Gary Oldman.
Nel film, appartenente al genere thriller, Liam interpreta Adam Cassidy, un giovane lavoratore il cui scherzo mette a repentaglio il suo lavoro di basso livello in una società tecnologica. I suoi superiori gli danno la possibilità di salvare il suo lavoro se lui accetta un incarico di spionaggio aziendale sotto copertura in una società rivale. Ma ben presto Adam si ritroverà intrappolato in una guerra tra due magnati, che si contendono la leadership del mondo hi-tech.

Per l’occasione, Liam ha indossato egregiamente un completo grigio scuro di Boss, mentre Miley ha sfruttato al meglio il look eclettico di Proenza Schouler, abbinando l’abito in pelle rossa e nera con pumps bianche di Celine. Cosa ne pensi del look di Miley?
Paranoia arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 agosto 2013, mentre in Italia potrai vedere il film dal 12 settembre col titolo Il Potere dei Soldi. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth alla premiere di Paranoia – Il Potere dei Soldi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

  • Rosa

    Questo è forse uno dei suoi migliore capi,lo porta magnificamente ed’è bellissima.
    Non ha mai fatto impazzire Liam,ma il fatto che la renda felice mi rende entusiasta,è una bravo ragazzo e formano una bella coppia,speriamo duri.
    Ho visto il trailer del film,non vedo l’ora di poterlo vedere,sembra interessante e mi ispira molto.
    Per altro Liam recita meglio che in “the last song” la sua recitazione in quel film non mi ha colpito,creso sia piu’ portato per questo genere,o almeno dal trailer cosi’ posso intuire.

    • Rosa

      Errori di battitura a gogo.
      Non mi ha mai fatto impazzire*
      Credo sia piu’ portato*
      Erica,è uscito il trailer di So Undercover in italiano,non è che potresti fare un’articolo?
      Si chiama una spia al liceo se non sbaglio,per altro è un college quello in cui Molly-la protagonista va- hanno sbagliato lol

      • theTruth

        Scusa se mi intrometto ma Rosa non è che qui si può parlare sempre di Miley Cyrus, l’articolo su di lei oggi c’è già. Diamo spazio anche ad altre star :)
        p.s una domanda,ma uscirà al cinema ,in dvd ,alla tv o altro?

    • jihgg

      ROSA MA Perché NON MI RISPONDI Più NON DIRMI CHE TI STO ANTIPATICA E NON NE VUOI Più SAPERE DI ME è??????????RISPONDIMI TI SUPPLICO!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen:
      SONO CARINI LIAM E MILEY :-)

      • Rosa

        No non mi stai antipatica,per carità,ho scritto circa 3 volte di dirmi se hai twitter,probabilmente i miei commenti non sono stati pubblicati :)

      • zayn marry me!

        jhigg scusami, emh ho lasciato 1 commento x te nella pagina di violetta: ruggero pasquarelli canta 1 canzone dei 1D…… ti prego leggilo!!! byeeeeeeeee!!! :D

        • Eletopolo99

          Ciao Zayn marry me,(a proposito devi dirmi il tuo vero nome,xk non mi sembra carino chiamarti cm un maschio :mrgreen: ) :P
          ti ho lasciato un paio di commenti ank’io nella pagina che parla di Noah Cyrus e Dallas Lovato,mi piacerebbe sapere se li hai letti….<3 :D o mia cacchetta spaziale!!! :lol:
          Baci Eleonora kisskiss

  • theTruth

    guarda caso quando c’è una premiere o un evento stanno assieme :lol:

    • Giulii

      E questo cosa vorrebbe dire scusa? Che poi non è esattamente vero perché ci sono delle foto recenti di loro in Canada, e di qualche giorno fa in giro con una fan… Mi sembra anche giusto che tengano privata la loro vita privata dopo tutte le cavolate che i giornali hanno sparato su di loro fino a poco tempo fa…!

      • TheTruth

        Con questo vorrei dire che secondo me stanno assieme per pubblicità.

        • Rosa

          Nessuno sta insieme quattro anni per pubblicità,nessuno si sposa per pubblicità.

          • Thetruth

            Non sono stati insieme 4 anni e neanche si sono sposati. prima di parlare informati.
            e in ogni caso per me stanno assieme per pubblicità

            • Rosa

              Ma stai calma oh,e sei cosi’ ingenua da pensare che si siano sopportati quattro anni per pubblicità ti sbagli,si devono sposare,non c’entra niente che ancora devono farlo,hanno tutto il tempo di sto mondo.

              • theTruth

                Io sono calmissima, tu invece no. è proprio vero che voi smilers vi agitate x un nonnulla. ora non si può più neanche esprimere un’opinione!

                • Rosa

                  Senti,ho già 123 discussioni in corso,non iniziare anche tu,ti ho detto una cosa che tu subito ti sei scaldata,hai espresso un’opinione,lo stesso ho fatto io.

                  • Eletopolo99

                    Per carità nn ce l’ho con te,nn ce l’ho con NESSUNO :D, e scusate se mi intrometto.
                    TheTruth,nn capisco xk,ma è vero,un pò gli 6 saltata addosso,ha solo detto la sua. :wink:

                  • Eletopolo99

                    Bhè Rosa nn ce l’ho nemmeno con te :D ,ma il fatto che hai già 123 discussioni in corso nn ti fa pensare?
                    Insomma credo che per ogni articolo mettano la disponibilità dei commenti per fare in modo che ognuno si esprima,qualche disaccordo ci può anke stare,ma xk dobbiamo sempre litigare?
                    Ultimamente vedo solo pagine e pagine di insulti
                    soprattutto tra te e sel,è così difficile parlare o discutere in modo più maturo senza attaccare subito con gli insulti ,con questo nn voglio dire che adesso voi due vi siate insultate,però state già litigando senza motivo,credetemi che nn è bello offendere qualcuno da dietro uno schermo! :|

        • Giulii

          Mah io non credo…anche perché se due persone non si amano e stanno assieme per pubblicità non stanno assieme e si sopportano per 4 anni, se fosse stata finta la loro storia sarebbe durata molto meno secondo me… Però pensa quello che ti pare…

          • TheTruth

            Si,ovvio che penso quello che mi pare ;)
            Ma non sono assieme da 4 anni, tra tira e molla, lascia e rimettiti assieme sono assieme a malapena da un anno e mezzo.

  • selenatorsvale

    stanno bene insieme!!! <3 :P

  • Miley Fan Number 1

    Sono una bellissima coppia e il fatto che Miley e’ felice, ovviamente, rende felice anche me!!!! :mrgreen: :D I look di entrambi sono fantastici!!!! :wink: Lo sapevo che stavano ancora insieme e che i giornali inventano tutto per avere successo!!!

  • WCS

    Non iniziate a dire che si fanno vedere solamente per pubblicità , vogliono tenere privata la loro vita è bene che lo fanno. Oltre penso che stanno bennissimo insieme ma una cosa che devo dire è quello Che MIley vuole sostenere sempre Liam sono felice per questo da li si inizia a vedere che la coppia è forte …non vedo l’ora di vederli insieme ai TCA 2013. :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: