Star

One Direction: Liam in studio con Pharrell e tracklist di Where We Are?

Liam Payne Pharrell Williams studio

I One Direction stanno lavorando al loro terzo album, il cui titolo potrebbe essere Where We Are, lo stesso dell’attesissimo tour mondiale che porterà la band negli stadi più grandi del mondo per tutto il 2014. Tra una foto di Liam in studio con Pharrell e una ipotetica lista di tracce, quale sarà la verità dietro il nuovo disco di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson?

Durante la giornata di mercoledì, l’artista e produttore Pharrell Williams ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae insieme a Liam Payne dei One Direction, aggiungendo il commento “Mi sto rilassando in studio con Liam dei One Direction”. Nell’immagine, Pharrell e Liam sono all’interno di uno studio di registrazione e questo ha generato un crescendo di gossip a proposito di una collaborazione tra i 1D e Pharrell, colui che sta dietro al successo del brano Blurred Lines di Robin Thicke, solo per citare il suo lavoro più recente. 8)

Nelle ultime ore è comparsa in rete quella che potrebbe essere la lista delle tracce contenute nel terzo album dei One Direction, Where We Are. Ovviamente non si tratta di una tracklist ufficiale e non aspettarti che qualcuno la confermi prima di alcuni mesi. Ma la parte interessante è che tra i brani elencati nella tracklist di Where We Are, compare la canzone Cross My Heart, in collaborazione con Pharrell. Guarda caso, solo due giorni dopo la pubblicazione della foto di Liam con Pharrell, appare una tracklist che indurrebbe a pensare a un contributo di Pharrell in Where We Are: si tratta di bufala o di verità? :roll:
:arrow:Clicca sulla pagina 2 per scoprire la possibile tracklist di Where We Are e altre informazioni sul nuovo album dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

  • zayn marry me!

    o cavolo. erica io ne avevo trovata 1 altra e l’ho messa nella pagina di tommo calciatore del doncaster!!! ho paura che la mia nn sia vera, :(:(:( erica tu che dici??? se fosse sbagliata chiedo scusa di cuore….. :(:(:( PLZ ERICA RISPONDIMIIII!!! :(

  • cassandra

    ho appena fatto due più due e ho notato che l’ultima data confermata del where we are tour è per l’8 giugno e che in uno degli ultimi articoli dicevano che il concerto si terrà prima del 15 luglio quindi probabilmente sarà tra l’8 giugno e il 15 luglio…

  • Molly.RadiateLove

    Se non sbaglio in studio con Pharrell quella sera c’erano anche Miley Cyrus, Nicki Minaj e Mike Will!

  • Directioner 4ever

    MAGARI FOSSE QUESTA!!!!! :D PERÒ NN È UN PO’ TROPPO PRESTO XK NN SI SÀ SE “WWA”SIA VERO!!!! :P MA COMUNQUE SPERO K SIA QUESTO XK NN VEDO L ‘ORA K ESCA L’ALBUM!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • bebe.harry

    sono ecitatissima,non vedo l’ora che esca il loro terzo album e di sicuro me lo prendero’ per natale.
    ONE DIRECTION FOREVER :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • I'm mrs.Tomlinson

    Ascoltare la loro musica é il mio rifugio! Riceve incontinuazione solamente delle delusioni! Io ci sto male e… Ascolto i One Direction e mi dabno una carica che nessuno riesci a darmi! Quando vedo il sorriso di Louis mi sento…. Come se lui guardasse me! Grazie One Direction continuate a farci sognare!<3<3<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: