Star

Selena Gomez: video dalle prove dello Stars Dance Tour

Selena Gomez prove Stars Dance Tour

Selena Gomez si sta preparando per portare lo Stars Dance Tour in giro per il mondo e ti fa entrare nel dietro le quinte delle prove con una serie di video e curiosità che saranno svelati nei prossimi giorni da MTV News, grazie ai quali potrai scoprire cosa ha in serbo Selena per tutti i suoi Selenators! Lo Stars Dance Tour partirà da Vancouver, in Canada, il prossimo 14 agosto e poco più di un mese dopo Selena sarà in Italia per il concerto del 16 settembre all’Alcatraz di Milano. :wink:

A partire da lunedì, MTV pubblicherà tantissimo materiale inedito in attesa della prima tappa dello Stars Dance Tour, con video mai visti prima e curiosità svelate da Selena in persona. Potrai scoprire qualcosa sulle coreografie, entrare nel guardaroba di Selena e conoscere il momento dello spettacolo che non vede l’ora di mostrare ai fan durante il concerto. Nel più recente video dal backstage, Selena si esibisce sul palco mentre insieme ai ballerini si impegna nella coreografia del brano B.E.A.T., che comprende l’uso di luci al neon mentre il ritmo si fa sempre più martellante, ma c’è anche molto altro…

Selena ha più volte rivelato di essersi ispirata allo stile di Britney Spears per lo Stars Dance Tour, e ha lavorato duramente con coreografi e costumisti per ottenere esattamente ciò che aveva in mente per i suoi fan. Abbiamo lavorato a questo tour per due mesi ininterrittamente ha detto Selena durante le prove alla Citizen’s Business Bank Arena di Ontario, California. “Abbiamo iniziato le prove di ballo due mesi fa, quindi negli ultimi tempi mi sono concentrata completamente nello studio delle coreografie per circa otto ore al giorno.” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video dalle prove dello Stars Dance Tour di Selena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: