Star

One Direction: rubata Just Can’t Let Her Go (audio e testo)

One Direction pop corn the sun

Just Can’t Let Her Go potrebbe essere una canzone contenuta in Where We Are, il nuovo album dei One Direction. Il brano è trapelato in rete alcune ore fa e il clamore suscitato da questa scoperta ha causato il delirio su Twitter, il cui servizio a tratti è stato sospeso perchè il sistema risultava sovraccarico. :roll: Si trattava della Direction Infection che ha colpito all’istante migliaia di Directioners in tutto il mondo, che in questo momento provano sentimenti contrastanti, tra la rabbia per il furto di proprietà artistica e l’euforia e la curiosità di ascoltare Just Can’t Let Her Go. In realtà, l’audio comparso in rete di Just Can’t Let Her Go è composto dagli stessi 30 secondi ripetuti diverse volte, non si tratta quindi dell’intero brano.

Ovviamente Just Can’t Let Her Go non è stata rilasciata ufficialmente, quindi non abbiamo la certezza che si tratti davvero di un brano che comparirà in Where We Are, ma se deciderai di ascoltarla, il tuo orecchio allenato potrebbe anche riconoscere le voci di qualcuno tra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. 8) Proprio ieri ti abbiamo mostrato una delle varie tracklist di Where We Are che circolano in rete e in questa versione Just Can’t Let Her Go non è contemplata. I casi possono essere diversi: la tracklist è una bufala, Just Can’t Let Her Go è una bufala, entrambe sono una bufala. Purtroppo, al momento, nulla è certo. :cry:

Non vi sono informazioni in merito a chi possa aver messo le mani su Just Can’t Let Her Go e averla pubblicata senza esserne autorizzato, ma qualcuno sospetta che si sia trattato di quei bricconi dei 5SOS, la band che apre i concerti dei One Direction. I membri dei 5 Seconds Of Summer si sarebbero scambiati alcuni messaggi compromettenti su Twitter, ma potrebbe trattarsi di uno scherzo o di una coincidenza, ad ogni modo puoi trovare le screenshot dei loro tweet nella nostra gallery.
Ti ricordiamo che rubare musica e pubblicarla senza autorizzazione costituisce reato e questa pratica non solo lede il diritto d’autore, ma mina la sopravvivenza della stessa industria discografica. Lasciamo a te la decisione di cliccare sulla pagina 2 per ascoltare Just Can’t Let Her Go dei One Direction.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 80 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: