Star

Summeranza 2013: con EF la vacanza studio è più divertente!

Summeranza cool

Summeranza è il party più cool dell’estate per tutti i teenagers che studiano l’Inglese con EF Education First, scopri con noi che cosa è accaduto nell’edizione 2013 che si è tenuta l’11 luglio a Londra e incontra le celebrità che si sono esibite per migliaia di ragazzi!
EF Education First è la più grande organizzazione internazionale privata specializzata nel campo della formazione linguistica, dei viaggi d’istruzione, della formazione accademica e degli scambi culturali. Il divertimento è assicurato per gli studenti che ogni anno partecipano a Summeranza, una festa epica con discoteche all’aperto, luna park e diversi concerti di artisti internazionali.

Noi di bambini.eu siamo stati a Summeranza 2013 e ci siamo mischiati agli oltre 4000 studenti provenienti da ogni parte del mondo, che hanno deciso di studiare l’Inglese con EF e che hanno affollato con tutta la loro energia il Kempton Park Racecourse alle porte di Londra. Oltre a tante incredibili giostre da brivido, gli studenti hanno potuto ballare in una tenda trasformata in discoteca, ascoltare musica dal vivo e vari DJ set, sfidarsi al karaoke e ballare alla silent disco, una discoteca in cui si balla con le cuffie alle orecchie e ognuno è libero di scegliere il proprio ritmo. :wink: Ma non è finita qui, tra le attrazioni presenti al parco c’era anche il laser game, l’arrampicata sportiva, la corsa nei palloni e tanti altri giochi da ridere, alcuni di questi organizzati dagli assistenti di EF che hanno coinvolto ragazzi di ogni nazionalità.

Il momento più importante della giornata si è tenuto nella tenda dei concerti, con le esibizioni di Sky Blu degli LMFAO e dei Luminites, un gruppo di ragazzi che sta riscuotendo un grande successo grazie alla partecipazione al talent show Britain’s Got Talent. Noi di bambini.eu abbiamo avuto l’opportunità di incontrare gli artisti in conferenza stampa, dove ci hanno raccontato qualcosa di più su di loro…continua a seguirci per scoprire di cosa si tratta! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Summeranza 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • belieber

    erica,mi potresti dire i prezzi per fare un’anno accademico all’estero? perchè sarei interessata.. so che è dai 16 anni in su..

    • Erica

      Ciao belieber,
      purtroppo non saprei dirti i prezzi, perchè bambini.eu non si occupa di questo.
      Nell’articolo ti abbiamo segnalato il sito web ufficiale di EF, ti consiglio di cercare un loro contatto e rivolgere la domanda a chi si occupa dei soggiorni studio. :)

  • maas

    mi sarebbe piaciuto partecipare :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: