Star

Mood Indigo – La schiuma dei giorni: trailer di una storia d’amore tra sogno e realtà

Mood Indigo-la schiume dei giorni

Mood Indigo – La schiuma dei giorni (L’Écume des jours) è l’ultimo film dell’apprezzatissimo regista Michel Gondry, che ha firmato successi cinematografici indimenticabili come L’arte del sogno, Se mi lasci ti cancello, Be kind rewind (che ti consigliamo assolutamente di vedere! :mrgreen: ). La pellicola è stata sceneggiata da Luc Bossi e si basa sul romanzo La schiuma dei giorni di Boris Vian. I protagonisti del film sono due icone del cinema francese – Audrey Tatou e Romain Duris – che reciteranno nei panni di due innamorati che sfidano la morte con la forza del loro fantastico amore tra sogno e realtà.

Colin (Romain Duris) è un facoltoso parigino che passa il suo tempo inventando divertenti marchingegni con il suo amico Chick per sfuggire alla noia. Un giorno, per caso, incontra la graziosa Chloé, che è un’incarnazione di una canzone di Duke Ellington, e se ne innamora perdutamente. Dopo il colpo di fulmine reciproco passa poco tempo e i due si sposano, ma proprio durante la luna di miele Chloé scopre che un fiore di ninfea le sta crescendo nei polmoni, rischiando di ucciderla. La strana e rarissima malattia ha una sola cura: Chloé dovrà essere sempre circondata da fiori freschi! Riuscirà l’innamoratissimo Colin a salvare la sua adorata?

mood_indigo_la_schiuma_dei_giorni

Tutti i film di Michel Gondry hanno la meravigliosa caratteristica di saper creare un mondo immaginario che è a metà tra la realtà e il sogno, dove tutti i desideri e i pensieri dei protagonisti sembrano poter divenire realtà. :D Noi non vediamo l’ora di andare al cinema a vedere Mood Indigo – La schiuma dei giorni. Se anche tu sei un po’ curioso di scoprire le atmosfere del film e i suoi teneri e delicati protagonisti, ecco qui il trailer.

Guardalo e, se ti va, dicci cosa ne pensi. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: