Star

One Direction ai TCA 2013: BSE, il twerk di Harry e Miley Cyrus

One Direction Teen Choice Awards 2013 red carpet

I One Direction hanno regalato un grande spettacolo ai Teen Choice Awards 2013, che s sono tenuti domenica al Gibson Amphitheatre di Los Angeles. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno vinto numerosi premi importanti e hanno tenuto la prima esibizione televisiva di Best Song Ever, ma il twerk di Harry ha catturato tutta l’attenzione del pubblico… 8)

Come sempre al top della loro forma, Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis si sono presentati sul red carpet perfetti nei loro outfit casual, ma studiati in ogni dettaglio. Jeans, pelle e colori dai toni naturali hanno reso il look dei boys una gioia per gli occhi, il tutto abbinato ai loro sorrisi smaglianti. Nel corso della serata, i One Direction hanno portato a casa ben quattro tavole da surf per altrettante categorie: Choice Music Group, Choice Summer Tour, Choice Single by a Group con Live While We’re Young e Choice Love Song con Little Things. Inoltre, Harry Styles ha vinto due premi personali per Choice Hottie e Choice Smile. A proposito di Harry, durante lo spettacolo, i presentatori Lucy Hale e Darren Criss hanno invitato il ricciolino di Holmes Chapel a mostrare le sue doti di ballerino e con grande disponibilità Harry ha ballato il twerk, scuotendo il suo lato B davanti alle telecamere dei TCA per la gioia del pubblico (femminile, supponiamo :roll: ). La cosa divertente è che è stato lo stesso Harry a criticare la propria esibizione, scrivendo un ironico messaggio su Twitter “Un appunto per me stesso, non fare il twerk!” Che sia stata Miley Cyrus, incontrata da Harry nel backstage, a dargli certi consigli? A noi non è sembrato poi così male…tu cosa ne pensi?

Ovviamente, il momento più atteso dei Teen Choice Awards 2013 è stata l’esibizione dei One Direction, che per la prima volta in televisione hanno cantato il nuovo singolo Best Song Ever, rigorosamente dal vivo, facendo saltare e ballare tutto il pubblico presente e forse anche qualche milione di Directioners a casa… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei One Direction ai TCA 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: