Star

Violetta 2: promo delle nuove puntate in Spagnolo

Violetta 2 nuovi episodi

Violetta 2 tornerà presto su Disney Channel con i nuovi episodi della seconda parte della nuova stagione, a breve sarà annunciata la data in cui potrai rivedere il televisione tutti il cast della serie alle prese con le storie che si incrociano con la musica dello Studio On Beat. In Argentina, invece, le nuove puntate di Violetta 2 saranno trasmesse già dal prossimo 19 agosto e per questo sono stati pubblicati i primi spot pubblicitari in Spagnolo che annunciano i nuovi episodi.

Nell’attesa di scoprire la data ufficiale in cui potrai vedere i nuovi episodi di Violetta 2 anche in Italia, abbiamo pensato di farti vedere uno dei promo che in questi giorni vengono trasmessi dalla televisione in Argentina. Nel video si possono vedere tutti gli attori del cast di Violetta mentre ti ricordano quali sono gli ingredienti che costituiranno le storie dei nuovi episodi della nuova stagione.
Il messaggio, annunciato a turno dai diversi personaggi della serie, spiega Tutto ricomincia, insieme, senza guardarsi indietro, proverai le stesse cose e farai i miei stessi sogni, vivi, perchè il tuo destino è oggi, devi sapere quale sia la verità, è il battito del cuore, del tuo cuore, a conoscere la strada e io lo posso sentire accanto al mio”.

E’ Leon a cominciare il discorso, seguito da Francesca, poi Diego, Ludmilla, Camilla, Maxi…ma quando è il turno di Violetta, la scritta alle spalle del gruppo si sgretola e cade, costringendo il cast ad allontanarsi per poi guardarsi attorno spaesati. Che cosa significa? Cosa accadrà nei nuovi episodi di Violetta 2? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il promo in Spagnolo dei nuovi episodi di Violetta 2 e raccontaci ne commenti che cosa ti aspetti dalle nuove puntate!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: