Star

Demi Lovato: Made In The USA con Nick Jonas e…Barack Obama

Demi Lovato Nick Jonas TCA 2013

Made In The USA di Demi Lovato piace a tutta l’America, Nick Jonas e Barack Obama compresi. :lol: Hai capito bene, il futuro e l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America si sono misurati nell’interpretazione del nuovo singolo di Demi Lovato. In realtà, Nick ha suonato la batteria durante l’esibizione di Demi ai Teen Choice Awards 2013, mentre Obama è l’ignaro protagonista di un buffissimo video creato dall’utente di Youtube baracksdubs, che si diverte a montare i discorsi del Presidente in modo da fargli cantare le canzoni più famose del momento (ci sono anche What Makes You Beautiful, Boyfriend e Call Me Maybe). :wink:

Demi ha scoperto il video in cui Barack Obama “canta” Made In The USA e ha colto l’occasione per invitare il Presidente in tour Vuoi venire in tour con me Barack Obama?!?! Grazie per il video @baracksdubs!! #MadeInTheUSA” Purtroppo Obama non ha risposto all’invito di Demi, ma sappiamo che il Presidente è un Lovatic, infatti Demi è stata invitata a cantare alla Casa Bianca proprio durante le ultime feste natalizie. :D
I Teen Choice Awards 2013, che si sono tenuti domenica scorsa a Los Angeles, sono stati l’occasione per Demi di incontrare tanti vecchi amici. Infatti, Demi era seduta accanto a Nick Jonas e vicino a Kevin Jonas e Joe Jonas, poi ha avuto la possibilità di chiacchierare con Miley Cyrus, che si era avvicinata per congratularsi con Kevin e Danielle per l’arrivo del loro primo bambino. Tutto questo ci ricorda i vecchi tempi di Disney Channel, ma nonostante la nostalgia, ci fa piacere vedere l’incredibile percorso compiuto fino qui da ognuno di loro.

A proposito di incontri, Demi sembra essersi trovata particolarmente a suo agio con Ed Sheeran, che ha scattato alcune foto con lei, commentando su Twitter “E’ stato bellissimo conoscerti” e noi stiamo già sperando in una loro collaborazione. :roll: Ai Teen Choice Awards Demi ha vinto diversi premi per Choice Female Artist, Choice TV Personality, Choice Single – Female Artist con il brano Heart Attack e Candie’s Choice Style Icon. Durante una delle premiazioni, Demi ha fatto un dolcissimo discorso per ricordare Lauren “Lola” Scott, una giovane Lovatic che è morta la scorsa settimana a causa di un tumore e che avrebbe voluto incontrare Demi, ma purtroppo non c’è stato il tempo di organizzare l’incontro. :cry:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video di Demi Lovato ai Teen Choice Awards!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • yenny

    che bella demi ti adoro
    :D

    • bieber swaggy

      Scusate nn prendetela come un insulto o un offesa perché pure io adoro demi penso sia davvero bravissima ha una voce stupenda e heart attack è una delle canzoni più belle di sempre oddio mi sto dilungando troppo ……stavo dicendo qualcuno sa perché è ingrassata così tanto ? Nn era andata in riabilitazione?

  • lovaticcc

    Quando l’ho visto sono morta dal ridere. davvero. il tipo è davvero un genio, ci avrà messo un secolo a fare quel video.

  • Miley Fan Number 1

    Mi fa piacere che le mie star preferite (Miley, i Jonas e Demi) si siano riincontrate!!! Demi dal vivo e’ stata proprio brava!!! :wink:

  • vany

    Demi è stata bravissima :wink::wink:,come sempre è stupenda!!!!!!!!!!!Demi ti adoro!!!!!!!!!!! :D:D:D
    By una Lovatics!!!!!!!!

  • letyJonas-Demi-twilight99

    sono contenta di aver rivisto i jonas e demi insieme soprattutto nick ke suona made in the usa cmq demi è fantastica live :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

  • Lola

    ahahahaha il video è pazzzzzesco ! troppo bello davvero, chi l’ha creato è un genio :mrgreen:

    demi come al solito la dea della bellezza e del talento , non serve aggiungere altro .

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: