Star

Ender’s Game: guarda il trailer con Asa Butterfield e Heilee Steinfeld in versione militare

ender's game

Ender’s Game ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo cult del genere fantascienza. :D È una pellicola scritta e diretta dal regista Gavin Hood (X-Men le origini – Wolverine) che vede tra i suoi interpreti le star Harrison Ford e Ben Kingsley e i giovani talenti Heilee Steinfeld e Asa Butterfield, che il mondo intero ha conosciuto e amato per film come Il bambino con il pigiama a righe e Hugo Cabret (li hai visti?). La pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo Il gioco di Ender dello scrittore Orson Scott Card, vincitore del premio Hugo Award nel 1985 :D . Ender’s Game sarà distribuito in Italia a partire dal 30 ottobre 2013.

In un futuro non molto lontano, la Terra viene attaccata da un’ostile razza aliena chiamata Formics. Solo il coraggio dell’eroico Comandante della Flotta Internazionale, Mazer Rackham (Ben Kingsley), sventa il pericolo della conquista totale da perte dei nemici. Il pericolo, tuttavia, è tutt’altro che scampato: mentre l’armata aliena prepara un altro attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff  (Harrison Ford) si occupa di reclutare i migliori ragazzi della Terra per instradarli alla carriera militare. Il giovanissimo Ender Wiggin  (Asa Butterfield) è uno dei prescelti che si distinguono in modo particolare: nonostante la timidezza, impara subito le tecniche di strategia e battaglia. Considerato il migliore dei suoi, Ender guadagna una promozione alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.

Basta guardare il trailer di Ender’s Game per capire subito che ci troviamo davanti a un film con effetti speciali spettacolari e con una storia davvero appassionante :mrgreen: . Tu cosa ne dici?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • Mafalda31

    Questo film è fantastico!!!!!! È ovvio k lo guarderò ank xk io adoro i film di fantascienza!!!!!! :mrgreen:

  • crazy v-lover

    Nn e’ il mio genere…ma nn e’ male.

  • DAVIDE

    Se hanno seguito bene il libro, la storia non è poi così banale come quelle di tutti i film di fantascienza che si girano da qualche anno.
    Qui c’è molto spazio anche per temi complessi, come i disagi del crescere, visti attraverso gli occhi di un protagonista “manipolato” dagli adulti per diventare il migliore di sempre…
    Calcolando che di bambini in guerra purtroppo ce n’è ancora e troppi, e che quando vado a vedere le partite di calcio giovanili ci sono dei genitori invasati che pensano che loro figlio sia il nuovo Maradona…
    Comunque ottimi effetti speciali, cast fantastico (Butterfield è perfetto per Ender e se ascoltate le interviste su youtube non è poi neanche così spocchioso come sembra…), H.Ford è una garanzia e B.Kingsley è il migliore…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: