Star

One Direction: Harry bacia James Corden e Niall scopre il lato B

Harry Styles bacia James Corden

Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson dei One Direction sono stati ospiti del programma inglese A League of Their Own, dove sono accaduti fatti decisamente bizzarri: Harry ha baciato James Corden e Niall ha mostrato il suo lato B dove si era tatuato la faccia di James Corden. 8O Ma non ti preoccupare, si trattava solo di un tatuaggio temporaneo, anche se ci sono volute tre settimane per far sparire il faccione di James dal gluteo di Niall… :lol:

A League of Their Own è un programma comico condotto da James Corden, la trasmissione va in onda sul canale Sky1 nel Regno Unito e sfida le celebrità di turno a prendere parte a giochi bizzarri ed esilaranti. La puntata con Harry, Louis e Niall sarà trasmessa il 30 agosto, ma la rivista Heat Magazine ha pubblicato alcune immagini dell’episodio che ci lasciano sorpresi e decisamente incuriositi!
La trasmissione ha deciso di riproporre la “Kiss Cam”, intrattenimento tipico che viene proposto negli eventi sportivi americani, quando due persone del pubblico sono inquadrate dalle telecamere e vengono invitate a baciarsi. La stessa cosa è capitata nello studio di A League Of Their Own, così Harry ha baciato James, sedendosi sulle sue ginocchia e regalando un momento di pura ilarità. :mrgreen: Baciando James, Harry ha confermato quanto non si prenda sul serio e sia sempre disponibile a scherzare, ma ha anche dimostrato di essere al di sopra delle voci a proposito della sua omosessualità che circolano da ormai troppo tempo, dando prova di fregarsene dei gossip. Good for you, Harry! :wink:

Nel corso della trasmissione, Harry, Louis e Niall hanno preso parte al gioco Popstar Penalties (i calci di rigore delle popstar) insieme ad altri personaggi, come Simon Webbe dei Blue, Sinitta (l’ex ragazza di Simon Cowell) e Tony Hadley, il cantante degli Spandau Ballet. Harry è stato anche coinvolto in un gioco in cui doveva tirare a canestro e per ogni errore sarebbe stato immerso in una vasca d’acqua. Il racconto di James Corden a proposito del tatuaggio di Niall resta comunque una delle cose più divertenti degli ultimi giorni. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Harry, Niall e Louis nello show di James Corden!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 162 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: