Star

Selena Gomez: oggi parte lo Stars Dance Tour

Selena Gomez bicicletta Stars Dance Tour

Lo Stars Dance Tour di Selena Gomez parte oggi da Vancouver, dove questa sera si terrà la prima tappa alla Rogers Arena insieme agli Emblem3, il gruppo che aprirà diversi suoi concerti nel corso dei prossimi mesi. Lo Stars Dance Tour sarà in Canada fino al 24 agosto, poi si sposterà in Europa con diverse tappe, che comprendono anche il concerto di Selena in Italia il 16 settembre all’Alcatraz di Milano. :wink:

Dopo aver salutato gli amici e i parenti che resteranno a Los Angeles, Selena è partita ieri per Vancouver insieme ad alcune sue amiche, che faranno parte del corpo di ballo dello Stars Dance Tour. Negli ultimi mesi, Selena ha lavorato duramente alla preparazione del suo spettacolo, trascorrendo in sala prove almeno otto ore al giorno, come ha spiegato lei stessa “Penso che la danza è ciò per cui sono più preoccupata, perché io sono un perfezionista e due delle mie migliori amiche sono su quel palco con me, sono ballerine e lo sono da diversi anni, quindi volevo tenere il passo con loro, il che è stato qualcosa di molto impegnativo.”

MTV ha intervistato anche le due coreografe che insieme a Selena hanno creato lo stile per lo Stars Dance Tour, si tratta di Fatima Robinson e Charm, che in precedenza hanno lavorato per i Black Eyed Peas e altre star della Disney come Zendaya e Bella Thorne. Le due coreografe hanno raccontato Selena ha provato per otto ore al giorno, imparando tutti i diversi stili di danza. Penso che il suo modo di muoversi sul palco sia cresciuto nello stesso modo in cui la sua musica è cresciuta. Stiamo solo cercando di tenere il passo con i tempi e rendere onore alla sua musica, come con tutti gli artisti, farli crescere insieme con la loro musica e lei ha decisamente avuto una crescita in questo album.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video di Selena Gomez nella preparazione per lo Stars Dance Tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: