Star

Justin Bieber accetta la proposta di matrimonio di una fan

Justin Bieber proposta matrimonio fan

Justin Bieber è fidanzato con una fan di 8 anni. 8O Calma, non è una bufala, ma ad essere sinceri non è neanche del tutto vero. La star più generosa di Make A Wish ha realizzato il desiderio di una bambina malata che gli ha chiesto di sposarlo e lui, molto gentilmente, ha accettato con gioia. Tutto questo è accaduto nel backstage dell’ultimo concerto del Believe Tour in Nord America, conclusosi ad Atlanta.

Ti avevamo già raccontato che Justin è la star più generosa dell’associazione di beneficenza Make-A-Wish Foundation, che si occupa di esaudire i desideri di bambini con malattie che mettono a rischio la loro vita. Justin è la star musicale che ha esaudito il maggior numero di desideri arrivando a 200 sogni realizzati, e questo record è stato ottenuto proprio grazie al desiderio della piccola Annalysha Brown-Rafanan, una Belieber di 8 anni che da diversi anni soffre di una grave patologia al fegato.
Il giorno di Natale 2012 Annalysha ha saputo che avrebbe finalmente incontrato il suo idolo e quel giorno tanto atteso è arrivato lo scorso 10 agosto “Justin Bieber la rende felice, attraverso tutta la sua malattia e tutto il resto, la sua musica la tiene lontana da tutto ciò che le fa dire ‘Sono malata’”, ha detto una felicissima Contrina Brown, la mamma della bambina.

Annalysha ha scelto di esaudire il suo desiderio di fare una breve intervista a Justin, che ha risposto a diverse domande, dalla sua canzone preferita fino al suo sandwich preferito…e ovviamente ha risposto anche alla proposta di matrimonio di questa sua piccola fan! Vuoi conoscere la risposta di Justin? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video in cui la piccola Annalysha chiede la mano di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 93 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: