Star

Kristen Stewart sarà l’assistente di Juliette Binoche nel nuovo film Sils Maria

kristen-stewart-sils-maria

Kristen Stewart ha un’estate pienissima d’impegni lavorativi. :D I suoi prossimi ciak la portano sul film Sils Maria, nel quale reciterà a fianco della premiatissima attrice francese Juliette Binoche e di Chloe Moretz :o , da tutti ritenuta uno dei talenti recitativi più interessanti del momento. Le tre attrici reciteranno insieme in un film drammatico diretto dal rinomato regista francese Olivier Assayas. Con questa pellicola Kristen compie ancora un altro passo verso il cinema impegnato e una maggiore maturità sia personale che professionale. Inoltre conferma il suo interesse sempre più acceso verso il cinema indipendente. :wink:

In Sils Maria Kristen Stewart interpreta Valentina, la giovane esistente della diva del teatro Maria Enders (Juliette Binoche), che a soli 18 anni era diventata famosa per una memorabile interpretazione di di Sigrid nel dramma Maloja Snake, che racconta la storia di una giovane ambiziosa che grazie al suo fascino riesce a sedurre e poi a portare al suicidio una donna matura di nome Melena. Più di 20 anni dopo, al massimo del successo, Maria è invitata a Zurigo per ritirare un premio prestigioso, dedicato a Wilhelm Melchior, l’autore e regista della pièce che le ha dato la fama e che ora vive recluso in Svizzera, a Sils Maria. La morte improvvisa di quest’ultimo, poche ore prima della cerimonia, la costringe a confrontarsi con il passare del tempo e con quello che è successo nel passato. Nel frattempo un giovane regista, Klaus Diesterweg (Daniel Bruhl) le propone di interpretare nuovamente il dramma ma interpretando il ruolo opposto a quello di tanti anni fa, ossia quello di Melena, sulla cui distruzione lei ha costruito la sua fama. Reduce da un divorzio, l’unica persona con cui riesce a parlare è la sua assistente Valentina (Kristen Stewart), donna tutto fare e sua unica amica. Ma vera minaccia è però rappresentata da Jo-Ann Ellis (Chloe Moretz), una giovane attrice hollywoodiana destinata a interpretare il ruolo della giovane Sigrid, sua rivale e specchio della sua giovinezza, con la quale sarà costretta una volta per tutte a confrontarsi. Per riconciliarsi con il tempo che passa, con la maturità, Maria dovrà accettare il fatto che ad ogni età è necessario lottare per guadagnare la propria libertà, la propria indipendenza e la forza di essere sé stesse, anche se tutto ciò è doloroso.

Per il momento non sono trapelate indiscrezioni sulla pellicola, né è stato rilasciato alcun trailer o fotografia. Anche solo la trama del film, però, fa crescere incredibilmente la nostra curiosità per questo film che si preannuncia controverso e appassionante e per la grande prova da attrice che attende Kristen Stewart nel ruolo di Valentina :D . Noi siamo sicuri che Kristen non sfigurerà di certo accanto alla grande Juliette Binoche e all’astro nascente Chloe Moretz, ma che anzi questo film sarà per lei un’opportunità di mostrare i progressi compiuti e la sua nuova e matura sensibilità come attrice e come donna. :wink:

Tu cosa ne dici?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: