Star

Monsters University: una app per giocare sulla spiaggia con Mike e Sully

monsters university app game

Monsters University è anche un app di gioco per iPhone e iPad e per telefoni Android con cui divertirsi insieme a Mike, Sulley e Squishy durante le vacanze. :D L’applicazione è stata lanciata dalla Disney in previsione dell’uscita del film Monsters University (in Italia il 21 agosto 2013). La app è disponibile su App Store sia in versione ufficiale a €0,89 (https://itunes.apple.com/it/app/monsters-university/id617023144?mt=8&affId=1507406), sia in una versione di prova gratuita che puoi scaricare a questo indirizzo (https://itunes.apple.com/it/app/monsters-university-catch/id617029399?mt=8&affId=1507406).

Il gioco vede Mike, Sulley e Squishy impegnati nei Giochi dello Spavento, delle gare spericolate che decreteranno lo studente senza paura e, dunque, il migliore spaventatore. Durante il gioco puoi diventare uno dei personaggi e sostenere due diversi tipi di sfide: Cattura Archie (dove dovrai superare gli ostacoli più strampalati per catturare il maialino mascotte delle scuola rivale :lol: ) e Sfida Tossica (un percorso a tempo lungo una puzzolentissima pista che passa per le fogne :? ).

Se sei in vacanza o a casa, sicuramente la app game di Monsters University sarà una buona compagna del tuo tempo libero! Guarda la gallery con le schermate promozionali! :mrgreen:

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: