Star

Turbo: ascolta la soundtrack con Snoop Dogg e scopri la banda delle lumachine

Turbo-Quad

Turbo, il nuovo film d’animazione in 3D diretto da David Soren e distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà nei cinema italiani solo il 19 agosto 2013. :mrgreen: La pellicola parla di una lumachina che sogna di diventare un pilota della IndyCar e che, in un modo molto bizzarro, riesce ad acquistare il dono della super-velocità. :D In un attimo tutti quelli che lo prendevano in giro iniziano a rispettare Turbo, che nel frattempo conosce nuovi amici strampalati ed esilaranti che fanno parte di una banda di lumachine capitanate Whiplash/Frusta (Samuel L. Jackson), che condividono la sua stessa passione per la corsa automobilistica e la velocità. Le lumache in questione, che puoi conoscere nella clip che pubblichiamo sotto, si chiamano: Fighetto/Smoove Move (Snoop Dogg), Fiamma/Burn (Maya Rudolph), Skid Mark /Skidmark (Ben Schwartz), Ombra Lesta/White Shadow (Micheal Bell) :lol: . Come potrai osservare nel video, ognuno dei piccoli protagonisti ha una personalità ben definita e… molto divertente! :wink:

E, a proposito di personalità, ce ne sono tante anche tra i nomi dei cantanti/musicisti che hanno collaborato alla strepitosa colonna sonora hip-hop del film. :o Come puoi leggere qui sotto nella track list, il film può contare su una soundtrack d’eccezione con pezzi di Snoop Dogg, Run-D.M.C., Tom Jones, Pitbull, Lil Jon e altri. Per darti un’idea di quanto saranno super le musiche del film, dopo la tracklist e la clip di presentaizone della banda delle lumachine, pubblichiamo anche Let The Bass Go, il pezzo della colonna sonora interpretato da Snoop Dogg. 8)

  1. Snoop Dogg – Let The Bass Go
  2. Another Day At The Plant
  3. Run–D.M.C – It’s Tricky
  4. Tom Jones – What’s New Pussycat?
  5. Snoop Dogg and Pharrell Williams – Drop It Like It’s Hot
  6. Supersnail
  7. Meet The Competition
  8. Pitbull and Lil Jon – Krazy
  9. House of Pain – Jump Around
  10. Jackson 5 – Goin’ Back to Indiana
  11. Nomadik and V12 – The Snail Is Fast
  12. Indianapolis
  13. Tuck & Roll
  14. Classic – Speedin’
  15. V12 and Classic – Here We Come
  16. Survivor – Eye of the Tiger (Sher Gunn Remix)
  17. Ozomatli – Saturday Night
  18. Turbo

Enjoy!

Snoop Dog – Let The Bass Go

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Mafalda31

    Mi piacerebbe molto vedere Turbo ma non credete k è un po’ troppo così???? Cioè ogni volta k accendo la TV per guardare il mio telefilm preferito c’è sempre Turbo, ogni volta…. e questo mi ha un po’ stancata!!! Basta con Turbo ormai so quasi tutta la pubblicità a memoria!!!!! VI PREGO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :x :evil::evil::evil::evil::evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: