Dov’è la mia acqua è una app di gioco perfetta per questa estate super torrida! Vuoi aiutare l’alligatore Swampy a rinfrescarsi un pochino indirizzando l’acqua verso la sua doccia?
Lui è un simpatico coccodrillo che vive nelle fogne sotto la città ma è un po’ diverso dagli altri alligatori: è un tipo curioso, amichevole e adora fare una bella doccia dopo una faticosa giornata di lavoro.
Purtroppo, però, c’è qualcosa che non va con le tubature e Swampy ha bisogno del tuo aiuto per far arrivare l’acqua fino alla sua doccia.
Ogni livello presenta rompicapi basati sulle leggi della fisica e caratterizzati da dinamiche realistiche. Dovrai praticare dei solchi nella melma per far passare l’acqua pulita, quella sporca, quella tossica, il vapore e il fango attraverso ambientazioni sempre più avvincenti. Ogni goccia è importante! Oltre a Swampy ci sono anche altri personaggi: Allie, Cranky e la Paperella misteriosa, tutti con una storia e una personalità particolare e divertente.
Che ne dici di iniziare subito a rinfrescare queste giornate d’estate? Se ti va, puoi farlo cliccando qui per scaricare l’applicazione Dov’è la mia acqua? per iPhone, iPod touch e iPad.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo aver letto l’articolo me l’ho sono scaricata subito ed è veramente FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!(Forse mi sono prolungata troppo!!!!
Hahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaha! 

Erica lo sai che oggi è uscita Heart By Heart, la nuova canzone di Demi Lovato? Cmq è bella l’app