Star

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri: 5 clip in attesa del 12 settembre

percy-jackson-e-il-mare-dei-mostri

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri, diretto da Thor Freudenthal, arriverà al cinema in Italia il 12 settembre 2013 :D , distribuito dalla Twentieth Century Fox. È il nuovo capitolo della saga interpretata da Logan Lerman e Alexandra Daddario 8) , che vede nel cast anche Paloma Kwiatkowski, Jake Abel, Douglas Smith, Missi Pyle, Brandon T. Jackson e Stanley Tucci. Il film è ispirato ai libri fantasy di Rick Riordan ed è il sequel del film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Ladro di fulmini. :wink:

Percy, con l’aiuto di Annabeth, Grover e il nuovo amico Tyson, si trova a dover attraversare i terribile mare per trovare il mitico Vello d’Oro, un cimelio magico andato perso tanto tempo prima che potrebbe essere l’unico oggetto in grado si salvare il misterioso albero di Thalia, un pino che con i suoi poteri difende il Campo Mezzosangue dalle invasioni dei mostri. :D

Oggi puoi già pregustare qualche assaggino di quello che vedremo al cinema il 12 settembre 2013 grazie alle 5 clip del film che pubblichiamo qui sotto, che hanno per protagonisti il centauro Chirone (Anthony Head), Dioniso Stanely Tucci), Ermes (Nathan Fillon) e infine Percy, Annabeth (Alexandra Daddario) e il ciclope Tyson (Douglas Smith).

Guarda le 4 clip e divertiti con queste piccole anticipazioni di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: