Star

Selena Gomez: guarda il concerto dello Stars Dance Tour

Selena Gomez Stars Dance Tour

Selena Gomez ha dato il via allo Stars Dance Tour, partito lo scorso 14 agosto da Vancouver. Scopri insieme a noi che cosa ha riservato la cantante per tutti i Selenators che parteciperanno ai suoi concerti e guarda il video completo del concerto di Selena a Vancouver, in attesa di poterla vedere dal vivo in Italia il 16 settembre all’Alcatraz di Milano!

Il concerto dello Stars Dance Tour ti porta dentro un sogno di Selena, che nel video d’apertura entra in un mondo sconosciuto accompagnata da un remix strumentale di Off the Chain e Ghost of You, ma con la promessa di farti ballare e divertire insieme alla sua crew, partendo sulle note di una versione rivista di Bang Bang Bang. Completo bianco composto da pantaloni hip hop, gilet con strascico, top con scollatura a goccia e sneakers con zeppa, Selena si lancia in Round & Round, poi dà il benvenuto allo Stars Dance Tour prima di cantare Like a Champion e regalare uno dei momenti di maggiore spettacolo con B.E.A.T., seguito dalla cover Work di Iggy Azalea.
Dopo il video “The Projection Room”, Selena torna sul palco con un abito viola tempestato di paillettes per cantare Stars Dance, poi raggiunge il palco secondario dove si esibisce con Write Your Name. Lo strascico dell’abito viola sparisce ed è il momento di Birthday, con un omaggio a Birthday Cake di Rihanna, quindi è il turno di Love You Like a Love Song, introdotta in acustico dalla sola voce di Selena, per poi prendere ritmo nel primo ritornello e far ballare tutto il pubblico presente. :wink:

I Can’t Control What They Think è il terzo video della serata, che mostra Selena al party di Vanity Fair per gli Oscar 2011, dove si recò insieme a Justin Bieber. L’immagine di Selena viene coperta da voci e scritte, che rappresentano i gossip e la stampa, mentre la voce di Selena spiega di non poter controllare ciò che i media pensano, ma sa di poter contare sull’aiuto dei suoi fan. Il video dà modo a Selena di cambiarsi ancora una volta e apparire con un elegante abito nero per cantare Love Will Remember, Dream di Priscilla Ahn, Royals di Lorde, per poi concludere questo set con l’emozionante Who Says.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto del concerto di Selena Gomez e guardare video e foto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

  • mah

    grande AUTO-TUNE :mrgreen::mrgreen:Applauso!!! la prossima volta balla era meglio..b*tche please”

    • sel

      Ma almeno informati sfigata del cazzo! l’autotune si usa durante la fase di registrazione non durante le performance. E Selena balla da dio,quindi taci idiota

      • BeaSelenator

        hai ragione sel!!!
        mah lo dovrei dire a te MAH,quanto 6 ignorante!!!!!!!!

        • mah

          Ti vorrei dire che esistono dei correttori che abbassano il livello della voce si chiamano autotune nel live ..quindi shshshsh

        • mah

          Esiste anche nel live autotune hardware che sembra per abbassa il timbro di voce oltre si. Può capire che canta in playback ! Quindi shshsh

        • Mafalda31

          O ragazze calme!!!! Calmatevi!!!! Ha solo detto cosa pensa su Selena!!!! Anke tu xò sel potevi dire parole + normali!!!! Lo so k sono una ragazza k non dice MAI parolacce e 1 vivo anke meglio 2 avrai un’età compresa tra 11-18 xciò modera i termini!!!!! Infine mah non ha detto niente di male ha solo SCRITTO QUELLO K PENSA SU SELENA!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

        • Dlovato

          ahahaahahahahaha brava mah,hai detto la stronzata del giorno,ora torna pure all’asilo a giocare alle Barbie :D:D

          • Sweet Muffin (And Belieber)

            Non sono mai stata una Selenator, ma devo ammettere che ha fatto passi da gigante ultimamente e che anche nel canto è diventata molto più brava.
            Inoltre è diventata una grande performer!
            Mi piace molto, di questo passo diventerò anch’io sua fan! Comunque, non mi sarei mai aspettata di dire questo ma…
            W Sel! :D:D

    • ILoveIT

      si certo AHAHAH L’autotune in un live!AHAHAAH cazzo fai pena!!
      si bitch va a scassare la minc*** da un’altra parte,please!

  • Selectioner4ever

    wowwwww!Selena è meravigliosa!io ho partecipato per vincere i biglietti per il 16 settembre a Milano e spero di incontrare il mio idolo

  • manu'selbellazendchinaanne

    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa chissà cosa mi perderò al concerto :cry: ti adoro sel!!! :cry: :mrgreen:

  • I love 1D

    Selena e’ stata meravigliosa!!!!
    Mi sono emozionata quando ha cantato “Love will remember” e’ la canzone che preferisco tra le sue!
    CONTINUA COSI’ SEL!!!! :’)

  • Girl

    NON capisco dove sia tutta questa granvoce di Selena , che si sente a malapena. Se vado a vedere un concerto è perchèvpglioemozionarmi sentendo la voce del cantante che canta anche diversamente le canzoni del disco. Non sentire pari pari le canzoni come se avessero messo su il cd. Mi spiace ma è un concerto e lo hanno fatto diventare uno spettacolo di ballo. Se voglio vedere ballare e mi trovo a un concerto è perchè quello che si definisce cantante non lo è abbastanza. Il ballo diventa una copertura x mascherare la voce. Un’ora e mezza di ballo, luci,cambi di abito, video distraggono dalla performance canora. Poi magari si scopre che era tutto playback. Meglio un microfono, strumenti e ovviamente un cantante che è davvero tale. Questa a mio parere è solo una trovata pubblicitaria a discapito di chi voce ne ha davvero e di queste canzoncine con parole banali e anche scritte da altri non se ne fa nulla. Sfrutterà l’onda poi le 13enni che l’ascoltano cresceranno e si renderanno conto che questa non è MUSICA.

    • Bieber

      Ti stimooooooooooo *—*

    • sel

      Non credo che tu sia sta grande esperta che ti possa mettere a dire cosa è musica e cosa no. Prima di tutto è registrata la performance quindi ovvio che si sente male (dio mio bisogna essere davvero rinc*** per non capirlo!), e poi molte volte prima ha dato prova di avere una voce spettacolare. Tu,come tutti gli haters ignoranti,neanche avete sentito quelle performance vi basate su quello che volete voi. Cavoli tuoi,ignorante sei e ignorante rimani.
      E poi se non ti piace la Gomez che leggi i suoi articoli e che ti guardi (!!) il suo concerto?! sei patetica

      • DARY BIEBER

        sono d’ accordo con sel! e stato registrato è ovvio ke si senta male! poi selena ha una bellisssssssima voce(vorrei averla io)sei tu ke sei stupida e non capisci nienete di musica!non sarebbe un concerto senza effeti speciali e ballerini…!poi dici ke le 13 si renderanno conto della musica ke ascoltavano, ma ti senti tu quanti anni hai e cosa ascolti le barbie o le winx? :? noi a differenza tua abbiamo buon gusto!! :wink: :roll: :evil:

    • Erika M

      Voce o meno sono d’accordo con te su come dovrebbe svolgersi un concerto. Troppi effetti speciali e balli distraggono e creano una sorta di blocco tra palco e pubblico che non é più tutt’uno. Le performance migliori sono quelle band, strumenti, persone.

      • BeaSelenator

        ma informatevi almeno!!!!l’ha detto lei che voleva fare uno spettacolo nel suo tour che fosse tutto centrato sulla danza . Neanche sapete le cose e venite qui a criticare !!siete ridicole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • Erika M

          Lo so quello che ha detto. Io ho risposto che preferisco concerti più semplici. Non puoi farne una colpa per questo. Ognuno ha i suoi gusti sai… De gustibus diceva Cicerone!

      • ILoveIT

        L’ha detto e stra detto che voleva che questo tour fosse centrato sulla danza e sugli effetti sonori e visivi. Ma prima di sparare stronzate informatevi!

    • BeaSelenator

      selena non ha solo fan 13 enni svegliati ed entra nel mondo reale patetica bm!!!!

    • I love 1D

      Nn e’ musica?!?!?!??!?
      Ma stai scherzando????
      Nn devi giudicarla per quello che nn e’!!!
      Questo e’ il suo modo di divertirsi e di fare il suo lavoro sapendo che sta’ rendendo felice le sue fan. Conta fino a 10 e calmati:
      Questo e’ il suo stile.

    • ILoveIT

      Girl:Ma dai! si chiama Stars DANCE, dance,appunto danza,ballo è quello che fa sopratutto. L’ha detto e stra detto un milione di volte. Informati prima di sparare cazzate, e usa quel cazzo di cervello malato che ti ritrovi.
      p.s Who says e altre canzoni non sono in playback,scommetto che hai ascoltato solo i primi 3 minuti , sfigata!ahaha

    • Dlovato

      X Girl
      Non lo capisci perchè o sei sorda o sei tremendamente ottusa. la Gomez ha una bellissima voce,e sinceramente non deve dimostrare niente nè a te ne a chiunque altro i fan lo sanno,mentre gli haters come te rimarrano nell’ignoranza;tanto qualsiasi cosa lei faccia a voi non andrà mai bene!
      Continua pure a prendertela con una persona che non sa manco che esisti,nascondendoti dietro un pc a dire stupidaggini, e intanto lei fa sold out ai concerti e tu rimani una nullità!la 13 enne qui sei tu e come hanno già detto sei proprio ridicola e penosa,non ti piace la Gomez ma ti sei ascoltata il suo concerto! patetico al 100% lol

    • Fun

      Hai esattamente ragione il punto è solo uno Selena non ha una gran voce …è ovvio che voi che siete sue fan la difendete a spada tratta ma è evidente che non ha una voce bellissima ..è bravissima a recitare e a ballare ma non la si può definire una cantante perché non lo è

      • sel

        Invece lo è. E tu come quell’idiota che ha scritto sopra scommetto che avete visto 3 o 4 sue performance (probabilmente le peggiori-.-) e giudicate da quello. Io ne ho viste centinaia essendo sua fan e posso dire che ha una voce bellissima, non è stonata nè ha una voca roca come dice qualcuno.

    • Ary

      Ti do perfettamente ragione!!!!

    • ms.somerhalder

      Sono d’accordo con te, mi é sempre piaciuta selena soprattutto perché ha il cuore d’oro e la trovo una bellissima ragazza, ma sinceramente é un po’ scarsa come cantante… la preferisco molto di piú come ballerina e attrice!

    • Chocomez

      Magari non avrà proprio tutta questa grande voce, però di certo è brava, ha una bella voce, e non le si può dire niente, perché Selena HA TALENTO.

    • Aurora Marie Bieber

      Selena ha talentoooo…. è ha una voce stuupenda*-*

  • chia1D

    Erica, ma quanto dura l’intero concerto? Scusa se ti disturbo!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: