Star

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: il trailer italiano

Gloss La Ragazza di Fuoco Hunger Games

E’ arrivato l’atteso trailer italiano di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, in cui ritroviamo i bravissimi Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth alle prese con le nuove avventure del secondo capitolo della trilogia di libri nati dalla scrittrice Suzanne Collins. Insieme al trailer italiano, potrai anche conoscere meglio gli altri personaggi grazie ai nuovi Character Poster, di cui bambini.eu è lieto di presentarti Gloss, vincitore di un’edizione passata degli Hunger Games e tributo del Distretto 1, interpretato dal prestante Alan Ritchson.

Il trailer mostra il ritorno a casa dei nostri eroi Katniss e Peeta dopo la vittoria dei 74esimi Hunger Games, quando i due sono obbligati ad intraprendere il Tour dei Vincitori, che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Dalle parole della sorella Primrose e nel corso del viaggio, Katniss coglie le prime scintille della rivolta che sta montando, ma Capitol City governa ancora Panem col pugno di ferro e una violenza inaudita. Il presidente Snow annuncia la 75esima edizione degli Hunger Games (The Quarter Quell), i cui partecipanti vengono estratti tra i soli vincitori di ogni distretto. Katniss dovrà ancora una volta combattere per la sopravvivenza, ma questa volta le regole saranno ancora più crudeli e il risultato finale potrebbe cambiare le sorti di Panem per sempre. Anche Gale e Primrose prenderanno parte alla lotta della popolazione, mentre Katniss e Peeta dovranno cercare di restare vivi a tutti i costi.

Nel cast di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ritroverai anche Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson, mentre tra i nuovi volti c’è quello di Plutarch Heavensbee, interpretato dal premio Oscar Philip Seymour Hoffman e ovviamente quello di Alan Ritchson, il tributo Gloss.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer italiano di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e il Character Poster per conoscere meglio Gloss!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: