Star

Shadowhunters – Città di ossa: teaser trailer del nuovo fantasy con Lily Collins

shadowhunters-citta-di-ossa-il-character-poster-italiano-di-lily-collins-clary

Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Robert Michael Sheehan,Jemima West, Kevin Joseph Zegers, Kevin Durand, Lena Headey fanno parte del cast di attori che il 29 agosto 2013 arriveranno al cinema con Shadowhunters – Città di ossa, :D primo capitolo della nuova saga fantasy ispirata all’omonimo romanzo fantasy della serie The Mortal Instruments scritto da Cassandra Clare. La pellicola è stata diretta dal regista Harald Zwart e inaugura quella che molto probabilmente diventerà una nuova saga di culto tra gli amanti del genere fantasy con ambientazione dark e… un pizzico di paura! :? Se non sai ancora nulla di Shadowhunters – Città di ossa, ecco la trama:

Clary Fray è un’adolescente d New York che, in un locale, assiste ad un omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere. Più tardi, scopre che la madre viene rapita da un misterioso uomo chiamato Valentine, che è alla ricerca della cosiddetta Coppa Mortale. Catapultata quindi in un mondo di cui ignorava l’esistenza, in cui demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre creature leggendarie sono realtà, si affida agli Shadowhunters Jace, Alec e Isabelle, guerrieri semi-angeli che le persone normali non possono vedere, per iniziare un viaggio alla ricerca della madre e alla scoperta di quell’universo di cui anche lei sembra far parte. Dopo aver scoperto verità nascoste sul suo passato e sui suoi antenati, si renderà conto di avere anche lei dei poteri. Grazie alle sue doti, riesce a trovare la Coppa che era stata nascosta dalla madre, per poi vedersi tradita e costretta a rinunciare ad essa. Nel mezzo di una battaglia tra forze che a fatica riesce a capire, continuerà quindi la sua corsa contro il tempo per salvare la madre prima che sia troppo tardi.

Oltre allo strepitoso cast di attori, il film può anche vantare una colonna sonora super a cui ha partecipato anche Demi Lovato co la canzone Heart By Heart. Nella pellicola compariranno canzoni originali anche di altri autori, tra i quali Colbie Caillat, Zedd, Jessie J e Bryan Ellis. Per darti un’idea delle emozioni che troverai al cinema con Shadowhunters – Città di ossa pubblichiamo qui sotto il teaser trailer ufficiale in lingua italiana del film. :wink:

Buona visione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: