Star

Demi Lovato festeggia i 21 anni in Africa

Demi Lovato Africa Kenya

Demi Lovato ha festeggiato il suo 21esimo compleanno in Kenya, Africa, dove si trova in missione umanitaria per conto dell’organizzazione Free The Children. La cantante sta sostenendo un progetto di beneficenza e per meglio comprenderne il significato, sta provando sulla propria pelle cosa significhi vivere con poco e aver bisogno di tutto. Guarda le foto e il video che la stessa Demi ha pubblicato per ringraziare tutti i suoi fan e per raccontare loro la sua memorabile esperienza in Africa!

Risale allo scorso mese di luglio l’annuncio di Demi a proposito dei progetti per il suo 21esimo compleanno, festeggiato proprio ieri. Si tratta di una data importante, perchè per chi vive negli Stati Uniti significa raggiungere la maggiore età Volevo celebrare i miei 21 anni con un significato e volevo che fossero memorabili, non volevo fare una grande festa da ballo. Sapevo che viaggiare con Me to We e fare volontariato per Free The Children mi avrebbe dato l’opportunità di fare un’esperienza che mi avrebbe cambiato la vita, da condividere con la famiglia e alcuni amici, in modo che anche loro non possano dimenticare.”

Free The Children è un’organizzazione di beneficenza e un partner educativo che si impegna a responsabilizzare i giovani nel rimuovere le barriere che gli impediscono di essere cittadini localmente attivi e con una sensibilità globale. Secondo un articolo pubblicato da Free The Children, Demi e il suo gruppo hanno trascorso molto tempo coi bambini a scuola, in Kenya, parlando dell’importanza dell’educazione. Lavorando a stretto contatto coi membri della comunità, Demi e i suoi amici hanno aiutato a costruire una nuova scuola per Free The Children, che darà loro un luogo sicuro e accessibile dove studiare e trovare ispirazione per il proprio futuro. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Demi Lovato in Africa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • loveISmyOxygen

    Brava Demi!! Tanti auguri!!! :D

  • DARY BIEBER

    Brava demi!

  • LoVeYoUsOmUcHdEmI

    Bravissima Demi origilnale come sempre. E un buon esempio per tutti noi. Augoroni principessa.

  • Lola

    mamma mia ragazzi , voi non avete idea di quanto io sia FIERA di lei !
    una qualsiasi ragazza della sua età, o comunque di età tra i 15 e i 25 anni, avrebbe festeggiato con un mega party pieno di gente (specialmente le celebrità, che possono permettersi di tutto e di più-vedi compleanno miley, ad esempio).
    e invece lei ha preferito realizzare un suo sogno, ovvero andare in africa, e inoltre aiutare le persone che ne hanno bisogno.
    sono davvero senza parole !
    lei mentalmente dimostra 40 anni. è matura, responsabile, affidabile, forte. una GUERRIERA ! <3

    • giugi

      hai proprio ragione <3 <3

    • I love 1D

      Concordo con “Lola”:
      brava demi!!!!
      AUGURONI!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

    • Rosa

      Ma perchè ogni volta dovete sempre metter Miley in mezzo? e che cazzo, Miley è stata due volte ad Haiti e ve dimenticate, chiudi la bocca, è una cosa normale organizzare dei party sia per celebrità o per gente comune.
      Demi ha un gran cuore, ma non è ne la prima e ne l’ultima celebrità che fa gesti umanitari.

      • Lola

        ma infatti io amo miley :)
        stai tranquilla, io volevo solo fare un esempio di mega party… il punto è che non saprei che altro nome fare.
        calma ragazza !

        • Rosa

          L’unico mega party che la Cyrus ha fatto è stato quello per i suoi 16 anni a Disneyland, per altro i soldi ricavati dai biglietti d’ingresso sono andati in beneficenza :)

  • lovaticcc

    aww amore mio<3 non potrei essere più orgogliosa<3

  • Mafalda31

    Auguri di cuore Demi!!!!!!! Hai avuto una grandiosa idea!!!! :D

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: