Star

Kristen Stewart musa sexy nella nuova commedia The big shoe

kristen-stawart
Kristen Stewart sarà una bellissima musa ispiratrice nel film The big shoe :D , scritto e diretto da Steven Shainberg e atteso nei cinema per il 2014. Dopo i drammatici Sils Maria e Camp X-Ray, c’è posto anche per il genere erotico/fetish 8O tra gli impegni presenti della bella attrice che deve il suo originale successo alla saga Twilight. Alla pellicola, di cui ancora si sa pochissimo, parteciperanno anche Jim Sturgess, nel ruolo del protagonista, ed Elizabeth Banks. :wink:

In The big shoe Kristen Stewart reciterà nei panni di Delphi, una giovane di incredibile bellezza che è stata reclutata per fare da musa ispiratrice per un designer di scarpe (Jim Sturgess) che ha un grande talento e per questo non accetta di produrre in serie delle scarpe commerciali. Il designer, che è anche un feticista del piade, vorrebbe concentrarsi solo su modelli altamente artistici e di qualità, che sappiano valorizzare realmente il piede perfetto. Dopo essere stato convinto dalla madre a rivolgersi a uno psicoterapeuta, il designer acconsentirà a far entrare la bella Delphi nella sua vita, prima come musa e poi… chissà. :wink:

Gli attori e lo stesso regista hanno parlato di The big shoe come di una pellicola che sa miscelare piacevolmente umorismo e sensualità. Purtroppo non è ancora stato rilasciato nessun materiale in anteprima del film, ma… questa attesa e questo mistero non fanno che renderci ancora più curiosi! :mrgreen:

A proposito di curiosità: ricordi che Kristen Stewart si è presentata in stampelle e con un piede ingessato alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2013? Bene, secondo una dichiarazione del protagonista di The big shoe, Jim Sturgess, la bella attrice si sarebbe infortunata il piede proprio durante le prove del film e in particolare a causa di un esercizio di training per i muscoli del piede. Sarà vero o sarà solo una battuta rilasciata scherzosamente per far lievitare la curiosità verso il film? :roll:

Impossibile stabilirlo. :lol: Quel che è certo è che Kristen Stewart si sta dando davvero tanto da fare per ampliare le sue capacità recitative a 360°, passando da film di denuncia a film drammatici e alle commedie come The big shoe.

Tu che ne dici: possiamo o non possiamo fare un applauso a Kristen per il suo impegno? :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • sel

    Non vedo l’ora che giri Biancaneve e il Cacciatore 2, questi nuovi film sono interessanti ma non sono il mio genere :)

  • I love 1D

    Nn vedo l’ora che esca il trailer su you tube….sono un po’ curiosa….XD XD

  • ciao

    sinceramente trovo che kristen sia davvero una bella ragazza, ma non la trovo poi così…sexy

  • aly

    Ciao Erica. Complimenti per il tuo sito: e’ davvero fantastico lo seguo sempre. Ti volevo chiedere se magari potresti fare un’articolo su Sophia Smith la nuova girl di Liam degli 1D, se hai tempo. Grazie sei fantastica. Riesci sempre ad aggiornare noi fan sulle notizie dei propri idoli.
    Ps: penso che Kristen sia davvero una bella ragazza e spetto solo che escano i trailer su you tube

  • I love 1D

    Ciao Erica, scusa il disturbo, ma nn ci sono piu’ novivita’ su violetta???
    Grazie in anticipo.

  • zayn,louis,niall,harry,liam...all my life!!!

    ciao erica senti potresti pubblicare un articolo sul fidanzamento ufficiale di zayn e perrie? è da ieri che questa notizia circola in rete e vorrei sapere se è tutto vero o è una bufala bella e buona

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: