Star

One Direction – Where We Are Tour: in quale città vorresti il concerto?

One-Direction-Where-We-Are-Tour

I One Direction porteranno il Where We Are Tour in Italia, questo è sicuro, ma ancora le date italiane per questo storico avvenimento non sono state annunciate. All’inizio di agosto è circolata la notizia che San Siro, il celebre stadio Meazza di Milano, sia stato prenotato da Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne per la prossima estate, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli, né la notizia è stata confermata dal management della band.

Il Where We Are Tour è stato svelato lo scorso 16 maggio durante una conferenza stampa dei 1D allo stadio Wembley di Londra e già in quell’occasione si vociferava di una tappa a San Siro, ma nello stesso momento si sono sparse molte voci circa la possibilità che l’Italia ospiti diverse tappe del Where We Are Tour. Sebbene le date finora annunciate non includano concerti in Italia, l’organizzazione assicura che il nostro Paese ci sarà e noi non vediamo l’ora di scoprire dove e quando potremo rivedere i nostri idoli per poter cantare le canzoni dei 1D a squarciagola alla loro presenza (perchè le cantiamo sempre a squarciagola, ma loro non sono mai presenti…) :cry:

In attesa di scoprire quali saranno le date e le tappe ufficiali del Where We Are Tour in Italia, sperando che i boys le svelino a breve e pongano fine alle nostre ansie, noi di bambini.eu siamo curiosi di sapere in quali stadi italiani vorresti vedere i concerti dei One Direction. Okay, sappiamo che ti andrebbe bene anche un concertino con una chitarra e cinque sedie pieghevoli per vedere Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall sotto casa tua, ma stiamo parlando di un tour negli stadi… :roll:
Scrivi nei commenti in quale città vorresti il Where We Are Tour dei One Direction e raccontaci come fai a mantenere la calma in attesa dell’annuncio ufficiale per le date italiane!! :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 511 )

1 2 3 72

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: