Star

Selena Gomez, Ariana Grande e Austin Mahone stasera agli MTV VMA 2013

Selena Gomez Ariana Grande

Selena Gomez e Ariana Grande parteciperanno questa sera agli MTV Video Music Awards 2013, una di loro è in gara per due categorie, l’altra invece si esibirà nel pre show dedicato agli artisti più giovani seguiti da MTV, lo stesso spazio sarà infatti dedicato ad Austin Mahone. In vista dello spettacolo di questa sera, Selena Gomez e Ariana Grande hanno ricordato una delle passate edizioni degli MTV VMA, indovina quale ricordo condividono le due cantanti!

Esattamente 10 anni fa, si esibivano sul palco della Radio City Music Hall di New York Britney Spears, Madonna e Christina Aguilera che fecero entrare l’edizione 2003 nella storia dei VMA per il loro doppio bacio saffico. La scena è arcinota, sulle note di Like a Virgin, Britney e Christina in abito da sposa vengono baciate da Madonna vestita da uomo, il tutto in diretta mondiale.
Selena e Ariana, allora bambine, ricordano molto bene il momento storico e dieci anni dopo ne parlano con grande entusiasmo. Selena racconta “Sì! E’ stato incredibile! Penso di aver avuto 11 anni. Sì, avevo esattamente 11 anni. Sono sempre stata ossessionata da Britney. Adoro tutto di lei. Ero ossessionata. Mi piaceva da impazzire.” Selena ha anche ammesso che se si trovasse nella situazione di esibirsi con Britney, ricambierebbe il bacio “Uhm, sì! Non posso che essere sincera… sì!” 8O
Anche Ariana Grande, che questa sera si esibirà nel pre show con un mash-up di Baby I e The Way, ricorda lo stesso episodio “Fino al 2003 pensavo che l’esibizione di Britney in Slave 4 U quando balla col serpente fosse la cosa più fantastica accaduta ai VMAs. Continuavo a chiedermi ‘Perchè un serpente?’ Poi è arrivato quel momento…ero piccolissima ma ricordo che è stato fantastico! Ricordo di essermi chiesta ‘Cosa? Nel mondo della musica può accadere questo?’ Mi piacerebbe molto potermi esibire insieme a Britney. Adoro la sua musica, ma non so se la bacerei… :lol:

Per quanto riguarda la gara, Selena Gomez è nominata nelle categorie Best Song of the Summer e Best Pop Video con Come and Get It. Non perderti la diretta degli MTV VMA 2013 questa notte alle ore 03:00 su MTV (canale 8 del digitale terrestre) e raccontaci se ti piacerebbe vedere una performance di Britney Spears con Selena Gomez e Ariana Grande (anche senza bacio). :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: