Star

Austin Mahone vince e canta What About Love ai VMAs

Austin Mahone MTV VMA 2013 Moonman

Austin Mahone ha vinto nella categoria Artist To Watch agli MTV Video Music Awards 2013, dove si è esibito sul red carpet durante il pre show col suo ultimo singolo What About Love, cantato rigorosamente dal vivo, dimostrando di essersi meritato il premio che contribuirà a lanciare la sua carriera appena iniziata nel mondo della musica. Austin ha vinto il suo primo VMA senza aver ancora pubblicato il primo disco, infatti, il suo album di debutto Junior Year sarà pubblicato solo il prossimo 8 ottobre. :D

What About Love di Austin ha vinto su Work di Iggy Azalea, Holding on to You dei Twenty One Pilots, Wicked Games di The Weeknd e Clarity di Zedd. La categoria Artist To Watch è stata votata dai lettori di MTV insieme al premio per Best Song of the Summer, vinto dai One Direction con Best Song Ever. Nota in precedenza col nome di Best New Artist, in passato questa categoria ha consacrato diversi nomi che hanno fatto la storia della musica, come Guns N’ Roses, Nirvana, Fiona Apple e Alicia Keys. Non c’è che dire, Austin è decisamente sulla buona strada!
Appena salito sul palco e ricevuto il suo Moonman, Austin ha detto “Oh mio Dio! Non so proprio che cosa dire, è una delle cose più cool che mi siano mai capitate! Voglio ringraziare MTV, ma prima di tutto vorrei ringraziare Dio, perché senza di Lui non sarei qui…in secondo luogo, voglio ringraziare mia mamma, perché è sempre stata vicino a me, mi ha cresciuto come una madre single e non potrei chiedere di meglio, ti voglio bene mamma! Per terzi, voglio ringraziare i miei amici, ci sono stati fin dall’inizio e ci saranno sempre, Rob e Zack, vi voglio bene! Il mio team, grazie per l’opportunità, l’apprezzo molto, e la mia agente Erica Gerard è la migliore. Ultimi ma non per importanza, voglio ringraziare dal profondo del mio cuore tutti i Mahomies, tutti i fan che hanno votato per me, grazie davvero, non sarei su questo palco se nn fosse stato per voi, grazie mille! Tutto questo è incredibile, grazie ancora e buona serata a tutti!” :D

Al termine della serata, Austin ha scritto su Twitter “Ce l’abbiamo fatta! Non posso crederci!! Grazie mille per avermi votato, non avrei potuto fare tutto questo senza di voi! E’ la migliore serata della mia vita!” Poco dopo, David Henrie ‏si è congratulato con Austin twittando “Austin Mahone. Felice per questa vittoria. Ha ringraziato la persona più importante per prima, Dio. Era ora che qualcuno lo facesse!”
Gli MTV VMAs 2013 sono stati per Austin un importante trampolino di lancio, infatti il cantante si è anche esibito nel corso del pre show, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare la performance di Austin Mahone ai VMAs con What About Love!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: