Star

Miley Cyrus, Lady GaGa, Katy Perry, Ariana Grande: vota lo show ai VMAs

Miley Cyrus MTV VMA 2013

Miley Cyrus, Lady GaGa, Katy Perry e Ariana Grande si sono esibite agli MTV Video Music Awards 2013 e hanno acceso la notte delle migliaia di spettatori al Barclays Center di Brooklyn. Tra autocitazioni, cambi di abito in scena, bikini, boxe e twerk, le reginette del pop si sono date battaglia a colpi di show per uno spettacolo a metà strada tra teatro, disco e ring, guarda insieme a noi le performance dei VMAs e vota la tua preferita!

In una serata di grande spettacolo, gli MTV VMAs 2013 sono stati aperti da un numero quasi teatrale di Lady GaGa, che si è esibita con Applause, il singolo di lancio del nuovo album ArtPop, cambiandosi più volte d’abito per regalare diverse rappresentazioni della GaGa che abbiamo visto finora. Tra abiti cardinalizi e da monaca, tuta di paillette nera, varie parrucche bionde e un bikini da sirena, Lady GaGa ha concluso la sua performance con un regale inchino insieme ai suoi ballerini. :wink:
Tra gli altri performers, Miley Cyrus ha scaldato il pubblico con la sua We Can’t Stop, che si è trasformata poi in Blurred Lines con un Robin Thicke a righe bianche e nere, il body argentato col musetto da Teddy Bear di Miley è diventato un bikini in lattice color carne e il tutto è stato condito da tanto, tanto twerking. Thicke ha anche cantato il suo singolo Give It to You e poco dopo, è stato il momento di Justin Timberlake, raggiunto da JC Chasez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass per una reunion degli ‘NSync, molto anni ’90 e quindi molto in tema col trend di quest’anno. :wink: Ad esibirsi è stato poi Drake, che ha ricreato la copertina del suo album durante Hold On We’re Going Home per seguire con Started From the Bottom.

A seguire, si sono esibiti sul palco Bruno Mars col nuovo singolo Gorilla e Kanye West con Blood On The Leaves, poi Katy Perry ha portato sul palco un vero e proprio ring col nuovo singolo Roar, la cui coreografia è diventata un allenamento di boxe con tanto di mani fasciate, corde e saltelli. Macklemore ha cantato il brano che gli è valso la vittoria ai VMAs, Same Love, duettando con l’ospite a sorpresa Jennifer Hudson. E come non citare le esibizioni del pre show, con What About Love di Austin Mahone e un mash up di Ariana Grande?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di tutte le esibizioni agli MTV VMAs 2013 e vota in homepage la tua preferita!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 112 )

  • FRANCESCO

    Justin timberlake fenomenale, ma anche la Perry e Gaga se la sono cavata!Miley Cyrus NO Comment! Selana Gomez Best Pop Video???Ma scherziamo?

    • sel

      Ve l’ha messa in cu** a tutti,tutti a dire che non vale un tubo,ecc ecc e poi vince! ahahaa ora gli haters avranno solo da rodere!!!

    • directioner1D

      si davvero ho selena gomez schifo cyrius esagerata

    • Ila

      No nn scherziamo SEL ha vinto grazie ad un BELLISSIMO video!…e poi manco sai il suo nome ( è selEna nn selAna) e ti lamenti perchè ha vinto?? Ma scherziamo?….è invece miley nn è stata esagerata è stata se stessa cioè la solita zoccola!…però ovviamente ai suoi fan rimasti che nn vogliono ammettere la verità e continuano a difende l impossibile, va bene così!…..mmmm…..quanta gente ottusa!!

    • Elly DIRECTIONER

      AHAHAHA ma veramete la Cyrus no comment è stata volgarissima appena l’ho vista mi è caduta la mascella

      • Kidrauhl saved my life

        Masticazzi . Quanti anni hai ? Allora anche Demi lovato a fatto esibizioni in cui si metteva a 90º ma nessuno ha detto niente , ma appunto perché è normale visto la loro età , non sono più ragazzine sono donne ormai. Guarda anche Selena.
        La mascella raccoglila e cresci.

      • Elena Malik/Styles/Horan/Payne/Tomlinson/Mahone

        Elly mi hai ferita

      • zayn marry me!

        un po’ anke a me! :wink: ora lo mascella metà attaccata e metà no, whyyyyyy???? oggi mi sento spiritosa e di buon umore quindi nessuno mi provochi, grazie! hihihihihihi! avete notato che hihihi… gli iglesi lo leggono…ciaociaociaociaociaociaociao! io ora, sn proprio scemaaa! :| :mrgreen::mrgreen::lol::lol:

      • francesca (beatles's fan)

        guardate la parodia su repubblica dell’esibizione di miley cyrus

      • vale

        aahahahah hai ragioneee a 8O hahahh

      • LULUDONYSMILER00SMILER99

        GUARDA KE LEI :D:D:D:D:D:D:D:Dè BELLISSIMA E BRAVISSIMA. COMUNQUE MILEY :D:Dè UNA BRAVA PERSONA E IO E DONY LA STIMIAMO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

    • giorgia DIRECTIONER. mi piacciono: sel, taylor, cimorelli, moreno, avril e violetta. non mi piacciono jb, teen angels e perrie per come canta.

      e poi notare le facce del pubblico che riprendevano mentre la cyrus ballava!!!!!!! i 1d avevano tutti una faccia x dirmi tio che cazzo sta facendo questa?????? e zayn rideva addirittura!!!!!!!

    • Asia Belieber

      quest’anno nn mi è piaciuto niente,anche perchè nn c’ era Justin Bieber e gli one direction nn si sn esibiti,poi miley è una pazza è andata proprio fuori di testa!!! xò la sua canzone mi piace

  • belieber n 1#

    wow wowo wowowowowowoowowowoowowowow
    :D
    :-)
    :lol:
    :P
    :wink:
    :mrgreen:

  • Miley Fan Number 1

    Non c’e’ dubbio, Miley e’ sempre la migliore e una delle piu’ originali!!!! :mrgreen:

  • I love 1D

    Nn mi fa vedere ne quello di Austin, ne quello di Maily, e nemmeno quello di Lady Gaga: dice che nn e’ disponibile nel mio paese!!!!!
    Why?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-C :-C :-C
    Comunque bravi tutti! :-)

  • Hate you

    allora MEttiamo in primo piano la performace di Miley Cyrus , nessuno capisce che voleva fare divertire la gente ai vmas oltre a me è piaciuto sinceramente . Basta dire sempre la stesse cose è una T** e una porno star pensate che le smilers ci sono rimaste male , anche miley è dovuta andare prima perchè a ricevuto offese molto pensati le voleva fare diveritire la gente è stata ricambiata in un brutto modo . :idea: Never listen to the haters! Your fans are here to support you until the end! :) :mrgreen: MILEY CYRUS

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: