Miley Cyrus, Lady GaGa, Katy Perry e Ariana Grande si sono esibite agli MTV Video Music Awards 2013 e hanno acceso la notte delle migliaia di spettatori al Barclays Center di Brooklyn. Tra autocitazioni, cambi di abito in scena, bikini, boxe e twerk, le reginette del pop si sono date battaglia a colpi di show per uno spettacolo a metà strada tra teatro, disco e ring, guarda insieme a noi le performance dei VMAs e vota la tua preferita!
In una serata di grande spettacolo, gli MTV VMAs 2013 sono stati aperti da un numero quasi teatrale di Lady GaGa, che si è esibita con Applause, il singolo di lancio del nuovo album ArtPop, cambiandosi più volte d’abito per regalare diverse rappresentazioni della GaGa che abbiamo visto finora. Tra abiti cardinalizi e da monaca, tuta di paillette nera, varie parrucche bionde e un bikini da sirena, Lady GaGa ha concluso la sua performance con un regale inchino insieme ai suoi ballerini.
Tra gli altri performers, Miley Cyrus ha scaldato il pubblico con la sua We Can’t Stop, che si è trasformata poi in Blurred Lines con un Robin Thicke a righe bianche e nere, il body argentato col musetto da Teddy Bear di Miley è diventato un bikini in lattice color carne e il tutto è stato condito da tanto, tanto twerking. Thicke ha anche cantato il suo singolo Give It to You e poco dopo, è stato il momento di Justin Timberlake, raggiunto da JC Chasez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass per una reunion degli ‘NSync, molto anni ’90 e quindi molto in tema col trend di quest’anno. Ad esibirsi è stato poi Drake, che ha ricreato la copertina del suo album durante Hold On We’re Going Home per seguire con Started From the Bottom.
A seguire, si sono esibiti sul palco Bruno Mars col nuovo singolo Gorilla e Kanye West con Blood On The Leaves, poi Katy Perry ha portato sul palco un vero e proprio ring col nuovo singolo Roar, la cui coreografia è diventata un allenamento di boxe con tanto di mani fasciate, corde e saltelli. Macklemore ha cantato il brano che gli è valso la vittoria ai VMAs, Same Love, duettando con l’ospite a sorpresa Jennifer Hudson. E come non citare le esibizioni del pre show, con What About Love di Austin Mahone e un mash up di Ariana Grande?
Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di tutte le esibizioni agli MTV VMAs 2013 e vota in homepage la tua preferita!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Justin timberlake fenomenale, ma anche la Perry e Gaga se la sono cavata!Miley Cyrus NO Comment! Selana Gomez Best Pop Video???Ma scherziamo?
Ve l’ha messa in cu** a tutti,tutti a dire che non vale un tubo,ecc ecc e poi vince! ahahaa ora gli haters avranno solo da rodere!!!
si davvero ho selena gomez schifo cyrius esagerata
JUSTIN TIMBERLAKE. Senza dubbio. Perchè non posso votare lui?
Ti stimo <3
Ma che ne sapete di musica!! Siete solo fissati con gli 1D ma esistono anche altri cantanti!!
No nn scherziamo SEL ha vinto grazie ad un BELLISSIMO video!…e poi manco sai il suo nome ( è selEna nn selAna) e ti lamenti perchè ha vinto?? Ma scherziamo?….è invece miley nn è stata esagerata è stata se stessa cioè la solita zoccola!…però ovviamente ai suoi fan rimasti che nn vogliono ammettere la verità e continuano a difende l impossibile, va bene così!…..mmmm…..quanta gente ottusa!!
Brava io sto con te
AHAHAHA ma veramete la Cyrus no comment è stata volgarissima appena l’ho vista mi è caduta la mascella
Masticazzi . Quanti anni hai ? Allora anche Demi lovato a fatto esibizioni in cui si metteva a 90º ma nessuno ha detto niente , ma appunto perché è normale visto la loro età , non sono più ragazzine sono donne ormai. Guarda anche Selena.
La mascella raccoglila e cresci.
Elly mi hai ferita
un po’ anke a me!
ora lo mascella metà attaccata e metà no, whyyyyyy???? oggi mi sento spiritosa e di buon umore quindi nessuno mi provochi, grazie! hihihihihihi! avete notato che hihihi… gli iglesi lo leggono…ciaociaociaociaociaociaociao! io ora, sn proprio scemaaa!




guardate la parodia su repubblica dell’esibizione di miley cyrus
aahahahah hai ragioneee a
hahahh
GUARDA KE LEI






è BELLISSIMA E BRAVISSIMA. COMUNQUE MILEY 
è UNA BRAVA PERSONA E IO E DONY LA STIMIAMO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 











e poi notare le facce del pubblico che riprendevano mentre la cyrus ballava!!!!!!! i 1d avevano tutti una faccia x dirmi tio che cazzo sta facendo questa?????? e zayn rideva addirittura!!!!!!!
quest’anno nn mi è piaciuto niente,anche perchè nn c’ era Justin Bieber e gli one direction nn si sn esibiti,poi miley è una pazza è andata proprio fuori di testa!!! xò la sua canzone mi piace
Katy Perry!!
wow wowo wowowowowowoowowowoowowowow





Non c’e’ dubbio, Miley e’ sempre la migliore e una delle piu’ originali!!!!
Nn mi fa vedere ne quello di Austin, ne quello di Maily, e nemmeno quello di Lady Gaga: dice che nn e’ disponibile nel mio paese!!!!!
Why?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-C :-C :-C
Comunque bravi tutti!
allora MEttiamo in primo piano la performace di Miley Cyrus , nessuno capisce che voleva fare divertire la gente ai vmas oltre a me è piaciuto sinceramente . Basta dire sempre la stesse cose è una T** e una porno star pensate che le smilers ci sono rimaste male , anche miley è dovuta andare prima perchè a ricevuto offese molto pensati le voleva fare diveritire la gente è stata ricambiata in un brutto modo .
Never listen to the haters! Your fans are here to support you until the end!
MILEY CYRUS