Star

Miley Cyrus, Lady GaGa, Katy Perry, Ariana Grande: vota lo show ai VMAs

Miley Cyrus MTV VMA 2013

Miley Cyrus, Lady GaGa, Katy Perry e Ariana Grande si sono esibite agli MTV Video Music Awards 2013 e hanno acceso la notte delle migliaia di spettatori al Barclays Center di Brooklyn. Tra autocitazioni, cambi di abito in scena, bikini, boxe e twerk, le reginette del pop si sono date battaglia a colpi di show per uno spettacolo a metà strada tra teatro, disco e ring, guarda insieme a noi le performance dei VMAs e vota la tua preferita!

In una serata di grande spettacolo, gli MTV VMAs 2013 sono stati aperti da un numero quasi teatrale di Lady GaGa, che si è esibita con Applause, il singolo di lancio del nuovo album ArtPop, cambiandosi più volte d’abito per regalare diverse rappresentazioni della GaGa che abbiamo visto finora. Tra abiti cardinalizi e da monaca, tuta di paillette nera, varie parrucche bionde e un bikini da sirena, Lady GaGa ha concluso la sua performance con un regale inchino insieme ai suoi ballerini. :wink:
Tra gli altri performers, Miley Cyrus ha scaldato il pubblico con la sua We Can’t Stop, che si è trasformata poi in Blurred Lines con un Robin Thicke a righe bianche e nere, il body argentato col musetto da Teddy Bear di Miley è diventato un bikini in lattice color carne e il tutto è stato condito da tanto, tanto twerking. Thicke ha anche cantato il suo singolo Give It to You e poco dopo, è stato il momento di Justin Timberlake, raggiunto da JC Chasez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass per una reunion degli ‘NSync, molto anni ’90 e quindi molto in tema col trend di quest’anno. :wink: Ad esibirsi è stato poi Drake, che ha ricreato la copertina del suo album durante Hold On We’re Going Home per seguire con Started From the Bottom.

A seguire, si sono esibiti sul palco Bruno Mars col nuovo singolo Gorilla e Kanye West con Blood On The Leaves, poi Katy Perry ha portato sul palco un vero e proprio ring col nuovo singolo Roar, la cui coreografia è diventata un allenamento di boxe con tanto di mani fasciate, corde e saltelli. Macklemore ha cantato il brano che gli è valso la vittoria ai VMAs, Same Love, duettando con l’ospite a sorpresa Jennifer Hudson. E come non citare le esibizioni del pre show, con What About Love di Austin Mahone e un mash up di Ariana Grande?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di tutte le esibizioni agli MTV VMAs 2013 e vota in homepage la tua preferita!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 112 )

  • GiulyNina

    posso solo dire che AMO Justin Timberlake e Bruno Mars!! Lady Gaga non mi sta molto simpatica ma è bravissima, anche Katy Perry è brava ma non mi convince la canzone. Macklemore è fantastico mentre non riesco a trovare una sola cosa positiva dell’esibizione di miley cyrus: per tutta l’esibizione la mia domanda è “ma dove vuole arrivare questa??” e vi giuro che non l’ho ancora capito

  • Aurora

    Secondo me i migliori sono stati Katy Perry, Ariana Grande, Austin Mahone, Bruno Mars e Justin Timberlake. Miley Cyrus mi ha delusa alla grande! Mi manca la Miley di prima ;( . Lady Gaga non mi è mai piaciuta. Però se la sono cavata anche gli altri artisti

    • Aurora

      Non saprei chi scegliere…

    • Elly DIRECTIONER

      ti stimo per ciò che hai detto su miley

      • Arianator, Belieber, Directioner, Jasminator, Jonatic, Katycat, Little Black Star, Lovatic, Mahomy, Mayniac, Mixer, Selenator, Swifty e Zswagger

        Grazie! :D

    • Ely

      lA PENSO COME TE,SE TI VA LEGGI IL MIO COMMENTO :oops: MILEY MI HA DELUSA,ANCHE IO VORREI TANTO LA VECCHIA MILEY,MI MANCA TANTO.
      PERO’ DOBBIAMO ACCETTARLO,E’ COSì.
      NON SONO PIU’ UNA SMILER,ANCHE SE MILEY MI PIACE. ANZI,PIACEVA,MI DELUDE SEMPRE DI PIU’ :?

      • zayn marry me!

        io nn sn delusa da lei (nn sn una smiler) cioè un po’ mi manca la miley di un tempo ma la stimo xchè ha avuto solamente il coraggio di cambiare e chi ancora la vuole seguire x lei va bene che invece no…va bene allo stesso, ok chi 2 o 3 anni fa si immaginava una miley cosi?! neppure lei credo, e che ammiro la gente che ha il coraggio di cambiare e che se se ne fraga se la gente la insulta o la considera una poco di buono, certo è triste quando la sento dire che afferma di odiarsi quando faceva quelle canzoni a 16 anni e che voule cancellare il suo passato ma io dico che miley nn può dimenticarsi il suo passato cioè la Disney, quella le ha fatto fare carriera, e se nn faceva carriera nn sarebbe manco mai potuta diventare cosi, quindi io credo che miley a questo xò nn ci ha pensato purtoppo… questo è il mio parere nn sto attaccando nessuno quindi dico…. PEACE AND LOVE GIRLS!!!! :mrgreen:

      • :D

        LO SO ANKE A ME MANCA, MA CONOSCO I MOTIVI PER I QUALI SI E’ “TRASFORMATA”: TUTTI LA CHIAMAVANO BIMBETTA HANNAH MONTANA E LEI, GIUSTAMENTE, VOLEVA DIMOSTRARE CHE NON ERA PIU’ UNA BAMBINA (20 ANNI)! QUINDI LA CAPISCO VUOLE SOLO DIMOSTRARE QUESTO ANKE SE NEL MODO SBAGLIATO PERCHE’ SECONDO ME BISOGNA ESSERE SE STESSI SEMPRE E FREGARSENE DEI GIUDIZI DEGLI ALTRI!!

    • Mafalda31

      Ma tu mi hai letto nel pensiero!!! Anche a me ha un po’ delusa Miley!!!

    • karmen

      ma stai skerzando ce dici ke quella femminuccia di austin ha fatto una bella esibizione no ma stiamo veramente skerzando xro sul fatto ke gli altri hanno fatto una bella esibizione e vero ma su austin noo

  • vaaaleee

    Erica, scusami potresti rimettere il video di Miley e Austin? grazie

  • vaaaleee

    drake e Kanye fantastici!

  • Directioner for ever

    One direction

    • Molly.RadiateLove

      Mi ha fatto morire! La adoro!
      Sempre meglio di Taylor, si è dimostrata ancora una volta l’ennesima falsa di Hollywood! Almeno Miley è quello che è realmente! :D

      • Ila

        È già si mostra sempre x come è sia come carattere cioè si mostra sempre come zoccola e drogata senza cervello e sia come fisico dato che si mostra la maggior parte delle volte nuda o mezza nuda!e poi nn capisco una cosa di voi smilers…ma quando vedete miley in televisione che fa le sue solite porcate ( droga, esibizioni come quella agli mtv vma, oppure le foto nuda o mezza nuda) cosa pensano i vostri di lei…è come gli dite che una roba del genere è la vostra idola? Boh nn capisco cosa trovate in lei di bello….ormai è ora che si ritira!…perchè è una vergogna lei ed è una vergogna essere suoi fan!…pensate che ora anche le più grandi star come katy, rhianna, gaga erano schifate dalla sua esibizione! Ormai nn ha più futuro miley …ha perso più della metà dei suoi fan e fra poco perderà tutti gli altri!…ma se lo merita..perchè se ci teneva realmente ai suoi fan nn avrebbe fatto un cambiamento così, in così poco tempo, almeno x rispetto ai fan più piccoli che sono rimasti molto delusi! :evil: :cry: :arrow: ….
        È poi veramente , finita di difenderla perché ogni volta che cercate di difenderla…dato che è impossibile, mettete in mezzo altre star( 1D,sel,justin….ecc..) ed è fastidioso!…un saluto a tutte le selenators e a tutte le directioners!…❤❤❤ :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :D :-) :lol: :wink: :!:

        • MileyN1

          Io nn mi vergogno di essere una smiler! È cresciuta in un modo ke nessuno di noi si aspettava, e allora!! Nn x questo deve andare all’inferno! È poi noi nn siamo nessuno x giudicare gli altri! La sua carriera deve continuare e continuerà xke se lo merita dopo tt quello ke ha fatto x i bambini più poveri! Gli altri vip pensano solo ai soldi e alla fama ma lei è diversa,è speciale,e per questo io la stimo e la amo come tutte le smiler di questo cazzo di mondo! Io la amo e l’ameró x sempre anke se finirà in mezzo a una strada nuda come una cagna! Tu giudica il tuo idolo a miley ci pensiamo noi smiler!

        • Rebecca

          Ma tu stai fuori con la testa! Non sai un cavolo! Per tua informazione justin timberlake, rihanna, 1d, avril lavigne e perfino i rolling stone l’ hanno difesa! Il suo nuovo album bangerz sta scalando tutte le classifiche e anche il suo nuovo singolo wrecking ball e le smilers sono più unite che mai! Non pensate mica che selena, taylor e 1D siano dei santi, perchè vanno a spassarsela pure loro! E non osate dire che è zoccola, perchè le troie battono in strada, lei invece batte i records! Fatevi una vita vah che è meglio…

          • Ila

            1 ) una vita c’è lo! 2)metà mondo dice che è una zoccola …è nn mi vergogno di dirlo!..ah e cmq una tro*a nn vive sulle strade…di giorno è come miley!❤❤❤ :mrgreen::mrgreen:…poi justin timberlake nn è che l ha tanto difesa ha detto solo che è meglio lasciarle fare le sue cose perchè sta crescendo…rhianna la guardava schifata…quindi nn credo che l’abbia molto difesa…però se la difesa nn mi stupisce per niente! Sta cavolata di avril lavigne dove l hai letta…scusa?? È poi informati…perchè gli 1D l hanno soltanto presa x il culo…è per tua informazione lo hanno fatto molti altri e la commentata pure la sua migliore amica!…e cmq nn sono io quella fuori di testa..perchè miley basta!

        • Molly.RadiateLove

          1- Sono i VMA. E leggiti le interviste, molte star l’hanno difesa e non solo i suoi “amici”, ma anche Justin Timberlake, i tuoi 1D e Gaga (anzi, Gaga ha detto esplicitamente che si sente di friggere che tutti parlano di Miley e non di lei). E Miley stessa ha dichiarato che c’erano degli artisti con cui voleva collaborare tra il pubblico e l’ha fatto apposta per farsi notare.
          2- Io non chiamo nessuno idolo, ma non è questo il problema. Non me ne frega dei bambini e delle ragazzine volta bandiera che la seguono. A me piace perchè non ti prende in giro. Non è controllata da nessuno. Rilascia le canzoni che vuole, si muove come si vuole, dice e canta quello che vuole. Al contrario di altri che cantano sempre le stesse canzoni che a lungo andare diventano noiose. Non hai notato che con Miley non ci sono mai problemi tipo “Si lascia con quello ed esce l’album”, “Ha scritto questa canzone per diffamare l’ex”, “Loro sono gay, ma hanno fidanzate di copertura per colpa della casa discografica” e così dicendo? Miley è quella che è, e c’è a chi piace e a chi no.
          Miley è quella capace di spogliarsi sul palco dei VMAs (e sottolineo VMA, non Grammy) e poi andare a casa e scrivere canzoni sulla sua cagnolina morta.
          A me piace, e non me ne frega se a te non piace. Figurati se mi interessa il tuo parere, visto che sai solo offenderla…
          3- Di cosa sta parlando il mondo ancora oggi? Del ritorno di GaGa? Della sfida GaGa/Perry? Della frecciata di Taylor? Del primo Moonman di Selena? No. Di Miley, che non ha nemmeno vinto un premio. Era il suo ritorno sulle scene, ritorno MONDIALE. I VMAs sono sempre stati scandalo. Dal bacio Britney-Madonna-Quell’Altra alle strusciate varie di JLo con Pitbull (e Pitbull ha fatto vedere pure qualcos’altro, altro che Miley…). Era la sua vetrina, non tutti la seguono come facciamo noi, 24h su 24h, quindi vai a vedere che fino a domenica nessuno sapeva che Miley esistesse ancora!
          MILEY HA VINTO. Ha fatto quell’esibizione e poi ha rilasciato una canzone come Wrecking Ball, che ha venduto 90mila copie in due giorni.
          Mi dispiace che non tutti la pensino allo stesso modo, ma quella che voi chiamate troia/porca e tutto il resto ha dominato i VMAs, e tutti si ricorderanno questa edizione solo per lei. :wink:

          • Ila

            Ormai tutto il testo l ho già ripetuto…ma ti dico che. A me e molti altri ha fatto schifo e io nn mi ricorderò gli mtv vma 13 x miley! Chiaro? :mrgreen::mrgreen::D

          • soproudofMalik

            Primo spiegami il tuo concetto di DOMINARE perche nn lo cpt, Miley si é rovinata parlavano tutti di Lady Gaga invece arriva lei con i suoi trek sul palco dei VMA,sai nn tutti l’ hanno apprezzato,non sono una little monster ne una belieber ne una selenators sono una directioners e sono fiera di esserlo io nn ho niente contro miley anzi mi sta molto simpatica ma nn é giusto che tu insulti gli altri artisti e difendi il fatto che sia stata volgare TI RIPETO NON HO NIENTE CONTRO DI LEI :D:D:-):-)

          • smiler4ever

            Molly.RadiateLove sposami :wink: sono pienamente d’accordo con te. Ch e poi se vedessero il video censurato di Blurred Lines o leggessero la canzone, MIley si è contenuta ;)
            “vuoi abbracciare me o il mio ammichetto che si fa sempre più grande?”
            -blurred lines
            Che poi hanno il vcoraggio di chiamarla puttana quando esce in pigiama ,con le ciabatte da unicorno,i codini e la borsa Chanel :mrgreen:

          • Audrey01

            Ragazzina, tu stai seriamente male. Tu come tutte le altre che passano le giornate a vedere cosa fa un fantomatico vip a km di distanza invece di viversi una vita propria. Lo sapete che mentre vi dannate a difendere i vostri beneamini loro sono a prendere il sole in piscina circondati dai loro MILIONI , non sanno nemmeno che esistete e, guardate un pò, dal vivo, se non fosse per essere gentili e salvate la facciata, NON VI CAGHEREBBERO DI STRISCIO ;)!
            DECEREBRATE! Crescete! Occupate il vostro tempo in qualcosa di costruttivo invece che seguire delle deficenti che invece di offrire al pubblico qualcosa di fondato e intelligente offrono le loro CHIAPPE! oh si, queste si che sono persone vere e da lodare ❤
            Due paroline in particolare per te, Rebecca: “fino a domenica nessuno sapeva che Miley esistesse ancora!” AH, beeeeneeee! Quindi, vuol dire che l’unico modo per riemergere è sculettare e fare pose e mosse da zoccola, questo si che è essere ragazze talentuose e con stoffa! E guarda un pò, tutto è stato calcolato: dopo il balletto osè esce una sua nuova canzone, per vendere di più. Ti presento la persona sincera e non affatto calcolatrice e pilotata che tanto decanti :).
            Aprite gli occhi, CECATE!!! Vi fate manipolare da tutto l’immondezzaio che è mtv, i culi, le canzonette senza senso, e non ragionate con la vostra testa!!! Sapete che vi dico? Che vi siete fatte catturare in pieno e siete diventate delle burattine che si fanno imbambolare dai ricchi magnati dello showbiz che in questo modo vendono, vendono e vendono sempre di più. Ed è molto triste…
            Questi ragazzini sono il mondo del domani…
            Se potessi, non ammazzerei voi, ma quelli che sono in televisione a lavarvi il cervello.
            Andate a spendere il vostro tempo in cose piu serie piuttosto che difendere le puttane che si mettono a pecora in diretta mondiale, SCHIAVETTE! Spero che crescendo vi torni almeno un briciolo di senno..
            Addio..!

            • Audrey01

              Oddio scusa ho sbagliato il nome.. Con la versione mobile del sito non si capisce niente.. Mi rivolgevo a quella che sta sotto il commento di rebecca.. Anche se…anche lei non scherza O.o

          • Alice

            “Quell’altra” si chiama Christina Aguilera ed è una delle migliori voci della storia.
            Comunque in parte hai ragione perché i VMAS rimangono impressi per gli scandali ma le vere esibizioni che rimarranno nel tempo sono quelle iconiche di Britney,Madonna…Quella di miley l’hanno trovata tutti solo volgare e priva di senso…certo se ne sta parlando…ma negativamente

      • Rebecca

        Waaaa come ti stimo!! :) anche io l’ adoro.

      • Belieber94

        TU TI SE DIMOSTRATA L’ENNESIMA FALSA D’ITALIA.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: