Star

One Direction ai VMAs: Lady GaGa è una fan (e Taylor Swift?)

Ricevendo il suo Moonman vinto nella categoria Best Female Video per I Knew You Were Trouble, Taylor Swift ha detto “Ringrazio il regista e il mio co-protagonista che sono qui con me oggi e perchè no, ringrazio anche la persona che ha ispirato questa canzone, lui sa di chi sto parlando e lo ringrazio, perchè ora ho questo premio! Mentre Taylor diceva queste parole, le telecamere sono corse a cercare il volto di Harry Styles, che però ha continuato a battere le mani con un sorriso beffardo, mostrando di essere superiore alla situazione, mentre invece Niall e Louis non sembravano particolarmente entusiasti della frase di TayTay… :roll:

Qui si apre un dibattito che dura da mesi, Taylor ha forse detto che si trattava di Harry? No, Taylor non è stata esplicita su questo, però Harry era l’unico ex di TayTay presente ai VMAs. Inoltre, mentre parlava, Tay ha indicato la tribuna dove erano seduti i 1D, ma sono ancora in molti a credere che il brano sia stato ispirato da John Mayer. Che si trattasse di Harry o meno, Taylor non sembra comunque avercela col ricciolino dei One Direction, infatti la cantante è stata ripresa mentre applaudiva la band inglese durante la loro premiazione ed è anche trapelata una foto dall’afterparty dei VMAs che ritrae Taylor in compagnia di Ed Sheeran e Harry Styles, quindi sembrerebbe che tutto sia tranquillo tra i due! Tu cosa ne pensi? Guarda video e foto e raccontaci la tua nei commenti! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 95 )

  • Erika M

    La canzone é precedente a Harry, magari si riferiva al vero ex che la guardava da casa. Comunque ho letto un commento su tumblr dove scandendo bene le labbra si vede che Taylor potrebbe anche aver detto “Sorry my arm” tirando fuori il braccio dalla poltrona. Boh tanto siamo tutti umani! Anche se ha detto Shut The Fuck Up leggo cose peggiori tra i commenti qua!

    • Ciao 23 lovatic & Swiftie

      Lo so Erika M che RED è uscito molto prima della coppia Haylor ma ha ammesso lei stessa che la canzone era dedicata a Harry. Quindi può averla scritta per John Mayer ma poi dopo essere stata con Harry si è ricreduta e ha pensato che quella canzone le ricordava di più Harry

    • nn ve lo dico

      gia’ hai ragione ahaha. comunque gaga e’ sta tenera daii. la cosa piu’ stravolgente e’ che e’ dimagrita in un battito d’occhio cavoli

  • Simon Says 101

    Taylor ha pubblicato “I Knew You Were Trouble” PRIMA di uscire con Harry degli One Direction. La canzone è dedicata invece probabilmente a John Mayer, che ora sta con Katy Perry.

  • miky directioner 91

    ki ha osato fischiare a gli 1D!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::twisted::twisted::(

  • Aurora

    Cosa? Lady Gaga una Directioner? Wow, non me lo sarei mai aspettato! Cosa posso dire, sono stupita! Ma a chi era riferito quel chiudi quella f*****a bocca che ha detto Taylor?

    • giorgia DIRECTIONER. mi piacciono: sel, taylor, cimorelli, moreno, avril e violetta. non mi piacciono jb, teen angels e perrie per come canta.

      a nessuno perché lei nn ha detto chiudi quella f******a di bocca ma ha detto sorry for my arm a sel!!!!!!!

  • Molly.RadiateLove

    Non voglio offendere nessuna fan, ma per me Taylor è una ragazza molto falsa, e ai VMA ne ha dato l’ennesima prova.
    Rispondi male al tuo ex e poi fai una foto con lui?
    Mandi l’ennesima frecciatina sul palco?
    “Balli” durante We Can’t Stop e poi durante “Blurred Lines” fai tutta la scandalizzata/oca con i tuoi amici (che non ti danno retta)?
    Io apprezzo di più Selena, sinceramente. Si è comportata in modo molto più maturo di Taylor. Sul palco è stata a dir poco odiosa “Io ho vinto!”. Vuoi un applauso?
    Gli 1D non mi piacciono, ma stasera si è proprio comportata male nei loro confronti!
    Ora, già so che tutte le sue fan verranno qui con i forconi pronti per il massacro (offendendomi in tutti i modi possibili, tanto siamo tutti bravi solo in quello, no?), ma spero che vi rendiate conto che la mia è solo una opinione e vale quanto la vostra…

    • ileniaonedrota

      hai ragione,taylor è una bambola finta e brutta,nn si merita niente.

    • Mafalda31

      Non ti voglio offendere anzi hai ragione in tutti gli aspetti apparte che non ti piacciono i 1D perché io sono una directioner!!! Per il resto hai ragione!!!

    • directionerandnavy

      Siceramente io ti stimo tanto,sono una directioner penso si sia capito ma quello che hai detto non fa una piega la penso esattamente come te! fregatene delle BM che ti insulteranno HAI DETTO PAROLE SANTE

    • giorgia DIRECTIONER. mi piacciono: sel, taylor, cimorelli, moreno, avril e violetta. non mi piacciono jb, teen angels e perrie per come canta.

      io nn ti voglio offendere ma Taylor dice a sel: sorry for my arm!!!!!! io sn directioner e mi piace anche Taylor e quindi tutti dopo mettono come un’offesa x i 1d e tay fa la figura di merda!!!! invece prova a leggere le sue labbra e dice sorry for my arm tirando fuori la mano dal sedile di sel!!!!!!! quindi prima di commentare informati!!!!! senza offesa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • gaia1d

      tu ai ragione è falsa e anke un po str..a tempo fa taylor mi piaceva ma ora è proprio odiosa.vharry sei il mio mito

    • gaia1d

      tu ai ragione è falsa e anke un po str..a tempo fa taylor mi piaceva ma ora è proprio odiosa.harry sei il mio mito

    • directioner.

      Non dico che Taylor sia falsa, visto che mi piace, ma a quanto pare selena aveva detto ‘non vincerò mai il premio’ e lei ha detto ‘chiudi quella fottuta bocca’, non l’ha detto agli 1D, perchè poi non credo che si sarebbe fatta una foto con Harry, quindi… evitiamo di dire cose che non sono vere.

    • Forever and Always

      si hai ragione un opinione vale l’altra.. ma tu parli di ENNESIMA prova mentre io non ne vedo altre. Poi è più che evidente che stava rifendosi a selena (che è una sua grande amica) e non harry quando ha detto STFU, che in ogni caso non mi sembra un grande insulto. per me tu Puoi pensare qualunque cosa nei confronti di taylor ma non ti basta vederla a una serata per dire che è una falsa.

    • Belieber94

      STAI LETTERALMENTE SBAGLIANDO PERCHÉ NON È FALSA, BASTA ODIARLA!

  • Valentina Styles

    Io sono una fan 1° dei 1D dopo mi piace anche lady gaga e avril lavigne. sentito questo fatto ho pianto. Però GaGa è una grande la stimo da sempre non molto per il suo stile ma per il resto ok!… :wink: loro sono degli angeli. ODIO LE FALSE DIRECTIONER (BM): AD ESEMPIO SE VOI COMPRATE IL GIORNALINO FANTASTICO DEDICATO TUTTO AI 1D SCOPRIRETE UNA FALSSA DIRECTIONER: SaMY: HA SCRITTO SUL GIORNALINO:(taglio un pezzetto sennò viene troppo lunga) “FINO AD UN MESE FA ERO UNA DIRECTIONER SCATENATA. ORA HO CAPITO CHE MI FANNO SCHIFO. HARRY SALTA DA UNA RAGAZZA ALL’ALTRA, NIALL E’ BRUTTO, ZAYN NON E’ FEDELE A PERRIE, LOUIS HA UNA VOCE ORRIBILE…L’UNICO CHE SI SALVA E’ LIAM. LE LORO CANZONI NON SONO MALE MA HO SCOPERTO QUELLE PIU’ BELLE DEI GREEN DAY, DEI RAMONES…GRUPPI VERI NON COME LORO CHE NON SANNO NE’ CANTARE NE’ BALLARE. HO BUTTATO VIA 1 ANNO DELLA MIA VITA DIETRO A LORO! a me quella ex e ora falsa directioner ha fatto venire molta rabbia per questo ho pubblicato la sua lettera. baci da una vera directioner. 27/8/2013.

    • I'm mrs.Tomlinson

      Ma come si permette a dire che Louis ha una voce orribile! Lui ha una voce d’angelo!!!!! Poi non sono problemi suoi se a harry piacciono le ragazze! emh.. si ha bisogno degli occhiali per dire che niall é brutto, come si fa a dirlo!?! e zayn é un bravo ragazzo innamoratobdi perrie che adesso sposera anche!!!! odio chi si finge directioner e dice che la loro musica fa schifo! e odio sopratutto le bimbe minchie che come nickname mettono io odio i one direction!?! come si fa!?! se non ti piacciono ok! non aprire le notizie su di loro e pensa ai tuoi idoli! I one direction loro, quando gli ascolyo vivo in un altro mondo!!! Scusami valentina ma questa notizia che hai dato mi ha fatto rabbia

    • giorgia DIRECTIONER. mi piacciono: sel, taylor, cimorelli, moreno, avril e violetta. non mi piacciono jb, teen angels e perrie per come canta.

      ma dai anche io ho la stessa rivista e ho provato la tua stessa rabbia!!!!!! xkè anche solo se una è matura si renderebbe conto che in quel momento ti piacevano e nn hai sprecato un anno di vita per loro!!!!!

    • Milla

      Brava Valentina hai fatto bene a pubblicarla!
      P.s. Anch’io sono una Directioner!!

    • Colei che vorrebbe essere Eleanor calder

      Sn daccordo cn te!!! Stà BM ha offeso gli 1D in un modo k nessuna ex “directioners” farebbe! k il nostro Hazza è un donnaiolo già si sa ma si fà problemi????? K vada a dire a qualcun’altro k la voce angelica del ns Louis e orribile,k Zayn non è fedele a Perrie e k Niall è brutto!!! Almeno nn ha offeso il nostro Daddy Direction ma cqc è una BM bestiale. Odio le ragazze k dicono così….! Ciao Valentina Styles di dove 6???

    • gaia1d

      mhhh wow sta qua nn capisce molto dei 1d

    • Colei che vorrebbe essere Eleanor calder

      Ma Zayn e Perrie si sposano pure…..!!! K BM!

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: