Star

One Direction ai VMAs: Lady GaGa è una fan (e Taylor Swift?)

One Direction Lady GaGa MTV VMA 2013

I One Direction sono stati fischiati agli MTV Video Music Awards 2013, ma Lady GaGa è accorsa in loro sostegno subito dopo la consegna del premio alla band nella categoria Best Song of the Summer per il video Best Song Ever. Ebbene sì, Lady GaGa è una Directioner! Noi l’abbiamo sempre sospettato e ora siamo molto felici di sapere che Mother Monster ha preso sotto la sua ala protettiva i suoi adorati mostriciattoli inglesi Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. :wink:

La scena sta facendo il giro del mondo, i One Direction vincono il loro Moonman e durante il discorso di ringraziamento vengono fischiati dalla folla dei VMAs. Ma una telecamera puntata sulla platea in cui sedevano gli Artisti ha colto la reazione di Lady GaGa che, indignata per i fischi, decide di raggiungere i One Direction nel backstage per far avere loro il suo sostegno.
Una volta scesi dal palco, i 1D hanno incontrato Mother Monster, che ha detto loro “Voi siete stati fantastici! Non so se avete sentito bene là fuori, ma se è vero ciò che ho sentito, voglio solo dirvi che meritate ogni singola parte del successo che avete e non azzardatevi a lasciare che quella gente vi fischi. Metterò quei fischi nel mio show perchè voglio fare un commento in proposito. Voglio andarmene subito dai VMAs! Non voglio restare qui perchè non voglio essere nella stessa stanza con gente che fischia. Sapete che c’è? Vi meritate molto, ancora molto più successo.
Sentite queste parole, i 1D con grande umiltà hanno ringraziato GaGa, minimizzando il problema e invitandola a posare per alcune foto insieme, dimostrando ancora una volta che la loro identità di gruppo e la loro voglia di fare sono più forti di qualsiasi avversità. :wink: GaGa ha poi confermato il suo sostegno anche su Twitter, scrivendo Sapete cosa One Direction? I vostri fan vi amano davvero ed è fantastico vederlo! Godetevi il vostro Moonman! Vi voglio bene! GaGa loves 1D!! :D

Nonostante il supporto di GaGa, i VMAs sono stati un percorso ad ostacoli per i One Direction, infatti la band è la protagonista involontaria di un’altra scena ormai famosa ripresa dalle telecamere di MTV. I boys sono sul palco per presentare il premio di Selena Gomez e mentre parlano, le telecamere indugiano su Taylor Swift le cui labbra scandiscono inequivocabilmente le parole poco carine “Chiudi quella fo****a bocca!” Ma non è finita qui, perchè durante il discorso di accettazione del suo premio per Best Female Video, Taylor ha avuto la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa…:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video di One Direction, Lady GaGa e Taylor Swift agli MTV VMAs 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 95 )

  • LISA!! :)

    ma è in perizzoma?? 8O8O8O8O:oops::oops::oops:

  • different?

    Io sono veramente indignata! Intanto penso che Taylor sia stata acidissima nei loro confronti e che quel commento su Harry (lo ha ammesso in un’intervista che è stato Harry a insipirarle I Knew You Were Trouble)se lo poteva anche risparmiare. Ovviamente Harry ha fatto l’indifferente, ma la faccia di Lou (Larry <3) non era molto contenta. Ho sempre amato Gaga, penso che sia un'artista meravigliosa e che la sua voce sia stupenda. Il discorso che ha fatto ai ragazzi era giustissimo, loro hanno declinato sull'accaduto, ma quello che ha detto è stato veramente ammirevole. Non sono una Little Monster, ma sono veramente fiera di lei e contenta che nel mondo dello spettacolo esistano celebrità come lei e che non ci sia solo invidia e odio.

  • Selectioner4ever

    grande Lady GaGa!è assolutamente vero loro non devono abbandonare tutto per de stupidi ragazzi che gli fischiano
    poi anche se a me non piacesse un cantante che vince un premio qualsiasi devo applaudirlo perché nessun cantante è mai diventato famoso senza talento e quindi io non devo prenderlo a parolacce!<3 detto questo mi dileguo ciao Directioners!♥

  • I'm mrs.Tomlinson

    Lady gaga ha capito tutto nella vita! Essere una directioner ;-)

  • A Simple Directioner

    Ciao Erica,
    prima che partano commenti pesanti su Taylor (che io amo anche se non sono una swiftie), vorrei farti notare che l’album RED, in cui c’è I knew you were in trouble, è uscito molto prima della storia fra gli Haylor, quindi la canzone non è ispirata da Harry. Spero che pubblicherai il mio commento in modo che si possa capire che Tay non è una cattiva persona e che non è immatura. Infatti terminato lo show è andata ad abbracciare Harry e hanno avuto una breve conversazione con lui. Quindi tutti dovrebbero smettere di insultare Taylor che non ha nessuna colpa.
    Grazie! :D

  • Directioner 4ever

    LADY GAGA TI STIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ha fatto un dicorso bellissimo senza insultare nessuno,quindi tutto il mio rispetto!!!! 8)8)
    Riguardo a Tay ho già sentito questa storia e vi assicuro che quello k ha detto NN intendeva dirlo ai 1D ma a selena e amichevolmente perché lei diceva k nn avrebbe vinto.quindi nn cominciamo a offendere nessuno grz :D :P :wink: :!: :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: