Star

Conor Maynard: R U Crazy è il nuovo video

Conor Maynard R U Crazy

Conor Maynard ha pubblicato il nuovo video R U Crazy, il cui singolo uscirà il prossimo 6 ottobre e servirà da lancio per il secondo album del cantante inglese dopo il debutto nella scena musicale con Contrast, rilasciato nel 2012. Sebbene non sia ancora stata comunicata una data di pubblicazione per il nuovo album, col suo ritorno Conor dimostra di fare sul serio e conferma ancora una volta il suo talento grazie al video R U Crazy. :-)

Un nuovo suono e uno stile più maturo sono gli ingredienti che fanno di R U Crazy il singolo perfetto per lanciare il nuovo album di Conor, quello che potrebbe segnare la sua consacrazione in campo musicale. Il ritmo è più pressante, il testo più indirizzato al mondo degli adulti e tutto questo si traduce in un nuovo Conor Maynard, che incarna uno stile diverso dal precedente, a cavallo tra un giovane Michael Bublé e il Justin Timberlake di FutureSex/LoveSounds, album pubblicato nel 2006, ma che strizza l’occhio al più recente The 20/20 Experience con falsetti degni del Tennessee Kid. A conferma di ciò, lo stesso Conor ha detto a proposito del nuovo album Sono cresciuto un po’ dal primo album, quindi la musica sarà leggermente diversa da quella presente nel mio primo disco. I miei interessi musicali cambiano sempre, quindi il nuovo album avrà un suono nuovo.”

Anche per quanto riguarda il video, lo stile è decisamente più maturo e adulto. Puoi vedere Conor mentre cerca di contrastare le avances della sua ex ragazza, in un escalation di ritmo e nervosismo, per poi cedere alle insistenze della ragazza, con la quale finisce a letto in un momento di tenerezza, sottolineato dal rallentamento della musica, per poi concludersi con la rottura finale. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video R U Crazy di Conor Maynard e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: