Star

Demi Lovato in Glee 5: avrà un storia con Naya Rivera

Demi Lovato

Demi Lovato torna alla recitazione grazie a Glee! La cantante americana apparirà in diversi episodi della serie in onda sul canale Fox a partire dal prossimo autunno. Demi interpreterà Dani, un’artista amica di Rachel che arriverà a New York in cerca di successo e avrà una relazione con Santana. :!: E’ stata proprio Naya Rivera, interprete di Santana, a raccontare questo particolare piccante sul red carpet degli MTV Video Music Awards.

Naya è stata intervistata sul red carpet degli MTV VMAs 2013 dove ha parlato del suo singolo Sorry in collaborazione con Big Sean e prossimamente in uscita su iTunes. Naya ha anche espresso le sue emozioni per la puntata di Glee dedicata a Cory Monteith e ha raccontato di essere elettrizzata per la partecipazione di Demi “Voglio dire, Demi interpreterà il mio interesse affettivo, quindi sono molto, molto emozionata per questo. Canteremo una canzone insieme e sarà fantastico, non vedo l’ora di lavorare con lei, la porteremo nel lato oscuro di Glee. Demi arriverà in uno degli episodi dedicati ai Beatles, quindi duetteremo su una loro canzone. Sono entusiasta!”
Il debutto di Demi in Glee è previsto per l’episodio del 3 ottobre, mentre la prima puntata di Glee 5, dal titolo Love Love Love, andrà in onda il 26 settembre. E’ proprio nella seconda puntata di tributo ai Beatles che Demi duetterà con Naya Rivera nel brano Here Comes The Sun, ma Demi interpreterà anche diverse canzoni insieme all’altro nuovo acquisto del cast di Glee, il cantante Adam Lambert.

La stessa Demi ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura in Glee, pubblicando diversi messaggi su Twitter “Sono troppo eccitata di iniziare le riprese di Glee questa settimana! Non posso credere di tornare a recitare, ma la parte migliore è che posso recitare e cantare con alcuni dei miei più grandi amici…” Infatti, Demi è sempre stata molto vicina a Lea Michele, la quale ha scritto “Grandi notizie, due delle mie migliori amiche saranno in Glee quest’anno! Demi Lovato e Phoebe Strole! Grazie Ryan Murphy!” Proprio ieri Demi era sul set di Glee per girare la sua parte e a quanto pare è andato tutto a meraviglia “Primo giorno a Glee, adoro questo cast!” e ancora “Adoro i miei fan, non vedo l’ora che possiate vedere Glee!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’intervista in cui Naya Rivera racconta che Demi Lovato sarà la sua amante in Glee!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: