Star

Shadowhunters – Città di ossa domani al cinema. Guarda il trailer del film

shadowhunters-citta-di-ossa-poster

Sta arrivando finalmente alla fine l’attesa :D per vedere al cinema Shadowhunters – Città di ossa, il nuovo film diretto da Harald Zwart e primo capitolo della nuova saga fantasy ispirata all’omonimo romanzo fantasy della serie The Mortal Instruments scritto da Cassandra Clare. Al cinema partire dal 29 agosto 2013, il film è stato interpretato dalla dolcissima Lily Collins (Clary Fray) 8) , Jamie Campbell Bower (Jace Wayland), Kevin Zegers (Alec Lightwood) e Jonathan Rhys-Meyers (Valentine Morgenstern) e da molti altri attori famosi e di grande talento.

La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo The Mortal Instruments: City of Bones del 2007 :D , il primo della serie Mortal Instruments a cui sono seguiti Shadowhunters – Città di cenere (The Mortal Instruments – City of Ashes) nel 2008, Shadowhunters – Città di vetro (The Mortal Instruments – City of Glass) nel 2009, Shadowhunters – Città degli angeli caduti (The Mortal Instruments – City of Fallen Angels) nel 2011, Shadowhunters – Città delle anime perdute (The Mortal Instruments – City of Lost Souls) nel 2012 e a cui seguirà The Mortal Instruments – City of Heavenly Fire, atteso per il 2014. Tnti romanzi per tanti film meravigliosi in futuro! :mrgreen:

La saga fantasy racconta le avventure della giovane Clary Fray (Lily Collins), una normale teenager di Brooklyn che scopre con sorpresa di avere dei poteri speciali che faranno di lei una cacciatrice di demoni. Dopo il misterioso rapimento di sua madre, solo l’incontro con Jace (Jamie Campbell Bower) le darà qualche possibilità di scoprire la verità su sé stessa e di salvare l’adorata mamma.

Non sei stra-curioso di vedere Shadowhunters al cinema? :D Noi sì e per questo motivo ora ci godiamo insieme a te il trailer ufficiale in italiano di Shadowhunters – Città di ossa!

Buona visione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: