Star

Violetta prima serie vol. 2: scopri il cofanetto con 9 DVD

Violetta prima stagione dvd

Da oggi puoi trovare il cofanetto “Violetta prima serie vol. 2” con 9 DVD che contengono gli episodi dal 29 al 56! Le nuove puntate di Violetta 2 torneranno presto su Disney Channel, ma in attesa di ritrovare tutti i fantastici personaggi del cast, perchè non riguardare la seconda parte della prima stagione? Ci sembra un’ottima idea per ricordare tutta la storia passata di Violetta e per prepararsi al suo ritorno con tante emozionanti novità. :idea:

Il cofanetto “Violetta prima serie vol.2” sarà disponibile da oggi in tutti i negozi di home video ed è composto di 9 dischi DVD che ti faranno rivivere le emozionanti e divertenti avventure di Violetta e dei suoi amici dello Studio21 negli episodi della prima stagione dal 29 al 56. Il cofanetto ti darà la possibilità di guardare e riguardare gli episodi di Violetta dove e quando vuoi, perchè avrai sempre la prima stagione vicino a te, a portata di…televisione! :wink: Il cofanetto “Violetta prima serie vol.2” segue la pubblicazione del volume 1 con i primi 28 episodi della prima stagione della serie tv di Disney Channel, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico.

Se ancora non conosci Violetta e il suo mondo, ecco un piccolo riassunto della sua storia che ti introduce alla prima stagione di questa fantastica serie di Disney Channel: Violetta è una giovane ragazza timida e riservata che possiede una voce magnifica ereditata da sua madre, una celebre cantante morta quando lei non era che una bambina. Superprotetta dal padre, Violetta spera di trovare la felicità lasciando Madrid per la sua città natale, Buenos Aires. Ammessa ad una celebre scuola di arti drammatiche, una nuova strada si apre per Violetta, alla scoperta dell’amicizia, dell’amore, ma anche dei segreti più nascosti sulla sua famiglia…
Cosa aspetti? Corri a fare tuo il cofanetto “Violetta prima serie vol.2”, disponibile da oggi! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: