Star

Justin Bieber: ascolta Twerk con Miley Cyrus e Lil Twist

Justin-Bieber-Lil-Twist-Miley-Cyrus

Justin Bieber ha partecipato alla canzone Twerk in collaborazione con Miley Cyrus e pubblicata dall’amico Lil Twist, che è trapelata alcune ore fa in rete e sta facendo il giro del mondo. Difficile che potesse accadere il contrario, quando l’intero universo non fa che parlare del twerk dopo l’esibizione di Miley agli MTV VMAs. E così, mentre c’è chi grida all’intervento non richiesto del solito hacker, qualcuno scommette che sia opera della casa discografica… :roll:

La collaborazione tra Lil Twist, Justin Bieber e Miley Cyrus era stata annunciata lo scorso mese di luglio, quando è stata pubblicata su Twitter la copertina del singolo che lancia l’album di debutto Don’t Get It Twisted di Lil Twist, a cui sia Miley Cyrus che Justin Bieber hanno partecipato in doppia veste. Mentre Miley ha prestato la sua voce e la sua immagine per la copertina del singolo, Justin ha cantato e prodotto l’intero album insieme a Lil Wayne. Per il ruolo di co-produttore esecutivo in Don’t Get It Twisted, Justin si è firmato usando il nome d’arte Shawty Mane.
Il singolo Twerk di Lil Twist feat. Justin Bieber e Miley Cyrus non è ancora stato pubblicato ufficialmente, ma il fatto che sia trapelato in rete proprio dopo la controversa performance di Miley agli MTV VMAs fa decisamente pensare che dietro questa tempistica ci sia una coincidenza quantomeno sospetta. 8) Tu cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

ALLARME SPOILER! Rubare e pubblicare opere artistiche senza possederne i diritti è reato, dato che Twerk di Lil Twist feat. Justin Bieber e Miley Cyrus non è stata pubblicata ufficialmente, potresti non voler ascoltare il brano. Se invece la curiosità ti sta divorando e pensi che si tratti di un’astuzia della casa discografica, allora puoi scegliere du :arrow: cliccare sulla pagina 2 per ascoltare Twerk di Lil Twist feat. Justin Bieber e Miley Cyrus, sperando di vederli presto insieme nel video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: