Star

Martina Stoessel: da Violetta alla settimana della moda

Martina Stoessel sfilata Benito Fernandez

Martina Stoessel non è solo Violetta, ma anche un modella piena di energia positiva! Fuori dal set e nella vita reale, Martina è una giovane promessa del mondo dello spettacolo che ama la musica e lo stile, per questo è stata invitata a sfilare alla settimana della moda argentina per Benito Fernandez, lo stilista che ha curato il suo look ai premi Martin Fierro. Guarda la sfilata di Martina e raccontaci le tue emozioni!

La trentanovesima edizione della BAAM, la Buenos Aires Alta Moda, cioè la settimana della moda in Argentina, si tiene in questi giorni al Salón San Isidro dello Sheraton Hotel di Buenos Aires, dove diversi stilisti argentini hanno fatto sfilare le loro collezioni primavera/estate 2014. Tra gli stilisti che hanno aperto la settimana della moda argentina c’era anche Benito Fernandez, che ha deciso di far sfilare Martina come star della sua collezione, regalandole l’onore di chiudere la sua sfilata.
Con la carica e l’energia che la contraddistinguono, Martina ha calcato la passerella con una grande naturalezza e con la gioia di una teenager che realizza il proprio sogno. Nessuna posa studiata, nessuna falcata copiata alla venere nera Naomi Campbell, solo Martina in tutta la sua semplice e contagiosa allegria.

Come abbiamo ormai imparato a riconoscere, lo stile che contraddistingue il marchio di Fernandez è costituito da gonne lunghe a ruota con trasparenze e talvolta spacchi che spesso lasciano intravvedere un paio di shorts a contrasto, il tutto abbinato a scarpe con zeppa vertiginosa e accessori multicolor. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare foto e video della sfilata di Martina Stoessel alla settimana della moda e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 94 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: