Star

Selena Gomez: duetto con Prince Royce in Already Missing You

Selena Gomez Danimarca

Selena Gomez farà un duetto con l’artista di musica latina Prince Royce! L’attesissimo brano, intitolato Already Missing You, fa parte del nuovo album di Prince Royce dal titolo Soy El Mismo, in uscita il prossimo 8 ottobre. Ovviamente il singolo avrà un sound latino, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli in proposito. Nell’attesa di scoprire di più sul duetto, guarda le prime foto di Selena in Danimarca per lo Stars Dance Tour!

Prince Royce, il cui vero nome è Geoffrey Royce Rojas, è un artista ventiquattrenne di origini dominicane nato nel Bronx di New York e compone musica dall’età di 15 anni. Il suo stile incontra principalmente il ritmo latino, con influenze RnB e rap, ma la sua musica gli è valsa il soprannome di Principe della Bachata, come lo chiamano i suoi fan, e noi siamo curiosi di sentire l’effetto della sua voce unita a quella di Selena! :D
La notizia del duetto con Selena Gomez è stata annunciata ieri dallo stesso Prince Royce tramite il suo profilo Twitter, da cui ha invitato i fan a retwittare il titolo del nuovo album #SoyElMismo per sbloccare la tracklist del disco. I fan hanno risposto in massa e Prince, tenendo fede all’accordo, ha svelato la lista delle tracce, rivelando che il brano Already Missing You sarà cantato in duetto con Selena! Speriamo solo di non dover attendere fino all’8 ottobre per ascoltare la canzone! :wink:

Nell’attesa di scoprire maggiori particolari su Already Missing You di Prince Royce feat. Selena Gomez e sperando che comprenda anche un video musicale, puoi guardare le foto di Selena in Danimarca. Infatti, la cantante americana è arrivata in Europa per lo Stars Dance Tour e questa sera si esibirà al Falcon Theater di Copenhagen, mentre il 16 settembre terrà un concerto in Italia all’Alcatraz di Milano. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez in Danimarca e raccontaci cosa ne pensi di Already Missing You!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: