Star

Justin Bieber canta al compleanno di una fan ricca: foto e video

Justin Bieber compleanno Erica Shnaider

Justin Bieber ha cantato al compleanno di Erica Shnaider in occasione della grandiosa festa che la ragazza ha organizzato per celebrare i suoi 16 anni, una tappa molto importante per una teenager americana ed evento per cui i genitori sono soliti spendere cifre da capogiro, tanto che MTV ne ha fatto addirittura un programma televisivo: My Super Sweet 16. Proprio nella prossima stagione della trasmissione andrà in onda l’episodio che racconterà la festa di Erica a cui ha partecipato Justin. 8)

La festa di Erica si è tenuta durante il weekend in un club di Toronto, a cui sono stati invitati tutti gli amici della ragazza, che a quanto pare erano a conoscenza del fatto che al party sarebbe arrivato un ospite molto speciale. :wink: Secondo alcune fonti vicine alla ragazza, la famiglia avrebbe speso la ragguardevole cifra di sessantamila dollari per organizzare la festa, ma non è chiaro se questo budget è stato speso totalmente, o solo in parte, per la sola partecipazione di Justin Bieber.
Ma c’è dell’altro. Erica Shnaider è la stessa ragazza a cui Justin ha cantato “Happy Birthday” a bordo di un jet privato lo scorso mese di agosto, quando il cantante si trovava ad Atlanta. E’ probabile che il padre di Erica sia il proprietario di una società che fornisce jet privati alle star, ma non è una notizia confermata, anche se una cosa è certa: papà Shnaider è un uomo che può permettersi di comprare a sua figlia un breve concerto di Justin Bieber. 8)

Alcune Beliebers hanno già preso d’assalto il profilo Twitter di Erica, alcune per augurarle buon compleanno e dirle quanto sia stata fortunata, altre invece la insultano per la sua posizione sociale. Il fatto che la famiglia di questa ragazza sia molto agiata non ci sembra una cosa da condannare, né tantomeno da far pesare a una ragazza che è anche una sincera Belieber. Noi siamo Beliebers da parecchi anni e l’unica cosa che non ci convince in questa storia è la possibilità che Justin sia stato pagato per partecipare alla festa. Te lo ricordiamo, Justin è la popstar che ha realizzato il maggior numero di desideri per i bambini malati di Make A Wish e questo stride con l’essere pagato per cantare Buon Compleanno a Erica, anche se la sua famiglia può permettersi una cifra così alta. Speriamo che Justin dia la somma in beneficenza… :wink: E tu cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video di Justin Bieber al compleanno di Erica Shnaider!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

  • BELIEBER4EVER

    che fooortuuuuuuuuunaaaaaaaaaaa beata lei!!! magari venisse al mio compleanno giustinooooo………….beata lei..davvero…peccato nn sia stato un gesto molto spontaneo…peccato,beh…speriamo che userà quei soldi x una buona causa :roll: :wink:

    • manuela

      Per una cena con selena!!di certo:-*

    • bieber

      ai ragine se lui potesse venire al compleanno di tutte le beliebers sarebbe bellissimo ma chissa quanti soldi chiedera per cantare ad un compleanno di una fan e proprio fortunata io mi sarei accontenta anke di andare al compleanno :cry: la invidio molto

  • ilaria

    Erika sai per caso quando lo fanno su mtv???

  • Justina

    beata leiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me però justin non si è fatto pagare…. :)
    cmq beata leiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

  • Mrs 1D

    troppi soldi cià questa…. :?:?:?:?:?

    • BELIEBER FOREVER

      Infatti! 8O 60.000 dollari per una festa di una sedicenne? Santo cielo! Comunque è davvero fortunata anche se SICURAMENTE Justin non è andato lì perché aveva voglia, insomma anche se gli ha fatto piacere mi sembra strano che sia andato lì senza essere pagato….se fosse andato lì senza ricevere un soldo(cosa che mi sembra mooolto improbabile) allora dovrebbe andare da tutte le Beliebers che glielo chiedono o che glielo chiederanno. C’è, se basterebbe SOLO chiedere allora avrei incontrato Justin miliardi di volte!

  • francybelieber

    mamma mia che voce splendida *-* fortunata la ragazzaaa!!!si speriamo che usi quei soldi per buone cause come ha fatto fino adesso :roll: :-)

    • sibobelieber

      concordo

    • giorgia DIRECTIONER. mi piacciono: sel, taylor, cimorelli, moreno, avril e violetta. non mi piacciono jb, teen angels e perrie per come canta.

      si come quando a comprato una catenina cn un fisschietto tempestata di diamanti costata 34milioni quando qualcuno muore di fame!!!!!! era pure una collanina piccola e insignificante ma lui pur di far vedere che è ricco la prende!! ma va va…

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è veramente speciale,justin per me è veramente speciale

    Che fortunata se è una vera belieber sono molto contenta per lei.invece insultarla su Twitter non é stata una cosa molto matura se è ricca non è mica colpa sua….bhe io credo che Justin sinceramente a scelto di non essere pagato lui è il ragazzo che dice sempre:credete nei vostri sogni e mai dire mai !! Quindi credo che lui non abbia chiesto nulla e se la chiesto userà quei soldi per una buona causa ne sono sicura…..

    • BELIEBER FOREVER

      Si, lui sarà il ragazzo che dice mai dire mai e di credere nei propri sogni (e questo non lo metto assolutamente in dubbio visto che sono una belieber) ma quando ti offrono 60.000 dollari di solito uno non è che dice “no no, se li tenga non li voglio!” Anche se è una persona ricca come lui, poi con questo non è detto che lui non li abbia dati in beneficenza;)

    • zayn marry me!

      quello che volevo dire io! basta con ‘sti insulti su twitter, nn l’hanno inventato mica x questo, su un minimo di maturità x favore! credete nei vostri sogni e mai dire mai è una delle frasi + belle che io abbia mai sentito… erica x me dovresti fare anche una faccina…. orgogliosa, da mettere quando si è orgogliosi di quella persona! :D:D:D:D:D

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: