Star

One Direction This Is Us: successo al cinema USA

One-Direction-This-Is-Us-poster1

One Direction: This Is Us è il film più visto del weekend negli Stati Uniti, dove è uscito lo scorso venerdì 30 agosto facendo registrare un ottimo risultato di pubblico in uno dei fine settimana di punta per le uscite cinematografiche americane. This Is Us è il primo film in 3D che racconta la storia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, se anche tu non vedi l’ora di scoprire cosa ha creato il regista Morgan Spurlock, dovrai aspettare ancora pochi giorni, infatti One Direction: This Is Us uscirà in Italia il 5 settembre! :D

Il primo film dei One Direction entra direttamente al primo posto nella classifica dei film più visti negli USA durante il weekend con 17 milioni di dollari, al secondo posto troviamo The Butler, la storia del maggiordomo afro-americano che servì alla Casa Bianca (14,7 mln di dollari), al terzo posto la commedia d’azione Come ti Spaccio la Famiglia con Will Poulter, Jennifer Aniston, Jason Sudeikis ed Emma Roberts raccoglie 12,6 milioni di dollari, mentre Getaway con Selena Gomez ed Ethan Hawke soffre la forte concorrenza e si piazza solo al nono posto, raccogliendo poco più di 4 milioni di dollari.
Confrontando i risultati dei film usciti nello stesso weekend negli anni passati, This Is Us si piazza al terzo posto, dietro a The Possession, che nel 2012 raccolse 21 milioni di dollari, mentre al primo posto resta il remake Halloween coi suoi 30 milioni nel 2007.

In termini di guadagni totali, This Is Us sorpasserà i 19 milioni totali di Jonas Brothers: The 3D Concert Experience e i 25 milioni di Katy Perry: Part of Me entro la fine della settimana, ma per spiccare nella classifica dei documentari più visti sulle star della musica, al film dei 1D serviranno anche i risultati delle prossime uscite internazionali e siamo certi che l’Italia farà la sua parte. :wink: Al momento, la cifra raccolta da This Is Us è al di sotto dei 65 milioni di dollari raccolti da Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds, ma anche dei 72 milioni di This Is It di Michael Jackson, mentre Justin Bieber: Never Say Never ne raccolse 73, staremo a vedere che cosa accadrà… :wink: Una curiosità: This Is Us è il film più visto di Morgan Spurlock, i cui film precedenti raggiungono un totale di 12 milioni di dollari al botteghino. :wink:
Numeri a parte, siamo certi che One Direction: This Is Us emozionerà milioni di Directioners in tutto il mondo e riscuoterà un enorme successo anche in Italia, dove uscirà il prossimo 5 settembre. E tu, hai già prenotato il tuo biglietto al cinema? :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

  • Directioner 4ever

    CERTO K HO PRESO I BIGLIETTO!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:
    RAGAZZE HO SCRITTO UNA DOMANDA SUL POST PRECEDENTE ,X PIACERE RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!! :!:

  • zayn ti amo

    io no xke nn so cm si fa :(

  • Arianator, Belieber, Directioner, Jasminator, Jonatic, Katycat, Little Black Star, Lovatic, Mahomy, Mayniac, Mixer, Selenator, Swifty e Zswagger

    Si li ho già presi! L’unica cosa è che spero non superi il film di Justin ma che almeno abbia le stesse vendite. Belieber e Directioner forever!

    • zayn marry me!

      cmq nn si tratta di una gara, :| si tratta di film, anzi di docureality :wink: ! nn è importante chi raccoglie + milioni l’importante è che il film sia bello e this is us sarà fantastico e meraviglioso come loro. :-) chi lo va a guardare sl xchè vuole che la cifra sia la + alta x dire a bieber o a katy “abbiamo battuto i vostri fot*******mi film da 4 soldi!” è un idiota e sn sicura che i 1D la prenderebbero malissimo, io nn l’ho mai vista cm una gara e spero anke voi. :o

    • angeluccia22

      è vero ankio sn una directioner e una beliebers!!!!!<3 quante cs in comune in fattto di fan ke ho cn le altre e nn sn più nemmeno una haters prima lo ero de selena ma ora nn più!!
      BACI A TUTTE!!<3 :P:P:lol::lol::D :wink: :mrgreen:

  • Ale

    scusami erica ma certe mie amiche dicono che nella nostra città non lo trasmetteranno! ma io non lo so… tu credi che lo trasmetteranno in TUTTI i cinema italiani! sono abruzzese e una mia amica il 7 ad un cinema di verona per vederlo!

  • vany

    Secondo me,il film di Justin supererà quello degli One Direction :?:?:? , Believe 3D sarà molto + superiore 8)8)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Justin I love you!!!!!!!!!!!!! :oops::oops:
    Belieber4ever!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

    • zayn marry me!

      MA CHISSENE FREGA, NN HAI CAPITO CHE NN E’ UNA GARA??? :|:|:|:|

    • Ale

      naaaah… è impossibile superare Louis<3,Harry,Liam,Niall e Zayn :lol:

    • Directioner 4ever

      “ZAYN MARRY ME! “HA RAGIONE ,SONO SOLAMENTE DEI FILM E POI NN CAPISCO PERCHÉ GLI OFFENDI!?!?!?!?!?!?!?IO NN O MAI OFFESO IL TUO IDOLO,ANZI LO RISPETTATO E MI PIACEREBBE K QUESTO RISPETTO SIA RICAMBIATO!!! 8) CAPISCO GLI HATERS PERCHÉ LORO SONO COSÌ ,MA TRA BELIBER E DIRECTIONER (O QUALSIASI ALTRO GRUPPO DI FAN),NN BISOGNEREBBE INSULTARSI O INSULTARE L’IDOLO ALTRUI !!!!!! :lol::lol:
      NN TI STO OFFENDENDO E NN VOGLIO LITIGARE ,GRAZIE. :mrgreen:

    • Colei che vorrebbe essere Eleanor calder

      Cara mia mettiti bene in testa k nn è una gara e anche se lo fosse Justin nn supererà le nostre 5 carote!!!!!
      “Believe 3D sarà molto + superiore…” E bla bla bla!!! Cara mia fatti una cultura prima di dire che Believe 3D è meglio di This is Us!!! Spero di non essere stata offensiva!!!!

    • DirectionerMe

      Senti Vany
      1. non è corretto dire “molto più superiore” questo dimostra che sei una BM. 8)
      2. il film di justin non è ancora uscito e non sai nemmeno com’è, quindi non puoi giudicare.
      3. Che razza di persona sei quando vieni nel blog dei 1D per dire che il film di justin sarà superiore, sei infantile e non hai rispetto, hai fatto fare una figuraccia a tutte le beliebers… fortunatamente non sei una directioners altrimenti sarei rossa dalla vergogna di avere persone come te nel fandom:roll:

  • daniela

    lo voglio vedere e dal trailer sembra bello…evviva :D

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: