Star

The Carrie Diaries: la serie in onda su FoxLife da stasera

The Carrie Diaries

The Carrie Diaries sarà trasmessa a partire questa sera su FoxLife! Ogni lunedì alle ore 21 potrai seguire tutte le divertenti storie della serie spin-off di Sex&theCity dedicata agli anni da ragazza di Carrie Bradshaw, la giornalista modaiola più famosa della tv, resa celebre dall’interpretazione di Sarah Jessica Parker, e divenuta poi soggetto cinematografico insieme alle sue altrettanto famose amiche Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones. 8)

E’ il 1984 e Carrie Bradshaw è una liceale e aspirante scrittrice che, orfana di madre, vive con il padre e la sorella minore Dorrit. Sognando di andare a vivere New York, fa i conti con la recente scomparsa della madre a causa di un tumore, così il padre per risollevarla di morale, le procura un impiego come stagista in uno studio legale di Manhattan. Al liceo, intanto, inizia una relazione sentimentale con Sebastian Kydd, cosa che contribuisce a formare un rapporto molto conflittuale con la ragazza più popolare della scuola, Donna LaDonna. La cerchia degli amici di Carrie si completa poi con la sicura Maggie, la sensibile Jill (detta Mouse) e Walt, ragazzo in conflitto con la sua natura omosessuale che tiene segreta a tutti. A New York infine Carrie conosce Larissa Loughlin, una donna alla moda che diventa una sorta di mentore per la ragazza che inizia così il suo penultimo anno di scuole superiori divisa tra le ordinarie faccende scolastiche e i suoi primi approcci con la Grande Mela.

Il cast della serie è pieno di giovani promesse: AnnaSophia Robb (Carrie Bradshaw), Austin Butler (Sebastian Kydd), Chloe Bridges (Donna LaDonna), Ellen Wong (Jill Thompson), Katie Findlay (Maggie Landers), Stefania Owen (Dorrit Bradshaw), Brendan Dooling (Walt Reynolds), Freem Agyeman (Larissa Loughlin) e Matt Letscher (Tom Bradshaw).
Edizioni Piemme, editore italiano di Candace Bushnell, ha da poco pubblicato nella nuova collana paperback Pickwick i due romanzi sulla vita e le avventure della giovane Carrie: Il diario di Carrie e Summer and the City. I due libri sono dedicati alle fedelissime fan della serie, ma strizzano l’occhio anche alle lettrici più giovani, che potranno appassionarsi alle storie della giovane Carrie. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il promo di The Carrie Diaries e scoprire i libri della serie!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: