Star

Violetta: Jorge Blanco vince ai KCA Mexico con 1D e BTR

Jorge Blanco Violetta Milano

Il ruolo di Leon in Violetta è valso a Jorge Blanco la vittoria ai KCA Mexico, i Kids Choice Awards votati dai fan messicani, che ovviamente hanno sostenuto il loro compatriota. Infatti, nonostante passi gran parte del suo tempo in Argentina per le riprese di Violetta, Jorge è nato a Guadalajara, in Messico. Nonostante la sua giovane età, Jorge è già molto famoso nel suo paese d’origine, che gli ha regalato un meritatissimo dirigibile arancione, il noto premio dei KCA. :wink:

Jorge ha vinto il premio come Actor Favorito e ha già ricevuto il suo dirigibile, insieme al quale ha posato per una fotografia pubblicata su Twitter, a cui l’attore ha aggiunto un ringraziamento a tutti i suoi fan “Muchas gracias a todos los que votaron! Los quiero!!” cioè Grazie mille a tutti quelli che hanno votato! Vi voglio bene!! Nonostante i premi siano già stati consegnati, la cerimonia di premiazione sarà trasmessa il prossimo 11 settembre dal canale Nickelodeon Messico, quindi dovrai aspettare ancora qualche giorno per guardare il video in cui Jorge riceve il suo dirigibile, appena sarà disponibile su YouTube lo pubblicheremo qui su bambini.eu. :wink:

Nella stessa edizione dei Kids Choice Awards Mexico 2013 hanno trionfato anche Big Time Rush e One Direction nella sezione dedicata alla musica. La band composta da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson ha vinto il premio nella categoria Canción Favorita grazie a One Way or Another (Teenage Kicks), mentre i Big Time Rush Carlos Pena, Kendall Schmidt, James Maslow e Logan Henderson sono stati eletti Artista Internacional Favorite. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto di Jorge Blanco con il suo premio per i Kids Choice Awards Mexico 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: