Star

Festival del cinema di Venezia 2013: vota il best look

dakota-fanning-venice-film-festival-2013-dress

Star del cinema di grande talento e dalla radiosa bellezza come Dakota Fanning, Carey Mulligan, Freida Pinto, Mia Wasikowska, Michelle Dockery, Natalia Borges, Sandra Bullock, Virginie Ledoyen, Sophie Kennedy Clark e Sarah Gadon 8) stanno percorrendo in questi giorni il red carpet che, passando dal Lido di Venezia, le porterà a presentare i loro ultimi film in occasione della settantesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, più conosciuta come Festival del film di Venezia o Venice Film Festival. Il festival ha avuto inizio il 28 agosto passato e andrà avanti fino al 7 settembre 2013 facendoci conoscere tutti i film più promettenti dell’ultimo periodo, tra cui vere e proprio meraviglie cinematografiche. In attesa di scoprire chi riceverà il Leone d’Oro, il Leone d’Argento, la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile e femminile, il Premio Osella alla sceneggiatura e i premi alla carriera, oggi ti proponiamo di divertirti un po’ con noi a votare e scegliere il miglior look tra quelli che abbiamo visto sfilare sul red carpet del Lido di Venezia, indossati da alcune delle donne più belle e attrici più ammirate del momento. :D

La madrina del Festival del cinema di Venezia 2013, la splendida Eva Riccobono, ha scelto di inaugurare il red carpet con un abito lungo meraviglioso, proveniente dalla collezione Giorgio Armani Privé. :D Tra gli abiti lunghi, da vera principessa del cinema, ha spiccato anche quello bellissimo di Dakota Fanning 8) : la giovane attrice ha scelto un modello Elie Saab Couture con scollatura profonda, di colore blu scuro e illuminato da brillanti luminosi, affascinante e magnetico come una notte stellata. Il Lido ha ospitato anche la passeggiata della star della tv italiana Fiammetta Cicogna, che per la premiere del film Gravity ha indossato un lungo abito color verde acido con scollo profondo e cintura nera in contrasto. :wink: Ha attirato ammirazione e sguardi anche la scelta di outfit dell’attrice italiana Francesca Cavallin, che per il suo tappeto rosso ha optato per un abito lungo e principesco firmato da Barbara Casasola e particolarmente apprezzato per il gioco di colori (bianco davanti, bordeaux dietro) e per la particolare forma della scollatura. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri fantastici look del Festival del cinema di Venezia 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • Erika M

    Sicuramente il mio preferito è quello di Dakota, anche se non lo vedo molto adatto al giorno come l’ha indossato lei, ma alla sera. L’altro che mi piace è della Riccobono.

  • I'm mrs.Tomlinson

    Adoro natalia!

  • DARY BIEBER

    Dakota quel vestito le donana propio :D

  • Mafalda31

    I miei preferiti sono i vestiti di Dakota (speriamo che abbia scritto giusto), Fiammetta e Natalia!!!! Alla fine però ho votato per quello di Fiammetta perchè oltre ad indossare un vestito magnifico, è stupenda e si era fatta anche un’acconciatura fantastica che le donava tantissimo!!! Mia sorella è innamorata del vestito di Dakota e infatti è stupendo, ma io la penso un po’ come “Erica M” nel senso che quel vestito andava meglio per la sera!!!!! Ma comunque le stava di incanto!!! Perchè lei è un incanto!!!! Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! Non so perchè ho messo così tanti haha!!!! Ok, avete capito che sono abbastanza scema!!!! No, è stata una giornata stranissima!!!! :P

  • Giuly

    Ciao Erica, scusami se disturbo, so che hai molto lavoro da fare, ma perfavore potresti fare un articolo su Miley? È da tantissimo che non ne fai uno su di lei…è uscita wrecking ball e alcune foto che saranno nell’album bangerz…
    Grazie…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: