Star

Justin Bieber: Believe Movie sarà presentato al Festival di Toronto

Justin Bieber baffi

Justin Bieber presenterà il suo secondo film Believe Movie al Toronto International Film Festival, che avrà luogo la prossima settimana in Canada. Dopo l’enorme successo del film-documentario Never Say Never, Justin Bieber e il regista Jon M. Chu sono pronti per fare il bis con una pellicola girata in sordina nei primi mesi del Believe Tour e che è già pronta per fare il suo ingresso nel mercato cinematografico.

Lo scorso mese di agosto Scooter Braun e Jon M Chu, rispettivamente manager e regista di Justin, hanno lasciato in rete inequivocabili indizi sullo stato dei lavori del film, pubblicando una foto del DVD contenente la prima copia di Believe Movie. Il regista ha ammesso che la lavorazione a Believe Movie è terminata già da tempo e nel mese di giugno è stato lo stesso Justin ad anticipare ai suoi milioni di fan che entro la fine del 2013 avrebbe pubblicato un nuovo album e un nuovo film, che sarebbe stato il secondo capitolo dopo Never Say Never. Quindi, ci siamo quasi!
La IM Global, società che ha finanziato Believe Movie e che si occupa della sua distribuzione, presenterà il film ad una ristretta platea di compratori selezionati, mentre la società Opus si occuperà delle vendite internazionali e Open Road del rilascio americano. Quella che avrà luogo a Toronto nei prossimi giorni è una visione privata per un pubblico selezionato di addetti ai lavori, che dovranno poi mostrare il loro interesse ad acquistare la pellicola per trasmetterla nelle sale cinematografiche mondiali. Quindi ancora non si tratta di una première ufficiale come quelle che siamo abituati a vedere, ma in futuro ci sarà anche il red carpet e il lancio ufficiale. 8)

Come suggerisce il titolo, Believe Movie di Justin Bieber mostrerà diverse scene riprese durante i concerti del Believe Tour, il tutto mescolato ad altre registrazioni che serviranno a tracciare il percorso seguito da Justin per diventare un fenomeno di fama planetaria. Purtroppo non è ancora stata comunicata una data di rilascio, ma Justin non potrà far aspettare ancora i suoi oltre 44 milioni di Beliebers nel mondo! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • Chocomez

    Oh Gosh, non vedo l’ora!! Quanto è bonooo <3 <3

  • DARY BIEBER

    Voglio vederlooooooooooooooooooooooooooo!!non vedeo l’ oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! amo justin ogni giornio di piu! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • LOLLO BOY BELIEBER

    Oddio!!! Lo guarderò sicuramente, non vedo l’ora che esca :!: Comunque Justin ha raggiunto i 44 milioni di followers su Twitter. Qualcuno sa dirmi quando sarà il Festival di Toronto??? :D

  • vany

    O mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn vedooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di vedere Believe movie,sono così eccitata :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Justin ti amo sempre di +,grazie di esistere amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops::oops::oops:

  • BELIEVE in you, justin

    o mio diooooooo!! believe movie sarà fantastico, o mio dioo, nn vedo l’oraaaa. sarà stupendo e emozionante, lo sentooo.. aiutooooo :!::!::!: xo ora justin nn ci puo fare aspettare tanto altrimenti ci farà impazzireeeeeee :P :mrgreen: :lol: :D:D:D ti amo tanto justinnnn <3

  • Justina

    Oh mio dioooo!!!!!!!!!!!!!!1 Voglio vederlooooo!!!!!!!!!!!!!!!1 :):):) Justin ti amo sempre di più!!!!!!!!!!!!!! <3 oh my bieber! <3 :) <3 <3 <3

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: