Star

iTunes Festival 2013: tutti i look di Lady GaGa (scopri gli artisti che si esibiranno a Londra)

lady-gaga-artpop-1

Lady GaGa ha aperto con uno show esaltante l’iTunes Festival edizione 2013, maxi rassegna che ogni anno ospita a Londra, in location sempre diverse e fantastiche, i big della scena musicale mondiale. 8) Domenica scorsa la star del pop ha dato il meglio di sé in show assolutamente mozzafiato durante il quale si è esibita in 8 delle canzoni contenute nel nuovo album Artpop, che come sappiamo verrà lanciato l’11 novembre 2013. Oltre a Applause (primo singolo rilasciato lo scorso 19 agosto, di cui postiamo il video ufficiale qui sotto), Miss Germanotta ha presentato ai suoi fan altri 7 brani inediti: Aura, MANiCURE, Artpop, Jewels&Drugs, Sex Dreams, Swine, I wanna be with you. :wink: Ognuno dei pezzi è stata accompagnato da un cambio d’abito… ed è inutile dire che ognuna delle mise di scena scelte dalla Mother Monster è stata assolutamente degna dell’estro e dell’anticonvenzionalità che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. :mrgreen:

La star ha sfoggiato, nell’ordine: per Aura, una maschera elasticizzata in tessuto nero che le copriva il volto dagli occhi in giù 8O ; per MANiCURE, parrucca nera con frangetta, leggins lunghi neri e reggiseno nero; per Artpop, bikini da Madre Natura 8) , con conchiglie al posto del top e parrucca castana con capelli lunghi e ondulati; per Jewels&Drugs, maxi camicia e maialini pelouche; per Sex Dreams, top in pelle con incrocio e collant a rete effetto vedo-sì-vedo :D ; per Swine e I wanna be with you, stesso look della canzone precedente, ma con l’aggiunta di una t-shirt bianca minimal; per Applause, top “coccodrillato” maschile di taglio ottocentesco con leggins neri ultra-skinny. A completare tutti gli outfit da cena, un paio di tronchetti con tacco a spillo tempestati di brillanti. :-)

Un inizio col botto come quello offerto da Lady GaGa sembrerebbe impossibile da eguagliare. Ma l’iTunes Festival è ancora lungo e il suo calendario è ricchissimo di nomi eccellenti, per una grande festa della musica che per ben trenta giorni consecutivi (dal 1 al 30 settembre) delizierà il suo pubblico con sound che spaziano dal pop al rock, dall’indie alla musica classica, dall’elettronica al folk. Il cartellone del festival prevede, tra gli altri: The Lumineers, Paramore, Queens of Stone Age, Phoenix, Arctic Monkeys, Kings of Leon, Vampire Weekend, Thirty Seconds to Mars, Primal Scream, Pixies, Justin Timberlake e Katy Perry. Wow! :D

Qui sotto pubblichiamo l’intero show di Lady GaGa all’iTunes Festival 2013, dove potrai sentire in anteprima alcuni tra i nuovi pezzi dell’album Artpop e ammirare i suoi favolosi look di scena, di cui abbiamo raccolto anche qualche scatto nella gallery.

Guarda i video e le foto e dicci: che ne pensi dello stile di Lady GaGa?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: